Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo da 20 giorni

+4
bfpaul
Spyro
John & Jane
bragadan
8 partecipanti

Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Scalzo da 20 giorni

Messaggio  bragadan Mer Lug 25 2012, 08:30

Scrivo per la prima volta in questo forum anche se lo seguivo da alcuni anni. Sono fin da ragazzo appassionato nel camminare e correre scalzo. Durante questi anni ho cercato di rimanere scalzo quanto più mi è possibile, ma come ben sapete le regole sociali non vedono di buon occhio tale pratica. Per ovviare a ciò durante l'anno anche in inverno 2-3 volte a settimana la sera vado a correre per circa 8 km scalzo in strade poco frequentate. Da 20 giorni sono in vacanza al mare vicino Caorle e ho deciso di non usare mai le scarpe. Vado nel centro storico anche la sera e nei paesi vicini, scalzo, vado nei negozzi scalzo corro in bicicletta. Nessun commento negativo dalla gente ( forse sono frequenti turisti scalzi). Mi sento benissimo sono rilassato e mi verrebbe voglia di rimanere scalzo tutto l'anno!Ma questo non sarà possibile anche per motivi di lavoro. Le suole dei mie piedi sono belle robuste anche per l'allenamento con la corsa per cui riesco a camminare anche nei sentieri ghiaiosi. Ora vorrei se capiterà l'occasione fare anche un'escursione in montagna. Saluti e scusate le chiacchere per presentarmi in questo forum
bragadan
bragadan

Numero di messaggi : 14
Età : 67
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Scalzo da 20 giorni

Messaggio  John & Jane Mer Lug 25 2012, 14:45

Bene, bene, bene. E' cresciuto un altro frate! Fresco di nomina! Benvenuto tra noi.
Giancarlo

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  Spyro Mer Lug 25 2012, 14:53

Benvenuto nel Forum.

By Andrea Smile
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  bfpaul Mer Lug 25 2012, 20:53

bragadan ha scritto:Scrivo per la prima volta in questo forum anche se lo seguivo da alcuni anni. Sono fin da ragazzo appassionato nel camminare e correre scalzo. Durante questi anni ho cercato di rimanere scalzo quanto più mi è possibile, ma come ben sapete le regole sociali non vedono di buon occhio tale pratica. Per ovviare a ciò durante l'anno anche in inverno 2-3 volte a settimana la sera vado a correre per circa 8 km scalzo in strade poco frequentate. Da 20 giorni sono in vacanza al mare vicino Caorle e ho deciso di non usare mai le scarpe. Vado nel centro storico anche la sera e nei paesi vicini, scalzo, vado nei negozzi scalzo corro in bicicletta. Nessun commento negativo dalla gente ( forse sono frequenti turisti scalzi). Mi sento benissimo sono rilassato e mi verrebbe voglia di rimanere scalzo tutto l'anno!Ma questo non sarà possibile anche per motivi di lavoro. Le suole dei mie piedi sono belle robuste anche per l'allenamento con la corsa per cui riesco a camminare anche nei sentieri ghiaiosi. Ora vorrei se capiterà l'occasione fare anche un'escursione in montagna. Saluti e scusate le chiacchere per presentarmi in questo forum

Bene, benvenuto fra noi.
Mi pare che ti piacerebbe camminare scalzo anche in città, ma che trovi ancora qualche "freno".
Vediamo, forse scrivere qui può essere d'aiuto come è spesso accaduto.

Approfitto per alcune considerazioni.
So che ci sono tanti che leggono il Forum e che non scrivono pur avendo l'account attivo; altri lo chiedono e poi non scrivono, altri ancora leggono da anni e finalmente decidono di scrivere.
Mi chiedo e chiedo a questi ultimi: Cosa vi frena? La procedura da seguire, o cos'altro?
Potete rispondere anche senza chiedere di avere un account a: webmaster@nati-scalzi.org
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  Rei Mer Lug 25 2012, 21:00

bfpaul ha scritto:
So che ci sono tanti che leggono il Forum e che non scrivono pur avendo l'account attivo; altri lo chiedono e poi non scrivono, altri ancora leggono da anni e finalmente decidono di scrivere.
Mi chiedo e chiedo a questi ultimi: Cosa vi frena? La procedura da seguire, o cos'altro?
Io lo so: la paura che poi arrivino i Man in Black e li deportino su Plutone. lol!
Avete ragione, e vi dirò di più: sono loro che allevano i tirannosauri che si aggirano nelle città per divorare le persone scalze, ignorando quelle calzate. lol!
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  ChiccoB Mer Lug 25 2012, 22:01

bragadan ha scritto:Scrivo per la prima volta in questo forum anche se lo seguivo da alcuni anni. Sono fin da ragazzo appassionato nel camminare e correre scalzo. Durante questi anni ho cercato di rimanere scalzo quanto più mi è possibile, ma come ben sapete le regole sociali non vedono di buon occhio tale pratica. Per ovviare a ciò durante l'anno anche in inverno 2-3 volte a settimana la sera vado a correre per circa 8 km scalzo in strade poco frequentate. Da 20 giorni sono in vacanza al mare vicino Caorle e ho deciso di non usare mai le scarpe. Vado nel centro storico anche la sera e nei paesi vicini, scalzo, vado nei negozzi scalzo corro in bicicletta. Nessun commento negativo dalla gente ( forse sono frequenti turisti scalzi). Mi sento benissimo sono rilassato e mi verrebbe voglia di rimanere scalzo tutto l'anno!Ma questo non sarà possibile anche per motivi di lavoro. Le suole dei mie piedi sono belle robuste anche per l'allenamento con la corsa per cui riesco a camminare anche nei sentieri ghiaiosi. Ora vorrei se capiterà l'occasione fare anche un'escursione in montagna. Saluti e scusate le chiacchere per presentarmi in questo forum
Scusarsi per le chiacchere??? Anzi, al contrario! Benvenuto sul forum!!! Da quanto ho letto, tu conosci bene il sito, quindi non ti definirei proprio "neofita"...

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  ChiccoB Mer Lug 25 2012, 22:03

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:
So che ci sono tanti che leggono il Forum e che non scrivono pur avendo l'account attivo; altri lo chiedono e poi non scrivono, altri ancora leggono da anni e finalmente decidono di scrivere.
Mi chiedo e chiedo a questi ultimi: Cosa vi frena? La procedura da seguire, o cos'altro?
Io lo so: la paura che poi arrivino i Man in Black e li deportino su Plutone. lol!
Avete ragione, e vi dirò di più: sono loro che allevano i tirannosauri che si aggirano nelle città per divorare le persone scalze, ignorando quelle calzate. lol!
Piantala Rei!!!!!!!!!!! Razz Razz I Tirannosauri lo sanno tutti che mangiano solo chi ha paura di andare scalzi!!! Ahahahahahahaahhahaha!!!

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  Arky Gio Lug 26 2012, 10:13

Ciao Bragadan,
ben arrivato!
Arky
Arky

Numero di messaggi : 220
Data d'iscrizione : 21.02.12

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  Alexey Gio Lug 26 2012, 17:20

Ciao, vedrai che poi la cosa difficile sarà rimettersele, anch' io sono appena tornato dalle vacanze e rimettere le scarpe per andare al lavoro è stata una vera e propria tortura!!
Maledette scarpe!! Twisted Evil

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  bragadan Gio Lug 26 2012, 19:15

Non voglio neppure pensare alla fatica di rimettere le scarpe! Quasi quasi rimango sempre in ferie!! Magari si potesse!!
Rolling Eyes
bragadan
bragadan

Numero di messaggi : 14
Età : 67
Data d'iscrizione : 23.07.12

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Scalzo da 20 giorni

Messaggio  John & Jane Gio Lug 26 2012, 20:49

Divertente, il nick.
Mi fa venire in mente un incrocio tra l'ammiraglio Bragadin (quello di Lépanto) e Sandokan!
Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  ChiccoB Gio Lug 26 2012, 23:23

bragadan ha scritto:Non voglio neppure pensare alla fatica di rimettere le scarpe! Quasi quasi rimango sempre in ferie!! Magari si potesse!!
Rolling Eyes
Eh... Allora siamo i due a "sognare" di poter restare sempre in ferie... Very Happy Very Happy Piedi compresi!!! Vabbè, non potremo sempre permetterci di andare a lavorare a piedi nudi, ma almeno adesso che la stagione è più favorevole che mai, dopo aver "parcheggiato" le scarpe nella scarpiera... le infradito potrebbero essere una validissima soluzione... Meglio di niente... Wink

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  ChiccoB Gio Lug 26 2012, 23:27

bragadan ha scritto:Scrivo per la prima volta in questo forum anche se lo seguivo da alcuni anni. Sono fin da ragazzo appassionato nel camminare e correre scalzo. Durante questi anni ho cercato di rimanere scalzo quanto più mi è possibile, ma come ben sapete le regole sociali non vedono di buon occhio tale pratica. Per ovviare a ciò durante l'anno anche in inverno 2-3 volte a settimana la sera vado a correre per circa 8 km scalzo in strade poco frequentate. Da 20 giorni sono in vacanza al mare vicino Caorle e ho deciso di non usare mai le scarpe. Vado nel centro storico anche la sera e nei paesi vicini, scalzo, vado nei negozzi scalzo corro in bicicletta. Nessun commento negativo dalla gente ( forse sono frequenti turisti scalzi). Mi sento benissimo sono rilassato e mi verrebbe voglia di rimanere scalzo tutto l'anno!Ma questo non sarà possibile anche per motivi di lavoro. Le suole dei mie piedi sono belle robuste anche per l'allenamento con la corsa per cui riesco a camminare anche nei sentieri ghiaiosi. Ora vorrei se capiterà l'occasione fare anche un'escursione in montagna. Saluti e scusate le chiacchere per presentarmi in questo forum
Fantastico!!! Un altro barefooter che, come me e qualcun'altro quì nel forum pedala a piedi nudi in bicicletta!!!

Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da 20 giorni Empty Re: Scalzo da 20 giorni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.