Walking Day - Milano - 21 ottobre
3 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Walking Day - Milano - 21 ottobre
Buongiorno a tutti,
Vorrei segnalare e proporre un incontro per il 21 ottobre.
In quella data a Milano ci sarà il “Walking Day” (https://walkingday.it/milano/) la giornata del camminare, con un percorso di circa 8 km nel cuore di Milano e Parco Sempione.
Sarebbe bello fare un ritrovo e parteciparvi come gruppo scalzo.
Ci saranno i Nordic Walking, i Fitwalking, ci sarà altra gente e poi ci saremo noi, scalzi e festanti.
Ci si deve iscrivere, tramite il sito.
10 Euro adulti, 5 euro bambini tra 8-13 anni e 1 euro bambini sotto 8 anni. L’iscrizione comprende maglietta dell’evento, diploma e gadget vari.
Sono in contatto con l’organizzatore perché mi sarebbe piaciuto inserirmi anche attraverso la mia Associazione per presentare il percorso sensoriale il sabato unitamente agli altri eventi di quella giornata, ma per vari problemi col Comune siamo in ritardo e la vedo difficile. Non è detto che riesca invece a presentare un evento per sabato sulla camminata scalza, sfruttando i prati del parco, con esercizi ed informazioni base da dare alla gente per iniziare a vivere senza scarpe.
Vi aspetto numerosi.
A seconda di quanto saremo (tra sabato, domenica o entrambi) ci organizziamo per trascorrere un bel weekend meneghino.
Vorrei segnalare e proporre un incontro per il 21 ottobre.
In quella data a Milano ci sarà il “Walking Day” (https://walkingday.it/milano/) la giornata del camminare, con un percorso di circa 8 km nel cuore di Milano e Parco Sempione.
Sarebbe bello fare un ritrovo e parteciparvi come gruppo scalzo.
Ci saranno i Nordic Walking, i Fitwalking, ci sarà altra gente e poi ci saremo noi, scalzi e festanti.
Ci si deve iscrivere, tramite il sito.
10 Euro adulti, 5 euro bambini tra 8-13 anni e 1 euro bambini sotto 8 anni. L’iscrizione comprende maglietta dell’evento, diploma e gadget vari.
Sono in contatto con l’organizzatore perché mi sarebbe piaciuto inserirmi anche attraverso la mia Associazione per presentare il percorso sensoriale il sabato unitamente agli altri eventi di quella giornata, ma per vari problemi col Comune siamo in ritardo e la vedo difficile. Non è detto che riesca invece a presentare un evento per sabato sulla camminata scalza, sfruttando i prati del parco, con esercizi ed informazioni base da dare alla gente per iniziare a vivere senza scarpe.
Vi aspetto numerosi.
A seconda di quanto saremo (tra sabato, domenica o entrambi) ci organizziamo per trascorrere un bel weekend meneghino.
Re: Walking Day - Milano - 21 ottobre
Interessante anche se mi gira non poco dover spendere 12 euro per fare una camminata per le vie di Milano!
GECO- Numero di messaggi : 1082
Bella come iniziativa. Segnalo la cosa alla moglie (e ad altri amici con figli) e vediamo se riusciamo a organizzarci.
Certamente il fatto che sia a pagamento un pochino scoccia ma immagino che gli aspetti logistici e organizzativi di un simile evento non siano proprio a costo 0. E comunque l'idea di camminare liberamente su strade solitamente invase dal traffico non è male e probabilmente vale l'obolo richiesto.
Certamente il fatto che sia a pagamento un pochino scoccia ma immagino che gli aspetti logistici e organizzativi di un simile evento non siano proprio a costo 0. E comunque l'idea di camminare liberamente su strade solitamente invase dal traffico non è male e probabilmente vale l'obolo richiesto.
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Ricordo che il 15 settembre scade l'iscrizione agevolata.
Inviato con Topic'it
Inviato con Topic'it
Siamo arrivati anche ad Ottobre.
Qualcuno si è iscritto ?
Facciamo vedere un bel gruppo a piedi nudi.
Dimostriamo che Milano è vivibile anche scalzi.
Organizziamoci e conquistiamo il Castello facendo parlare di noi.
Qualcuno si è iscritto ?
Facciamo vedere un bel gruppo a piedi nudi.
Dimostriamo che Milano è vivibile anche scalzi.
Organizziamoci e conquistiamo il Castello facendo parlare di noi.
Argomenti simili
» In giro per Milano - 3 Ottobre
» In giro per Milano II - 10 Ottobre
» Milano - sabato 12 o domenica 13 ottobre 2019
» Invito per i barefooter di Milano, Domenica 13 Ottobre
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» In giro per Milano II - 10 Ottobre
» Milano - sabato 12 o domenica 13 ottobre 2019
» Invito per i barefooter di Milano, Domenica 13 Ottobre
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1