Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo a casa di amici

3 partecipanti

Andare in basso

Scalzo a casa di amici Empty Scalzo a casa di amici

Messaggio  Young_barefooter Lun Mar 14 2016, 14:38

Domenica scorsa con mia moglie e i bambini abbiamo trascorso il pomeriggio e la serata con una coppia di amici (anche loro con prole) che abitano vicino a Milano. Inizialmente siamo stati in un parco poco distante dove i bambini hanno potuto scatenarsi, poi verso sera siamo tornati a casa loro dove ci siamo fermati per la cena.
Loro sanno del mio scalzismo e lo accettano senza problemi (e non solo: lei è molto affascinata dall'idea di fare a meno delle scarpe, ma almeno per ora non se la sente di provare), così mi sono presentato direttamente a piedi nudi.

Il parco era molto pulito e curato, ho girato in lungo e in largo e giocato coi bambini sui prati senza problemi nonostante il clima non proprio estivo (a tratti ha anche piovuto) e senza nemmeno mezza occhiata storta da parte della moltitudine di persone presenti.
In quei momenti finalmente mi sono sentito me stesso, senza il timore dei giudizi altrui.

Poi siamo tornati a casa loro per la cena ma prima ho fatto varie volte la spola tra l'androne del loro palazzo e la mia macchina per caricare vari pacchi di vestiario e giocattoli (i loro bambini hanno poca differenza di età rispetto ai miei, perciò spesso ci scambiamo vestitini e accessori vari) e anche qui nessun problema con i vari condomini che ho incrociato nel mentre.
Poi abbiamo cenato assieme e dopo cena siamo ripartiti.
Da segnalare nessun tipo di obiezione nemmeno da parte di mia moglie!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo a casa di amici Empty Re: Scalzo a casa di amici

Messaggio  BarefootSoul Mar Mar 15 2016, 15:17

Una bellissima esperienza, invidio non solo la possibilità che hai avuto ma anche il completo relax che ti sei goduto ! Cool

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Scalzo a casa di amici Empty Re: Scalzo a casa di amici

Messaggio  Rei Mar Mar 15 2016, 15:20

BarefootSoul ha scritto:Una bellissima esperienza, invidio non solo la possibilità che hai avuto ma anche il completo relax che ti sei goduto ! Cool
Non invidiare, fallo anche tu, senza rimuginarci troppo.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo a casa di amici Empty Re: Scalzo a casa di amici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.