Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze 2014!!

Andare in basso

Vacanze 2014!! Empty Vacanze 2014!!

Messaggio  FEDERICO BARBERIS Ven Set 05 2014, 19:41

Devo dire che per essere la mia prima estate scalza, non è andata poi così male! Beh...diciamo che il sole non è stato molto presente, sopratutto in città, ma devo dire che in montagna per qualche giorno ha retto bene!! Dopo aver fatto un po' di pratica con la strada e l'asfalto cittadino, ho deciso di provare/affrontare percorsi più impegnativi!! Nei giorni in montagna nelle passeggiate tra i sentieri della Valle Tanaro e di Bardonecchia ho potuto esercitarmi gradualmente anche sullo sterrato....provando rispetto all'asfalto sensazioni ancor più piacevoli!! Very Happy
Sopratutto al mattino quando l'erba è ancora bagnata o il ruvido del legno!! Un'esperienza molto positiva per percepire nuove sensazioni! Ho potuto incontrare anche alcuni turisti che condividevano con me lo stesso percorso scalzi...è stato bello scambiarsi opinioni e scattare qualche foto di noi e dei nostri piedi neri!! ^w^ ( Ps: li ho fortemente invitati ad iscriversi sul forum! Wink )
FEDERICO BARBERIS
FEDERICO BARBERIS

Numero di messaggi : 24
Età : 27
Data d'iscrizione : 12.04.14

Torna in alto Andare in basso

Vacanze 2014!! Empty Re: Vacanze 2014!!

Messaggio  Ospite Mar Dic 12 2017, 00:19

Ciao Federico, sono nuovo del forum e nel leggere i vari contenuti ho trovaro questo tuo messaggio. Anche se sono di Milano mi è capitato spesso di andare da quelle parti in vacanza, solitamente d'inverno. Il fatto che non sia cosi unico incontrare persone scalze durante le passeggiate mi fa venire voglia di tornarci in estate. Se ti interessa possiamo scambiarci gli indirizzi e-mail così se verrò dalle tue parti potremmo cogliere l'occasione per due passi scalzi insieme. Per me sarebbe molto utile per superare la timidezza iniziale. Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.