Palestra
+8
Angelica
aldo1953
Laurentius
bfpaul
Young_barefooter
hadashi
Massimo
scalzoforever
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Palestra
Promemoria primo messaggio :
Oggi pomeriggio scalzo in palestra, con le calze. Sapete perché? Ho notato che, se sono scalzo senza calze, su certi tipi di asfalto mi fanno un po' male i piedi, mentre con le calze non succede.
Comunque avreste dovuto vedere le facce di alcune persone che mi osservavano come se io fossi un marziano...
Ah, per altro, mentre la stragrande maggioranza era vestita con giacca e pantaloni lunghi (più il maglione, ovviamente), io invece ero vestito semplicemente con una maglietta a maniche corte e i pantaloncini corti della tuta (più le calze) e non ho avuto per nulla freddo...
Oggi pomeriggio scalzo in palestra, con le calze. Sapete perché? Ho notato che, se sono scalzo senza calze, su certi tipi di asfalto mi fanno un po' male i piedi, mentre con le calze non succede.
Comunque avreste dovuto vedere le facce di alcune persone che mi osservavano come se io fossi un marziano...
Ah, per altro, mentre la stragrande maggioranza era vestita con giacca e pantaloni lunghi (più il maglione, ovviamente), io invece ero vestito semplicemente con una maglietta a maniche corte e i pantaloncini corti della tuta (più le calze) e non ho avuto per nulla freddo...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Palestra
Mah, la storia delle assicurazioni e' anche un po' un mito...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
macina ha scritto:Urca, arti marziali! Allora debbo stare attento a quello che scrivo...
Se è per questo anche Laurentius lo è
Angelica- Numero di messaggi : 379
Diciamo che nel 99% delle volte l'assicuratore non ne sa nulla.Alexey ha scritto:Mah, la storia delle assicurazioni e' anche un po' un mito...
Quanto alla pericolosità dei manubri, uno da 3 kg su un piede può trasformarti da un giorno all'altro da un "vorrei tanto ma non posso" in uno scalzista (per necessità) che ha saltato in un colpo tutto il periodo di paranoie e paure.
Rei- Numero di messaggi : 2678
O felix manubrium!Rei ha scritto:Quanto alla pericolosità dei manubri, uno da 3 kg su un piede può trasformarti da un giorno all'altro da un "vorrei tanto ma non posso" in uno scalzista (per necessità) che ha saltato in un colpo tutto il periodo di paranoie e paure.
Massimo- Numero di messaggi : 277
Sed quanto dolor!Massimo ha scritto:O felix manubrium!
Ultima modifica di Rei il Dom Nov 29 2015, 13:08 - modificato 1 volta.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Io invece mettendo un manubrio da 28 sulla rastrelliera ci ho lasciato sotto un dito della mano...😢 pero' nessuno mi ha detto:"la prossima volta mettiti i guanti" che potremmo avere problemi se ti fai male
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Rei ha scritto:Diciamo che nel 99% delle volte l'assicuratore non ne sa nulla.Alexey ha scritto:Mah, la storia delle assicurazioni e' anche un po' un mito...
Sempre che qualche pezzo di "angoscioso presente" si faccia gli affari suoi
Angelica- Numero di messaggi : 379
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2