simpatico ma significativo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
simpatico ma significativo
Dunque, attenzione perchè la sequenza non è così logica. Mia moglie esce più presto del solito e, mettendo il cellulare in borsa, fa partire per sbaglio una chiamata a mia sorella -> mia sorella non recepisce, se non due ore dopo, la chiamata senza risposta -> telefona a ME per sentire se sto male. La cosa ci stà sia perchè abbiamo un rapporto molto stretto e ci sentiamo quasi tutti i giorni e sia perchè di recente ho avuto alcuni problemi. Però alla sera, ascoltando una conversazione tra le due viene a galla un' altra versione "Eh sì, con quella sua mania per i piedi nudi, prima o poi qualche cosa gli succede" Notare che scalzo sto davvero poco per strada per mancanza di occasioni e di tempo , anche se in effetti in pratica sto scalzo tutto il giorno...
Sic
Sic
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11
Re: simpatico ma significativo
Beh, a parte i tirannosauri, che notoriamente mangiano solo persone scalze, ignorando i calzati, l'altro grande pericolo sono i meteoriti: anche loro colpiscono esclusivamente persone scalze.aldo1953 ha scritto:"Eh sì, con quella sua mania per i piedi nudi, prima o poi qualche cosa gli succede"
Ogni tanto si legge sui giornali di gente sfiorata da meteoriti e rimasta illesa: bella forza, avevano le scarpe ed il meteorite, appena se ne è accorto, ha cambiato traiettoria per non colpirli.
Copia e fai leggere questa spiegazione alle signore.
Se ti dicono che non hanno mai visto un tirannosauro (vivo) è solo perché sono molto bravi a mimetizzarsi: così, se pensi che non ce ne siano, ti togli le scarpe e ZAC! ti mangiano.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08
Re: simpatico ma significativo
Capisco, ma non condivido.aldo1953 ha scritto:"Eh sì, con quella sua mania per i piedi nudi, prima o poi qualche cosa gli succede"
Sono un ribelle, perciò se avessi una sorella che mi dice così la manderei a dar via le chiappe (con licenza parlando) alla velocità della luce.
Poi se hai un fratello che va in discoteca e prende l'extasi, allora non ti poni il problema che prima o poi qualcosa gli succede.
Però ha le scarpe ed è questo che lo rende normale e sicuro.
Non vado oltre per non offendere.
In fondo è sempre sangue del tuo sangue: non puoi scegliere.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Età : 70
Data d'iscrizione : 02.01.08
Argomenti simili
» Commesso simpatico
» Episodio simpatico in stazione
» Simpatico incontro con signora austriaca
» Sotto la pioggia incontro simpatico
» Episodio simpatico in stazione
» Simpatico incontro con signora austriaca
» Sotto la pioggia incontro simpatico
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.