Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

5 partecipanti

Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  scalzoforever Dom Nov 08 2015, 00:21

Nel senso che saranno due... What a Face
Dunque, venerdì mattina ho lavorato e quindi avevo le scarpe, poi nel pomeriggio sono tornato a casa, ho mangiato qualcosa di veloce dopodiché sono andato in palestra senza scarpe ma con le calze (non mi chiedete perché ma ho voluto fare così) e anche al ritorno. Poi però, una volta a casa, mi sono tolto le calze e sono andato al Carrefour a piedi nudi, pensavo peggio, intendo la temperatura dell'asfalto...
Stamattina poi (sabato mattina) sono andato di nuovo in palestra, ma prima sono sceso a ritirare soldi dal bancomat a piedi nudi, senza calze. L'asfalto era un pochino fresco, in effetti. Mi sono detto: "Torno su in casa e mi metto le calze". Poi invece ho desistito e sono andato in direttamente in palestra senza neanche le calze prendendo anche il bus, è stato bellissimo! What a Face
Per altro, mentre stavo camminando, mi ferma una signora e mi sta per chiedere qualcosa quando vede che sono scalzo e allora mi dice: "Niente, niente". Io le rispondo: "Ma mi dica pure". In sostanza voleva chiedermi dei soldi e, avendomi visto scalzo, pensava che io fossi un barbone! Shocked Razz
Poi oggi pomeriggio sono stato in casa a riposare (letteralmente) mentre stasera ho fatto le pulizie. Per altro, una cosa che mi è sempre piaciuta è lavare per terra stando a piedi scalzi! What a Face
Infine, domani mattina ho intenzione di prendere il treno ed andare da qualche parte scalzo, ma non so dove di preciso, tutto questo in attesa che domani pomeriggio arrivi mia sorella: lei sa del mio scalzismo, ma non lo ha mai approvato, quindi quando ci sarà lei starò con le scarpe/infradito, fuori casa intendo, mentre in casa rigorosamente scalzo! Anzi, quasi le proporrò di prendersi tutte le ciabatte (tranne le infradito), tanto non le uso... Twisted Evil
Ah, dimenticavo: subito dopo la palestra, sono andato in un mercato grosso in centro rigorosamente scalzo, è andato tutto bene! Sono stato visto anche da alcuni bambini, uno ha chiesto a suo papà: "Come mai quel signore è scalzo?". Risposta del papà: "Fatti gli affari tuoi" va beh...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  scalzoforever Lun Nov 09 2015, 16:24

Oggi pomeriggio, dopo che se n'è andata mia sorella, ho ripreso a camminare scalzo: in lavanderia, in farmacia, tra pochissimo al Carrefour...
Ogni tanto vedi il viso stralunato di alcune persone quando mi vedono scalzo. Chi sono anche stati due ragazzi giovani, quando uno dei due chiama l'altro molto probabilmente per fargli vedere che ero scalzo...
Ah, stamane invece ero in infradito (con mia sorella), maglietta a maniche corte, pantaloncini corti della tuta: tutti a chiedere se io non avessi freddo... Razz

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  bfpaul Mer Nov 11 2015, 13:11

scalzoforever ha scritto:Oggi pomeriggio, dopo che se n'è andata mia sorella, ho ripreso a camminare scalzo: in lavanderia, in farmacia, tra pochissimo al Carrefour...
Ogni tanto vedi il viso stralunato di alcune persone quando mi vedono scalzo. Chi sono anche stati due ragazzi giovani, quando uno dei due chiama l'altro molto probabilmente per fargli vedere che ero scalzo...
Ah, stamane invece ero in infradito (con mia sorella), maglietta a maniche corte, pantaloncini corti della tuta: tutti a chiedere se io non avessi freddo... Razz
Antonino, Antonino!
Ti ricordo che hai voluto cambiare il tuo nick in  scalzoforever e non lo sei diventato ancora ...  Evil or Very Mad
Vorrei anche farti presente che farci il resoconto sulla tua giornata di ora in ora e più appropriato per Twitter e/o Facebook.
Perché non chiedi di avere un account sulla nostra pagina di Facebook e qui ci racconti le cose più importanti?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  Laurentius Mer Nov 11 2015, 14:22

bfpaul ha scritto:
Antonino, Antonino!
Ti ricordo che hai voluto cambiare il tuo nick in  scalzoforever e non lo sei diventato ancora ...  Evil or Very Mad

Mi levo il cappello davanti a cotanta classe, capo!
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  aldo1953 Gio Nov 12 2015, 16:32

scalzoforever ha scritto:
Risposta del papà: "Fatti gli affari tuoi" va beh...

E' questo l' atteggiamento che più desidererei dal "prossimo" e che cerco di adottare nella mia vita. Non significa assolutamente essere indifferenti , ma semplicemente capire che ognuno ha diritto alla sua privacy nelle scelte innocue che fa.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  scalzoforever Gio Nov 12 2015, 18:02

bfpaul ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Oggi pomeriggio, dopo che se n'è andata mia sorella, ho ripreso a camminare scalzo: in lavanderia, in farmacia, tra pochissimo al Carrefour...
Ogni tanto vedi il viso stralunato di alcune persone quando mi vedono scalzo. Chi sono anche stati due ragazzi giovani, quando uno dei due chiama l'altro molto probabilmente per fargli vedere che ero scalzo...
Ah, stamane invece ero in infradito (con mia sorella), maglietta a maniche corte, pantaloncini corti della tuta: tutti a chiedere se io non avessi freddo... Razz
Antonino, Antonino!
Ti ricordo che hai voluto cambiare il tuo nick in  scalzoforever e non lo sei diventato ancora ...  Evil or Very Mad
Vorrei anche farti presente che farci il resoconto sulla tua giornata di ora in ora e più appropriato per Twitter e/o Facebook.
Perché non chiedi di avere un account sulla nostra pagina di Facebook e qui ci racconti le cose più importanti?

bfpaul

Beh, essere scalzo per sempre non sempre è possibile: ad esempio al mattino lavorando anche volendo non è possibile. Per ciò che concerne Facebook e Twitter, la risposta è semplice: non sono né su Facebook né su Twitter. Tuttavia potrei crearmi un account su gmail apposita. Ma anche volendo come faccio a raccontare le mie esperienze su Facebook una volta che mi sono iscritto a Facebook?
Ah, dimenticavo: oggi pomeriggio ho affrontato il "freddo", che poi non è tanto freddo, 16 gradi senza vento. Il bello è che quasi tutti in strada hanno giacca, pantaloni lunghi e (ovviamente) scarpe, io invece sono uscito per tre volte in maglietta a maniche corte, pantaloncini corti del pigiama e (ovviamente!) scalzo, stavolta senza neanche le calze! È stata una goduria! What a Face
Per la cronaca, sono stato due volte al Carrefour e una volta mi sono fatto un giretto vicino casa e ne ho approfittato facendo una chiamata dalla cabina del telefono...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  scalzoforever Gio Nov 12 2015, 18:07

aldo1953 ha scritto:
scalzoforever ha scritto:
Risposta del papà: "Fatti gli affari tuoi" va beh...

E' questo l' atteggiamento che più desidererei dal "prossimo" e che cerco di adottare nella mia vita.  Non significa assolutamente essere indifferenti , ma semplicemente capire che ognuno ha diritto alla sua privacy nelle scelte innocue che fa.

Giusto... Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  bfpaul Gio Nov 12 2015, 20:10

scalzoforever ha scritto:
...................................

Beh, essere scalzo per sempre non sempre è possibile: ad esempio al mattino lavorando anche volendo non è possibile.

Antonino, questo è dato per scontato.
Nessuno ha mai prescritto, indicato o obbligato altri ad andare scalzi, almeno non qui.
Io per primo ho cominciato ada andare scalzo dopo essere andato in pensione; non avrei potuto farlo al lavoro.
scalzoforever ha scritto:Per ciò che concerne Facebook e Twitter, la risposta è semplice: non sono né su Facebook né su Twitter. Tuttavia potrei crearmi un account su gmail apposita. Ma anche volendo come faccio a raccontare le mie esperienze su Facebook una volta che mi sono iscritto a Facebook?

Lascia perdere la gmail dove non troveresti un pubblico che ti dia supporto.
Piuttosto, cosa significa "come faccio a raccontare le mie esperienze su Facebook una volta che mi sono iscritto a Facebook" ?
La risposta è: Vai a vedere Facebook, abbi pazienza!!
scalzoforever ha scritto:Ah, dimenticavo: oggi pomeriggio ho affrontato il "freddo", che poi non è tanto freddo, 16 gradi senza vento. Il bello è che quasi tutti in strada hanno giacca, pantaloni lunghi e (ovviamente) scarpe, io invece sono uscito per tre volte in maglietta a maniche corte, pantaloncini corti del pigiama e (ovviamente!) scalzo, stavolta senza neanche le calze! È stata una goduria! What a Face
Per la cronaca, sono stato due volte al Carrefour e una volta mi sono fatto un giretto vicino casa e ne ho approfittato facendo una chiamata dalla cabina del telefono...

Il problema è che tu racconti un diario e i tuoi post sono, come ho già detto, più appropriati per Twitter o Facebook. Intendiamoci, nessuno ti vuole "mandare via", ma credo che non interessi a molti se sei uscito " per tre volte in maglietta a maniche corte, pantaloncini corti del pigiama e (ovviamente!) scalzo, stavolta senza neanche le calze! "

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  hadashi Gio Nov 12 2015, 21:57

scalzoforever ha scritto:Per la cronaca, sono stato due volte al Carrefour e una volta mi sono fatto un giretto vicino casa e ne ho approfittato facendo una chiamata dalla cabina del telefono...

ARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Scalzo un giorno e mezzo, anzi no... Empty Re: Scalzo un giorno e mezzo, anzi no...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.