Invito per i barefooter di Milano, Domenica 13 Ottobre
2 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Invito per i barefooter di Milano, Domenica 13 Ottobre
A tutti coloro che vogliono fare con me una passeggiata scalza dò appuntamento Domenica mattina 13 Ottobre presso la cascina Sede del Parco Nord di Milano (vicino al Campo Volo di Bresso, dove affittano le biciclette…) alle ore 10.00 (in caso di maltempo l’appuntamento è rinviato alla Domenica successiva).
Sarà facile riconoscerci da un piccolo particolare: la mancanza delle scarpe!
Incominciamo ad incontrarci, frequentandoci tra di noi, insieme sarà più facile vincere timori ed ostacoli, condividere idee e opinioni, e a chi ci chiederà incuriosito il motivo di questa strana “abitudine” spiegheremo i benefici effetti di questa pratica vecchia quanto il mondo.
Da soli rischiamo di fare la fine dei panda, o di condannarci alla marginalità, insieme possiamo fare molto per diffondere questa passione.
Incominciamo ad incontrarci, frequentandoci tra di noi, insieme sarà più facile vincere timori ed ostacoli, condividere idee e opinioni, e a chi ci chiederà incuriosito il motivo di questa strana “abitudine” spiegheremo i benefici effetti di questa pratica vecchia quanto il mondo.
Da soli rischiamo di fare la fine dei panda, o di condannarci alla marginalità, insieme possiamo fare molto per diffondere questa passione.
Piedi Neri- Numero di messaggi : 48
Re: Invito per i barefooter di Milano, Domenica 13 Ottobre
Mi auguro che riesca a raccogliere l'adesione di qualcuno dei nostri Soci e affezionati da lunga data, così potrete conoscervi.Piedi Neri ha scritto:A tutti coloro che vogliono fare con me una passeggiata scalza dò appuntamento Domenica mattina 13 Ottobre presso la cascina Sede del Parco Nord di Milano (vicino al Campo Volo di Bresso, dove affittano le biciclette…) alle ore 10.00 (in caso di maltempo l’appuntamento è rinviato alla Domenica successiva).
Se tutto andrà bene, un po' di foto non guastano ...
bfpaul
Sarà per lo scarso anticipo con cui ho pubblicato l’invio, sarà per la giornata uggiosa (fredda ma non piovosa), sarà per la sindrome del barefooter aestivus, ma alla fine all’appuntamento non si è presentato NESSUNO.
E sì che oggi in tutta Italia era la “Giornata del Camminare”.
E sì che nel Nord di Milano i barefooter non sono pochi.
Vabbè, per il futuro chi vuole sa dove incontrarmi…
L’esperienza di questa mattina è stata comunque positiva: ho potuto testare i miei limiti in caso di terreni umidi/bagnati, che ho sperimentato essere di circa due ore, mentre nel caso di terreni asciutti posso superare le tre ore di camminata continua. Oltre queste durate piccole ferite che si producono all’avampiede mi costringono a desistere dal proseguire.
L’esperienza di questa mattina è stata comunque positiva: ho potuto testare i miei limiti in caso di terreni umidi/bagnati, che ho sperimentato essere di circa due ore, mentre nel caso di terreni asciutti posso superare le tre ore di camminata continua. Oltre queste durate piccole ferite che si producono all’avampiede mi costringono a desistere dal proseguire.
Piedi Neri- Numero di messaggi : 48
Si, le cose che dici sono senz'altro vere.Piedi Neri ha scritto:Sarà per lo scarso anticipo con cui ho pubblicato l’invio, sarà per la giornata uggiosa (fredda ma non piovosa), sarà per la sindrome del barefooter aestivus, ma alla fine all’appuntamento non si è presentato NESSUNO.
La prossima volta dai un appuntamento con largo anticipo e mettiti d'accordo con qualcuno. A questo scopo se mi dici con chi vorresti incontrarti, vedo se posso mettervi in contatto.
bfpaul
Argomenti simili
» Milano - sabato 12 o domenica 13 ottobre 2019
» Baratti (LI), domenica 13 ottobre
» In giro per Milano - 3 Ottobre
» Walking Day - Milano - 21 ottobre
» In giro per Milano II - 10 Ottobre
» Baratti (LI), domenica 13 ottobre
» In giro per Milano - 3 Ottobre
» Walking Day - Milano - 21 ottobre
» In giro per Milano II - 10 Ottobre
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....