Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

+16
Giangiò
Spyro
Young_barefooter
BarefootSoul
aldo1953
hadashi
John & Jane
Theuth
cyberteam
Laurentius
Mauro12
Angelica
bfpaul
Grand Choeur
Massimo
Pigreco
20 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Ven Mar 25 2016, 21:30

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!
Ringrazio Paolo che mi ha iscritto.
Sono Stefania, una ragazza di 19 anni (anche se da qual che ricordo sono sempre esistita) e frequento l'ultimo anno di superiori.
Adoro la matematica, la botanica e, la cosa cosa vi stupirà molto (sono ironica Wink ), stare a piedi nudi. Amo l'acqua e tutti gli sport che la riguardano, in particolare canoa canadese e sub.
Nell'ultimo periodo ho anche scoperto il ballo swing.
Ho un cane di nome Bracq, un meticcio labrador incotrato tra le vie di un paesino. Da allora è la mia ombra, nel limite del possibile (anche per questo la società mi ha imposto dei limiti  Rolling Eyes )
Da sempre per me ogni occasione è buona per togliermi le scarpe, in questi giorni però ho deciso di dare più ascolto ai miei piedi ed iniziare pian piano a girare più spesso scalza. Ho cercato in internet qualche informazione e qualche consiglio ed ho così scoperto gli scalzisti e in particolare voi.
Spero di conoscere persone simpatiche e interessanti, di trovare consigli per il mio inizio e informazioni per distruggere quei pregiudizi che i miei genitori e la società metterà davanti al mio cammino.
Buona serata
Stefania

P.s. Ammetto di essere un po'....ok, parecchio sbadata e pasticciona, abbiate pazienza  alien

P.p.s. elephant  Ma è un elefante! Laughing Laughing


Ultima modifica di Pigreco il Sab Mar 26 2016, 08:05 - modificato 1 volta.
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso


nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  albimat90 Gio Mar 31 2016, 20:58

Pigreco, il rapporto tra la circonferenza e il suo diametro, il secondo zero del seno, quattro volte il limite della somma dei reciproci a segni alterni, due volte il quadrato del rapporto tra tutti i numeri pari e tutti i numeri dispari... un'infinità di cose!!!
Ciao e benvenuta Very Happy e saluti anche agli altri partecipanti!
Sono uno scrittore molto occasionale su questo forum, ma da matematico non posso non salutare le nuove leve!
Alla tua età anch'io adoravo la matematica tanto da sbandierare l'interesse ai quattro venti (il nick non è casuale rabbit ). Dopo l'università invece il rapporto è divenuto molto più complesso, un po' come in tutte le relazioni di lunga durata Laughing ma sicuramente la passione è ancora lì. Non amo molto il freddo e quest'inverno le mie camminate scalze in quel di Trento si sono fermate, ma proprio in questi giorni stanno riprendendo poco per volta, non volendo esagerare per poi trovarmi i piedi sfasciati in aprile  Razz . Non posso che esprimere piena ammirazione per il coraggio che dimostri, stando a tutto quello che scrivi!! Io a sbloccarmi ho impiegato moooolto di più Razz Complimenti davvero e continua così!!! cheers cheers cheers

albimat90

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Gio Mar 31 2016, 23:29

albimat90 ha scritto:Pigreco, il rapporto tra la circonferenza e il suo diametro, il secondo zero del seno, quattro volte il limite della somma dei reciproci a segni alterni, due volte il quadrato del rapporto tra tutti i numeri pari e tutti i numeri dispari... un'infinità di cose!!!
Ciao e benvenuta Very Happy e saluti anche agli altri partecipanti!
Sono uno scrittore molto occasionale su questo forum, ma da matematico non posso non salutare le nuove leve!
Alla tua età anch'io adoravo la matematica tanto da sbandierare l'interesse ai quattro venti (il nick non è casuale rabbit ). Dopo l'università invece il rapporto è divenuto molto più complesso, un po' come in tutte le relazioni di lunga durata Laughing ma sicuramente la passione è ancora lì. Non amo molto il freddo e quest'inverno le mie camminate scalze in quel di Trento si sono fermate, ma proprio in questi giorni stanno riprendendo poco per volta, non volendo esagerare per poi trovarmi i piedi sfasciati in aprile  Razz . Non posso che esprimere piena ammirazione per il coraggio che dimostri, stando a tutto quello che scrivi!! Io a sbloccarmi ho impiegato moooolto di più Razz Complimenti davvero e continua così!!! cheers cheers cheers

Ciao albimat,
Felice di conoscere un'altro appassionato di matematica e anche di Trento Very Happy (studi all'università di Trento ?)
Confesso che le ultime due cose non le conoscevo Embarassed non smette mai di sorprendermi Smile
Grazie per i complimenti, se per caso vedi una scalza in giro per Trento (magari alla mostra o ad uno dei convegni sulla matematica al MuSe) salutami, mi farebbe piacere consocerti. Se hai qualche dubbio mi riconsci anche per i capelli ribelli, gli occhiali e la testa tra le nuvole Wink
P.s. Chi va piano va sano e va lontano

Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  bfpaul Ven Apr 01 2016, 12:16

albimat90 ha scritto:Pigreco, il rapporto tra la circonferenza e il suo diametro, il secondo zero del seno, quattro volte il limite della somma dei reciproci a segni alterni, due volte il quadrato del rapporto tra tutti i numeri pari e tutti i numeri dispari... un'infinità di cose!!!
Ciao e benvenuta Very Happy e saluti anche agli altri partecipanti!
Sono uno scrittore molto occasionale su questo forum, ma da matematico non posso non salutare le nuove leve!
Alla tua età anch'io adoravo la matematica tanto da sbandierare l'interesse ai quattro venti (il nick non è casuale rabbit ). Dopo l'università invece il rapporto è divenuto molto più complesso, un po' come in tutte le relazioni di lunga durata Laughing ma sicuramente la passione è ancora lì. Non amo molto il freddo e quest'inverno le mie camminate scalze in quel di Trento si sono fermate, ma proprio in questi giorni stanno riprendendo poco per volta, non volendo esagerare per poi trovarmi i piedi sfasciati in aprile  Razz . Non posso che esprimere piena ammirazione per il coraggio che dimostri, stando a tutto quello che scrivi!! Io a sbloccarmi ho impiegato moooolto di più Razz Complimenti davvero e continua così!!! cheers cheers cheers
Ciao albimat90, visto che hai salutato e che finalmente scrivi qualcosa, ri-benvenuto anche a te.
Ragguagliaci sui tuoi progressi e se ce la fai vieni a trovarci a Milano il 22 maggio, vedrai che ti troverai bene ..

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  bfpaul Ven Apr 01 2016, 13:10

Pigreco ha scritto:Grazie spyro e giangiò per il benvenuto Very Happy
Grazie Paolo, sono incuriosita dai sandali fatti con le collane di cui parli Smile
Ah, ah, ne ho dovuto indossare uno e fare questa foto.

https://i.servimg.com/u/f86/16/01/14/35/bfsand11.jpg

Ovviamente, per questo tipo specifico ci vuole un piede femminile, ma almeno hai un'idea..

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  John & Jane Ven Apr 01 2016, 15:52

Paolo, ma almeno un po' di smalto... Very Happy Very Happy

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  albimat90 Ven Apr 01 2016, 17:24

Pigreco ha scritto:Ciao albimat,
Felice di conoscere un'altro appassionato di matematica e anche di Trento  Very Happy  (studi all'università di Trento ?)
Confesso che le ultime due cose non le conoscevo  Embarassed non smette mai di sorprendermi  Smile
Grazie per i complimenti, se per caso vedi una scalza in giro per Trento (magari alla mostra o ad uno dei convegni sulla matematica al MuSe) salutami, mi farebbe piacere consocerti. Se hai qualche dubbio mi riconsci anche per i capelli ribelli, gli occhiali e la testa tra le nuvole  Wink
P.s. Chi va piano va sano e va lontano
Sì studio all'università a Trento, dove sto per concludere la magistrale in vista di un dottorato forse ancora a Trento, quindi se volessi fare un giro per Povo mi trovi sicuramente! Senza dubbio anche a me farebbe piacere incontrarsi, anche senza aspettare un incrocio casuale!

bfpaul ha scritto:Ciao albimat90, visto che hai salutato e che finalmente scrivi qualcosa, ri-benvenuto anche a te.
Ragguagliaci sui tuoi progressi e se ce la fai vieni a trovarci a Milano il 22 maggio, vedrai che ti troverai bene ..

bfpaul
Grazie mille, anche se non merito una ri-accoglienza. Il meccanismo è semplice quanto diabolico: dopo un periodo in cui non si scrive torna l'imbarazzo su quando e quanto reintervenire, pur leggendo ogni tanto, così passano i secoli!
In questo periodo, prevalentemente nella scorsa estate, ho sbloccato diversi ostacoli da scalzo, anche se c'è sempre della strada da fare!
Milano 22 maggio, registro! Wink
albimat90
albimat90

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Appleseed Ven Apr 01 2016, 18:54

Colgo l'occasione per salutare in un unico post la new entry Pigreco e il ritorno di Albimat90 che avevo lasciato alla stazione di Ferrara giusto un paio di anni fa... cheers
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 860
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Ven Apr 01 2016, 21:08

bfpaul ha scritto:
Ah, ah, ne ho dovuto indossare uno e fare questa foto.

https://i.servimg.com/u/f86/16/01/14/35/bfsand11.jpg

Ovviamente, per questo tipo specifico ci vuole un piede femminile, ma almeno hai un'idea..

bfpaul

Laughing
Va benissimo così, il contrasto con il piede maschile li fa risaltare di più Wink
grazie
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Ven Apr 01 2016, 21:11

albimat90 ha scritto:
Sì studio all'università a Trento, dove sto per concludere la magistrale in vista di un dottorato forse ancora a Trento, quindi se volessi fare un giro per Povo mi trovi sicuramente! Senza dubbio anche a me farebbe piacere incontrarsi, anche senza aspettare un incrocio casuale!

Volentieri!  Very Happy
Ti avrei scritto un mp...ma non mi lascia

Appleseed ha scritto:Colgo l'occasione per salutare in un unico post la new entry Pigreco e il ritorno di Albimat90 che avevo lasciato alla stazione di Ferrara giusto un paio di anni fa... cheers

Grazie.
Bentornato anche da parte mia Smile
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Theuth Ven Apr 01 2016, 21:19

Normalmente i contatti tra persone del forum sono scambiati tramite l'admin. Prova a contattarlo.

Tra l'altro, caro Paolo, io ti avevo scritto una mail in proposito ad un tuo vecchio indirizzo (tiscali) ma mi ha dato errore: forse l'hai cambiato? Very Happy (scusate l'off topic).
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Alexey Dom Apr 03 2016, 08:03

Tenevo a precisare che con i finti sandali si va praticamente scalzi, mentre le scarpe minimal non sono affatto come andare scalzi. Diciamo che la biomeccanica si avvicina al movimento naturale ma non e' e mai sara' la stessa cosa, per non parlare poi delle sensazioni tattili. Nessun guanto per quanto sottile sara' mai come stare a mani nude. Detto questo non dico che non possano venire utilizzate in determinate occasioni, come i finti sandali...basta che non diventino un appiglio mentale dietro il quale celare le nostre insicurezze a vita. Diverso e' invece se vengono presi come ornamento del piede, come puo' essere un gioiello o monile

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  bfpaul Dom Apr 03 2016, 22:30

Theuth ha scritto:Normalmente i contatti tra persone del forum sono scambiati tramite l'admin. Prova a contattarlo.

Tra l'altro, caro Paolo, io ti avevo scritto una mail in proposito ad un tuo vecchio indirizzo (tiscali) ma mi ha dato errore: forse l'hai cambiato? Very Happy (scusate l'off topic).
Rispondo qui e prendo due piccioni con una fava.
-1 I Messaggi Personali sono disabilitati anche se è rimasto il riferimento che non sono riuscito a togliere perché in tempi andati qualcuno aveva fatto "lo spiritoso".
Se un Socio vuole scrivere ad un altro lo scrive qui, sento il destinatario e se mi dà il permesso scritto di dare il suo indirizzo al richiedente, lo comunico a quest'ultimo. Tutto chiaro?
La ragione è semplice: questo è un Forum di gente seria che mette la faccia in ciò che fa e le prese per il  Arrow non hanno cittadinanza. Non che sia mai successo, ma per scoraggiare i "burloni" ..

-2 Il mio indirizzo a cui si riferisce Theuth è stato "cancellato" da Tiscali perché era la mail "associata alla ADSL e cambiando operatore è andato perso.  Shocked
Ora ti scrivo così mi ricordi qual'era l'argomento.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Lun Apr 04 2016, 13:46 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  albimat90 Dom Apr 03 2016, 23:27

bfpaul ha scritto:
-1 I Messaggi Personali sono disabilitati anche se è rimasto il riferimento che non sono riuscitoa togliere perché in tempi andati qualcuno aveva fatto "lo spiritoso".
Se un Socio vuole scrivere ad un altro lo scrive qui, sento il destinatario e se mi dà il permesso scritto di dare il suo indirizzo al richiedente, lo comunico a quest'ultimo. Tutto chiaro?
La ragione è semplice: questo è un Forum di gente seria che mette la faccia in ciò che fa e le prese per il  Arrow non hanno cittadinanza. Non che sia mai successo, ma per scoraggiare i "burloni" ..

Ok, il procedimento mi era chiaro Very Happy . Dunque chiedo da qui se mi è possibile mettermi in contatto con Pigreco, per le ragioni già espresse in questi post. In quanto alla faccia beh, ora me la si vede in veste attoriale sull'avatar Razz
albimat90
albimat90

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Laurentius Lun Apr 04 2016, 07:40

albimat90 ha scritto:
bfpaul ha scritto:
-1 I Messaggi Personali sono disabilitati anche se è rimasto il riferimento che non sono riuscitoa togliere perché in tempi andati qualcuno aveva fatto "lo spiritoso".
Se un Socio vuole scrivere ad un altro lo scrive qui, sento il destinatario e se mi dà il permesso scritto di dare il suo indirizzo al richiedente, lo comunico a quest'ultimo. Tutto chiaro?
La ragione è semplice: questo è un Forum di gente seria che mette la faccia in ciò che fa e le prese per il  Arrow non hanno cittadinanza. Non che sia mai successo, ma per scoraggiare i "burloni" ..

Ok, il procedimento mi era chiaro Very Happy . Dunque chiedo da qui se mi è possibile mettermi in contatto con Pigreco, per le ragioni già espresse in questi post. In quanto alla faccia beh, ora me la si vede in veste attoriale sull'avatar Razz

Albi, io ho ancora la foto che abbiamo fatto alla stazione di Ferrara con me, te, F&T e Appleseed Very Happy Se vuoi pubblico quella
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  albimat90 Lun Apr 04 2016, 10:10

Laurentius ha scritto:
Albi, io ho ancora la foto che abbiamo fatto alla stazione di Ferrara con me, te, F&T e Appleseed Very Happy Se vuoi pubblico quella

Se non è la stessa pubblicata sul post dedicato ancora ai tempi che furono volentieri!
albimat90
albimat90

Numero di messaggi : 57
Età : 33
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Laurentius Lun Apr 04 2016, 11:16

Ah beh sì intendevo quella: c'è ancora, ma bisognava andare a scavare Very Happy

Sono passati già due anni Suspect
Quanto si invecchia in fretta?

https://natiscalzi.forumattivo.com/t2114-5-natiscalzi-al-ferrara-buskers
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Lun Apr 04 2016, 12:56

Grazie bfpaul per la spiegazione, ora mi è chiaro Very Happy
Chiedo che la mia mail venga data ad albimat90 per mettermi in contatto co lui, grazie Smile
La mia faccia non si vede molto perchè sono di profilo e c'è il cavallo, ma spero di riuscire a vedervi all'incontro di maggio Very Happy
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Andrea Grasselli Mar Apr 05 2016, 02:52

Pigreco ha scritto:Vorrei provare a fare dei finti sandali simili ai suoi, ma solo per curiosità.
L'ho detto a mia mamma...
L'ha presa piuttosto bene. Ha tirato fuori la solita storia dello sporco e che il giorno dopo sono gia sui giornali (giusto un pochino esagerata Rolling Eyes ). Ma ormai sono grande e devo vivere la mia vita e così l'ha accettato. Ora la strada dovrebbe essere tutta in discesa Very Happy l'importantente è non lasciarsi andare troppo che ci si schianta, un passo (scalzo) alla vola. Wink
Ciao Stefania,

un cordiale benvenuto anche da parte mia (un po' in ritardo...).
È bello vedere la velocità con la quale fai grandi passi scalzi in avanti! io ho impiegato molto più tempo.
Anche il fatto di cercare la motivazione dentro di te e non l'approvazione degli altri è importante per acquisire la libertà necessaria per muoverti sentendoti bene con te stessa, brava!
Una certa apprensione all'inizio è normale, non preoccuparti. Quello di stare scalzi è un piccolo / grande passo all'interno della nostra società!
L'arrivo della primavera ti è di aiuto, auguri anche per la scuola!
un saluto, in questo momento dalla Toscana.
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Andrea Grasselli Mar Apr 05 2016, 03:42

albimat90 ha scritto:Grazie mille, anche se non merito una ri-accoglienza. Il meccanismo è semplice quanto diabolico: dopo un periodo in cui non si scrive torna l'imbarazzo su quando e quanto reintervenire, pur leggendo ogni tanto, così passano i secoli!
ciao albimat,
è la situazione nella quale mi trovo anch'io, comunque l'ambiente qui è improntato sul rispetto reciproco, quindi mi sento piuttosto a mio agio ad intervenire anche dopo molto tempo di silenzio.
buona primavera scalza, un saluto dalla Toscana
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Pigreco Mar Apr 05 2016, 06:20

Ciao Andrea,
Grazie per il benvenuto. Very Happy
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli. - Pagina 3 Empty Re: nuovi piedi alla ricerca di libertà, e consigli.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.