Prima passeggiata scalza 2020
+5
disc
Spyro
BarefootSoul
bfpaul
Federico89
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Prima passeggiata scalza 2020
Ciao, scalzi in giro no... solo in casa
Federico89- Numero di messaggi : 152
Ah bene, volevo appunto chiedere se qualcuno - specie nel Centro-Nord - aveva "osato" il tutto per tutto, dato il caldo anomalo.
Io ero molto tentato, poi purtroppo qui a Torino al caldo si è aggiunto il vento, un'aria assai fastidiosa, e non mi sono fidato.
Però è tutto l'inverno che ho smesso di andare in giro vestito con 87 strati !
Io ero molto tentato, poi purtroppo qui a Torino al caldo si è aggiunto il vento, un'aria assai fastidiosa, e non mi sono fidato.
Però è tutto l'inverno che ho smesso di andare in giro vestito con 87 strati !
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Oggi uscita scalza inaugurale, come da tradizione nei campi dietro casa.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Una settimana fa, con 11° e un bel sole, ho inaugurato anch'io l'inizio della stagione con un giro di un'ora (lasciando a casa le scarpe) nei prati vicino casa. Il giorno dopo invece, con la stessa temperatura ed il sole, sono riuscito a camminare solo qualche minuto (forse c'era più umidità). Ieri altro giro, 13° ma un po' di vento e terreno umido, comunque apprezzabile. Oggi mi sa che replico, il terreno dovrebbe essere più asciutto e senza vento
disc- Numero di messaggi : 146
Io abito in Piemonte e due o tre volte la settimana esco a farmi un giro di almeno un'ora in campagna nelle ore più calde.
In passato sarebbe stato impossibile, ma il cambiamento climatico purtroppo è un fatto.
Negli ultimi due anni non ho mai dovuto interrompere, nemmeno per una settimana. La neve non si vede più da anni. Non piove da novembre e gela solamente la notte. In giardino le piante sono già piene di gemme pronte ad aprirsi. Le strade di campagna sono piene di polvere come a luglio. Ieri ho dovuto bagnare le piante in giardino con il tubo di gomma.
In passato sarebbe stato impossibile, ma il cambiamento climatico purtroppo è un fatto.
Negli ultimi due anni non ho mai dovuto interrompere, nemmeno per una settimana. La neve non si vede più da anni. Non piove da novembre e gela solamente la notte. In giardino le piante sono già piene di gemme pronte ad aprirsi. Le strade di campagna sono piene di polvere come a luglio. Ieri ho dovuto bagnare le piante in giardino con il tubo di gomma.
Biagio- Numero di messaggi : 377
Io a Roma non mi sono mai fermato.
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Io invece sono ferma di nuovo! Sono in campagna e il terreno é infestato di spine, vetri e pezzetti di fil di ferro arruginiti, non ci tengo a farmi male..
L'ultima camminata scalza l'ho fatta una decina di giorni fa a Cefalú, e per la prima volta ho scandalizzato una donna, mi ha detto:" signora, oddio! Ma lei é scalza!" E poi l'ha fatto notare a tutti i presenti, magari sta ancora parlando di me
L'ultima camminata scalza l'ho fatta una decina di giorni fa a Cefalú, e per la prima volta ho scandalizzato una donna, mi ha detto:" signora, oddio! Ma lei é scalza!" E poi l'ha fatto notare a tutti i presenti, magari sta ancora parlando di me
Heidiscalza- Numero di messaggi : 47
mai fermato
In effetti non ho mai smesso di andare scalzo, anche perchè ormai non sopporto più le scarpe chiuse e in pratica nemmeno le posseggo, a parte i Lunasaldals che definirli scarpe non si può.
Scalzo per il 90 % del tempo, calzato (si fa per dire) con i Lunasaldals per "decenza" sociale lavorativa e famigliare, situazione quanto mai irritante ma necesse est.
Sì ma tra meno di un anno... pensione, e allora molti dei problemi sociali si risolveranno, non quelli famigliari, lo so. Ma mai dire mai. Intanto mia moglie ormai sta scalza regolarmente in casa...
Scalzo per il 90 % del tempo, calzato (si fa per dire) con i Lunasaldals per "decenza" sociale lavorativa e famigliare, situazione quanto mai irritante ma necesse est.
Sì ma tra meno di un anno... pensione, e allora molti dei problemi sociali si risolveranno, non quelli famigliari, lo so. Ma mai dire mai. Intanto mia moglie ormai sta scalza regolarmente in casa...
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Argomenti simili
» Lunga passeggiata scalza
» Passeggiata scalza in campagna
» Passeggiata scalza
» Arona - prima passeggiata d'autunno
» passeggiata scalza con un collega
» Passeggiata scalza in campagna
» Passeggiata scalza
» Arona - prima passeggiata d'autunno
» passeggiata scalza con un collega
Pagina 1 di 1