Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

4 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  marce62 Gio Feb 12 2015, 16:50

ll mio amore per il camminare scalzo ha una lunga storia, mi è sempre piaciuto fin da bambino. da piccolo provavo eccitazione quando vedevo un bambino zingaro che viveva scalzo o vedevo qualche ragazzo/a hippie(e negli anni 60 se ne vedeva) che camminava scalzo.Quando mi trovavo non osservato all'età di circa 10 anni mi toglievo i sandali e mi godevo qualche piccola camminata scalza.
da grande per diversi anni ho vissuto in campagna e le estati le passavo scalzo fra i campi. superato i 50 anni ho scoperto t/o facebook che non sono il solo ad avere questo vizietto e così mi sono inventato dei sandaletti che nascondono i piedi scalzi e da questa estate vado quasi sempre scalzo, escluso nel paesino chiacchierone dove vivo e a scuola dove lavoro per rispetto dei bambini che già sono sconvolti nel vedermi con i sandali anche in inverno senza calzini...beh! alla prossima

marce62

Numero di messaggi : 4
Età : 62
Data d'iscrizione : 10.02.15

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Laurentius Dom Feb 15 2015, 20:04

Beh direi che come introduzione vale tutta Very Happy
Welcome
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  bfpaul Lun Feb 16 2015, 21:13

marce62 ha scritto:ll mio amore per il camminare scalzo ha una lunga storia, mi è sempre piaciuto fin da bambino. da piccolo provavo eccitazione quando vedevo un bambino zingaro che viveva scalzo o vedevo qualche ragazzo/a hippie(e negli anni 60 se ne vedeva) che camminava scalzo.Quando mi trovavo non osservato all'età di circa 10 anni mi toglievo i sandali e mi godevo qualche piccola camminata scalza.
da grande per diversi anni ho vissuto in campagna e le estati le passavo scalzo fra i campi. superato i 50 anni ho scoperto t/o facebook che non sono il solo ad avere questo vizietto e così mi sono inventato dei sandaletti che nascondono i piedi scalzi e da questa estate vado quasi sempre scalzo, escluso nel paesino chiacchierone dove vivo e a scuola dove lavoro per rispetto dei bambini che già sono sconvolti nel vedermi con i sandali anche in inverno senza calzini...beh! alla prossima
No, sei in buona e numerosa compagnia ...
Benvenuto fra noi!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Grand Choeur Mar Feb 17 2015, 16:21

Benvenuto!
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.