Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimini

+7
Alexey
John & Jane
cyberteam
Rei
lucignolo
Elan
aldo1953
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Rimini

Messaggio  aldo1953 Lun Ott 22 2012, 12:54

Promemoria primo messaggio :

Questo finesettimana siamo stati a Rimini per la fiera del turismo. Dovevamo presenziare allo stand del nostro amico tour operator di Delhi che per motivi suoi non poteva essere presente. Esperienza inconsueta e divertente ma non del tutto nuova, infatto lo abbiamo già fatto in altre fiere. Un gioco ora, e domani... chissà. Però sabato pomeriggio visto che tutti se ne andavano anche noi abbiamo chiuso, e abbiamo terminato la giornata passeggiando prima in spiaggia e poi in città . Io avevo portato esclusivamente le Luna che ho utilizzato nella fiera e in albergo. In spiaggia c' era moltissima gente ma forse solo il 10 % scalzi. In città ero ovviamente l' unico e ho avuto la riprova che le gente vede solo quello che TU vuoi che veda. I romagnoli rivaleggiano con i toscani per il gusto della battuta eppure... nulla, nemmeno uno sguardo. Anche in situazioni francamente comiche, come quando, scalzo, in un bel negozio di scarpe consigliavo mia moglie ! Esattamente quello che dovrebbe avvenire sempre.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso


Rimini - Pagina 3 Empty Re: Libro

Messaggio  contessa scalza Mer Ott 31 2012, 22:02

aldo1953 ha scritto:Sono un bibliomame e non mi dispiace scrivere di quello che so o che mi interessa. Potrei saperne qualche cosa di più ? Al limite ancher sul Forum dedicato.
Certo che puoi! Anzi: "Ne saremmo felici". Very Happy Ti facciamo sapere a breve in forma privata come.
Cristiana

contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Re: Rimini

Messaggio  lucignolo Gio Nov 01 2012, 14:42

cyberteam ha scritto:Visto che mi ritiri nella discussione, ok ,andiamo avanti, divertiamoci.
Però la discussione deve vertere su di un filo logico, non è che ogni tanto si fanno libere associazioni tra idee che poco o nulla hanno in comune, il cui solo risultato è "buttarla in caciara" per spostare l'obiettivo, fare affermazioni qualunquistiche ed evitare il confronto.
Perché si è passati dalle critiche al modello socio-economico degli USA alle critiche al genere umano per finire all'atteggiamento degli aderenti verso l'associazione.
L'unico punto unito in tutto ciò è che sono tue idee, e mi pare un po poco come base per sostenere che il loro insieme mantenga un filo logico di affermazioni coerenti.
E mi diverto sì, soprattutto quando la battaglia logica fra persone intelligenti si accende.
Certo, hai ragione quando dici che si rischia di passare di palo in frasca, perdendo completamente il filo conduttore del discorso.
Questo è l'aspetto più difficile da tenere sotto controllo, ma, a volte, basta semplicemente cambiare il titolo del post.
Come in una rete neurale, da un elefante si può andare a parlare dei pinguini dell'Antartide.
Io qui a Roma, a parte la passeggiata di Rei, non ho visto niente, né è stata richiesta alcuna collaborazione ad iniziative specifiche.
Anche qui non posso che darti ragione.
C'è qualche problema di comunicazione.
Tutto sommato non dovrebbe essere difficile scrivere qui, sul forum libero, un avviso di Admin che dice: <Ehi, ragazzi, guardate che sul forum soci (deserto da molti mesi) ci sono novità da discutere e proposte da condividere>.
Tanto per invogliare e rendere più compartecipi i soci (ordinari) più attivi e convinti.
Difficile remare in un'unica direzione insieme se non c'è un battitore di ritmo che fa da punto di riferimento.

lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Re: Rimini

Messaggio  bfpaul Gio Nov 01 2012, 20:02

lucignolo ha scritto:Anche qui non posso che darti ragione.
C'è qualche problema di comunicazione.
Tutto sommato non dovrebbe essere difficile scrivere qui, sul forum libero, un avviso di Admin che dice: <Ehi, ragazzi, guardate che sul forum soci (deserto da molti mesi) ci sono novità da discutere e proposte da condividere>.
Tanto per invogliare e rendere più compartecipi i soci (ordinari) più attivi e convinti.
Difficile remare in un'unica direzione insieme se non c'è un battitore di ritmo che fa da punto di riferimento.[/color]
Perché aspettare l'Amministratore?
Chiunque sia Socio e voglia discutere di un argomento che non è interessante per i non Soci, può dire in qualsiasi momento: Ho postato sul Forum Soci un topic su:
Il fatto è che i Soci non utilizzano al meglio gli strumenti che da sempre sono a disposizione e che tutti aspettano che sia sempre qualcun altro a dire, proporre, fare.
Ci sono state iniziative, partite negli anni scorsi dal Club e che chiameremo "istituzionali" come la svariate visite alle città, ma nessuno vieta a chiunque di proporre uscite che siamo "ben organizzate". Sul sito, ci sono indicazioni in proposito, se avete proposte da fare potete scrivermi e vi darò le indicazioni necessarie.
bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Re: Rimini

Messaggio  lucignolo Gio Nov 01 2012, 20:23

bfpaul ha scritto:Perché aspettare l'Amministratore?
Forse perché c'è ancora una strana ingiustificata sudditanza nei confronti della Direzione.
È fondamentale che i soci (ordinari) imparino ad essere autonomi e ad utilizzare al meglio gli strumenti già a disposizione.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Scalzi a Rimini

Messaggio  brunetto Dom Nov 04 2012, 00:15

Peccato che non ci siamo incontrati sennò eravamo in due.
ciao ciao
brunetto
brunetto

Numero di messaggi : 46
Età : 71
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Re: Rimini

Messaggio  aldo1953 Mer Nov 07 2012, 12:51

brunetto ha scritto:Peccato che non ci siamo incontrati sennò eravamo in due.
ciao ciao

Acc.... sarebbe stata davvero una bella occasione. Spero capiti ancora la coincidenza.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Scalzi a Rimini

Messaggio  brunetto Mer Nov 07 2012, 13:14

Ciao a tutti,
chi passa per rimini mi scriva una email prima che poi si va a mangiare una buona pizza.
salutoni carissimi
brunetto
brunetto

Numero di messaggi : 46
Età : 71
Data d'iscrizione : 01.10.10

Torna in alto Andare in basso

Rimini - Pagina 3 Empty Re: Rimini

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.