Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un sorriso serve sempre... e non costa nulla

Andare in basso

Un sorriso serve sempre...  e non costa nulla Empty Un sorriso serve sempre... e non costa nulla

Messaggio  aldo1953 Gio Ago 01 2013, 12:15

Questa mattina sono andate come sempre a controllare la casella della posta in portineria. C' era un vicino che più affezionato e simpatico non si può, una anziana signora che noi tutti consideriamo una specie di zia e, ovviamente la portinaia. Il vicino stava bonariamente prendendo in giro la signora anziana dicendole che dopo il prossimo cambio della moquette in portineria, chiunque la sporcherà sarà multato e perciò ognuno avrà degli orari di uscita ed entrata controllati ,una balla mai sentita e si vedeva che il simpatico signore rideva sotto i baffi.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  Io allora ho detto che sarei il primo ad essere beccato per le mie impronte facilmente riconoscibili... e ho indicato i miei piedi nudi. Risata generale. Poi mentre uscivo la portinaia mi ha chiesto se mi fidassi a camminare scalzo in cortile. Ho sfoderato il più accattivante dei miei sorrisi e le ho detto che non fidarmi sarebbe stata una offesa al suo ottimo lavoro di pulizia. Tutto bene, tutti contenti e un tassello in più alla mia immagine scalza Very Happy Very Happy Very Happy 

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.