Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione

+2
cyberteam
Pieds nus
6 partecipanti

Andare in basso

Presentazione Empty Presentazione

Messaggio  Pieds nus Mer Giu 10 2015, 12:01

Ciao a tutti! Sono nuovo nel gruppo e non vedo l'ora di raccontare delle esperienze personali!
Mi chiamo Valerio e scrivo dalla Francia! Da più di due anni mi trovo nella regione di Parigi, in una città dove c'è tanto verde, di cui un bosco, dove ho recentemente cominciato la corsa a piedi nudi!
Non vedo l'ora di raccontarvi tutte le mie esperienze a persone come voi, che capiscono cosa si prova e che non hanno pregiudizi come la maggior parte degli italiani. In effetti è qualcosa che ho tenuto troppo dentro di me è che solo in poche persone sono a conoscenza!
A presto!!
Pieds nus
Pieds nus

Numero di messaggi : 16
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.06.15

https://m.facebook.com/ValeBettyASpassoPerLItalia/?_rdr

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Pieds nus Mer Giu 10 2015, 12:03

PS scusate se non scrivo in un italiano perfetto, ma il parlare francese ogni giorno mi ha molto influenzato Smile
Pieds nus
Pieds nus

Numero di messaggi : 16
Età : 32
Data d'iscrizione : 10.06.15

https://m.facebook.com/ValeBettyASpassoPerLItalia/?_rdr

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  cyberteam Mer Giu 10 2015, 12:29

Figurati, benvenuto !!!
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  Spyro Mer Giu 10 2015, 17:48

Benvenutissimo nel Forum! Very Happy Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Presentazione Empty Re: Presentazione

Messaggio  bfpaul Mer Giu 10 2015, 18:40