Commesso simpatico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Commesso simpatico
Recentemente sono andato in un negozio di articoli sportivi di una marca internazionale per comperare una cuffia. La mattina era decisamente fredda, scelgo la cuffia e chiedo al ragazzo il prezzo di una sciarpa. Quando vede i piedi dice: "Grande, che coraggio!" Io spiego che mi piace camminare scalzo e che sto bene così. Lui dice che nel caso riuscisse a vendermi un paio di scarpe diventerebbe commesso non del mese ma dell'anno. Mi augura buon anno e lo saluto.
Barbabarba- Numero di messaggi : 41
Re: Commesso simpatico
Beh, se non ce la fa, potrebbe vincere il premio per il commesso più simpatico del primo mese ..Barbabarba ha scritto:Recentemente sono andato in un negozio di articoli sportivi di una marca internazionale per comperare una cuffia. La mattina era decisamente fredda, scelgo la cuffia e chiedo al ragazzo il prezzo di una sciarpa. Quando vede i piedi dice: "Grande, che coraggio!" Io spiego che mi piace camminare scalzo e che sto bene così. Lui dice che nel caso riuscisse a vendermi un paio di scarpe diventerebbe commesso non del mese ma dell'anno. Mi augura buon anno e lo saluto.
perché spero ce ne siano più simpatici ancora a febbraio, a marzo ...
bfpaul
Argomenti simili
» simpatico ma significativo
» Episodio simpatico in stazione
» Simpatico incontro con signora austriaca
» Sotto la pioggia incontro simpatico
» Episodio simpatico in stazione
» Simpatico incontro con signora austriaca
» Sotto la pioggia incontro simpatico
Pagina 1 di 1