Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passeggiata scalza in campagna

2 partecipanti

Andare in basso

Passeggiata scalza in campagna Empty Passeggiata scalza in campagna

Messaggio  Young_barefooter Lun Nov 23 2015, 15:55

Lo scorso sabato dalle mie parti non splendeva di certo il sole ma le temperature erano più che accettabili (circa 15 °C).
Così ho deciso di farmi una lunga camminata per le strade di campagna vicino al mio paese, portando con me mio figlio (lui è un pigrone ed è venuto in bici).

Io naturalmente sono partito scalzo (ZERO obiezioni da parte di mia moglie) mentre lui si è scalzato poco dopo, abbiamo scelto un percorso asfaltato facendo in totale circa 6 Km (andata e ritorno).
Giro molto bello e piacevole, mio figlio è stato felicissimo di liberarsi delle scarpe.
Io ho provato anche ad accennare qualche breve tratto correndo, giusto per vedere come si comportavano i miei piedi. Devo dire nessun problema ma ho preferito non esagerare.

Ogni tanto passava qualche macchina e in un paio di occasioni hanno rallentato apposta per osservarci bene!

Durante il tragitto ho parlato a lungo di barefooting con mio figlio, lui sembra capire tutto ed accettare con entusiasmo. Gli ho detto di ritenersi fortunato perchè non tutti i genitori permettono ai propri figli di fare lunghe passeggiate scalze, soprattutto a Novembre!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Passeggiata scalza in campagna Empty Re: Passeggiata scalza in campagna

Messaggio  Grand Choeur Lun Nov 23 2015, 16:02

Benissimo! Chissà che il figlio non inizi a trainare il padre (e la madre)?
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.