Incontro di Maggio 2016
+8
Fasu79
Giangiò
paolo fratter
Capriolo
BarefootSoul
Laurentius
bfpaul
aldo1953
12 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Incontro di Maggio 2016
MI pare che le date per il 2016 siano già state decise.. o forse mi sbaglio... o forse stò giustamente (età ) perdendo la memoria. Però dato che a giorni stabilirò le date della settimana di vacanza che grosso modo corriponde a fine Maggio, primi di Giugno.... potrei abilmente pilotare la data di partenza per essere alla pizzata che costituisce uno dei più divertenti appuntamenti dell' anno.
Mi scuso se chiedo una ripetizione,
Grazie Paolo per la pazienza
Aldo
Aldo
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Incontro di Maggio 2016
aldo1953 ha scritto:MI pare che le date per il 2016 siano già state decise.. o forse mi sbaglio... o forse stò giustamente (età ) perdendo la memoria. Però dato che a giorni stabilirò le date della settimana di vacanza che grosso modo corriponde a fine Maggio, primi di Giugno.... potrei abilmente pilotare la data di partenza per essere alla pizzata che costituisce uno dei più divertenti appuntamenti dell' anno.
Aldo
Nessun problema: la data fissata per l'incontro ufficiale di Milano è per domenica 22 maggio prossimo; si intende che i Soci del Club si incontreranno la sera prima per la tradizionale pizzata.
Quest'anno avrei intenzione di fare una serie di incontri nei giorni precedenti, diciamo a Torino e a Bologna, ma vorrei sentire interesse e disponibilità. Agli inizi del mese di aprile darò date e info varie.
bfpaul
Quest'anno avrei intenzione di fare una serie di incontri nei giorni precedenti, diciamo a Torino e a Bologna, ma vorrei sentire interesse e disponibilità. Agli inizi del mese di aprile darò date e info varie.
bfpaul
ll 22 Maggio a Milano dovrebbe essere ottimo!
Ma se venite a Bologna sarò ancora più felice perchè potrei pure farvi da guida
Ma se venite a Bologna sarò ancora più felice perchè potrei pure farvi da guida
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Io ovviamente ci sono per Torino.
Per Milano il 22 Maggio non so ancora, potrebbe essere ma non sono sicuro: preferisco non fare più programmi a lunga scadenza.
Per Milano il 22 Maggio non so ancora, potrebbe essere ma non sono sicuro: preferisco non fare più programmi a lunga scadenza.
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
bfpaul ha scritto:aldo1953 ha scritto:MI pare che le date per il 2016 siano già state decise.. o forse mi sbaglio... o forse stò giustamente (età ) perdendo la memoria. Però dato che a giorni stabilirò le date della settimana di vacanza che grosso modo corriponde a fine Maggio, primi di Giugno.... potrei abilmente pilotare la data di partenza per essere alla pizzata che costituisce uno dei più divertenti appuntamenti dell' anno.
AldoNessun problema: la data fissata per l'incontro ufficiale di Milano è per domenica 22 maggio prossimo; si intende che i Soci del Club si incontreranno la sera prima per la tradizionale pizzata.Grazie Paolo, sempre gentile.
bfpaul
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Grazie per aver ricordato a tutti la data degli incontri di maggio, così ci si può organizzare.
Ci sarò il 22 maggio a Milano e per la pizza della sera prima, mi tengo libero fin da adesso!
ciao|
Ci sarò il 22 maggio a Milano e per la pizza della sera prima, mi tengo libero fin da adesso!
ciao|
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Mi auguro di esserci anch'io a Milano, come di consueto. e mi piacerebbe fare una puntata anche a Bologna città bellissima da girare scalzi e già sperimentata altre volte e poi con una guida come Lorenzo....sarà il massimo! saluti a tutti.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
A Torino ben lieto di incontrarti........
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Milano non dovrei mancare...e se qualcuno parte con me da Milano mi piacerebbe essere anche a Bologna...😉
Fasu79- Numero di messaggi : 97
Grand Choeur ha scritto:Io sicuramente a Bologna.
Io a Bologna ci sono già...
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
A meno che non succedano controindicazioni che ora mi sento di escludere, ci sarà a Milano il 22 maggio. Sarà un piacere incontrare amici vecchi e nuovi.
A meno che non succedano controindicazioni che ora mi sento di escludere, ci sarà a Milano il 22 maggio. Sarà un piacere incontrare amici vecchi e nuovi.
bfpaul [/b][/color][/justify]
[/quote]
Ciao Paolo, sarei intenzionato venire a Bologna o Milano, aspetto indicazioni più precise
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Saprete tutto entro una quindicina di giorni al massimo.ALEBO ha scritto:bfpaul ha scritto:
bfpaul
Ciao Paolo, sarei intenzionato venire a Bologna o Milano, aspetto indicazioni più precise
bfpaul
Argomenti simili
» Incontri di maggio 2016
» a maggio ...
» a maggio... e due!
» INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
» Incontri di maggio
» a maggio ...
» a maggio... e due!
» INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
» Incontri di maggio
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....