Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo da Mediaworld

3 partecipanti

Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Scalzo da Mediaworld

Messaggio  Young_barefooter Mar Mag 17 2016, 09:09

Probabilmente per molti di coloro che scrivono su questo forum è scontato andare a piedi nudi per negozi e centri commerciali.
Anche per me ultimamente sta diventando una cosa abbastanza frequente (anche se confesso che NON amo tali luoghi - soprattutto se affollati e iper riscaldati - anche da scarpato, quindi ci vado solo se assolutamente necessario).

Mediaworld però è sempre stato per me un "obiettivo difficile": forse per via della guardia che staziona all'ingresso o per il fatto che è quasi sempre affollato e tocca fare la fila, o per il timore di incontrare conoscenti e amici.
La cosa assurda è ci sono già stato scalzo varie volte e NON HO AVUTO NESSUNISSIMO PROBLEMA: il personale è cordiale, gentile e simpatico e mai alcuno sguardo storto o commento.

EPPURE tutte le volte per me era una sfida con me stesso andarci a piedi nudi - ennesima dimostrazione che le paturnie esistono solo dentro la mia testa. Comunque ieri ci sono stato a piedi nudi ed è andato tutto benissimo come previsto. Solamente un paio di persone in fila alla cassa davanti a me hanno dato un rapida occhiata ai miei piedi ma null'altro.
La cassiera e il guardiano all'uscita mi hanno salutato con un grande sorriso (e te credo: avevo appena speso 70 EURO per un videogioco!).
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Re: Scalzo da Mediaworld

Messaggio  Laurentius Mar Mag 17 2016, 22:20

young_barefooter ha scritto:
- ennesima dimostrazione che le paturnie esistono solo dentro la mia testa. .


Eeeh.....

PS: che gioco hai preso?
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Re: Scalzo da Mediaworld

Messaggio  Young_barefooter Mar Mag 17 2016, 23:24

Ho preso DOOM per PS4.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Re: Scalzo da Mediaworld

Messaggio  Young_barefooter Ven Apr 28 2017, 09:15

Piccolo aggiornamento riguardo l'argomento piedi scalzi da Mediaworld: mai più messe le scarpe per andarci!

Come previsto nessun problema: la guardia all'ingresso non batte ciglio, nessuno sguardo o commento girando per il negozio, nessun timore in coda alla cassa. Anche la guardia all'uscita incaricata del controllo scontrini/merce nemmeno si accorge dei miei piedi liberi.

Proprio ieri uscendo mi sono avvicinato apposta alla guardia immaginando che mi avrebbe chiesto lo scontrino per i consueti controlli, invece nulla, mi ha semplicemente salutato e basta.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Re: Scalzo da Mediaworld

Messaggio  BarefootSoul Dom Apr 30 2017, 01:17

I centri commerciali mi sembrano un ottimo posto per stare scalzi.

1) Pavimenti generalmente puliti. Certo ci passano migliaia di persone ogni giorno, con scarpacce e quant'altro, ma c'è anche sempre molto personale delle pulizie.

2) I pavimenti sono lisci, quindi chi come me deve ancora abituare i piedi può farlo senza incappare in sassi, sassolini, sassoloni.

3) D'inverno c'è il riscaldamento, quindi chi come me ai primi freddi si barda come se dovesse partire per l'Antartide può prolungare, in parte, la stagione dei piedi liberi.

4) La gente che di solito frequenta i centri commerciali è presa da incombenze importantissime : incontrare gli amichetti che hanno saltato la scuola, comprare l'ultimo modello di telefonino, ingurgitare paninazzi da McDonald, provarsi quel vestitino firmato che è in saldo con lo 0,1 % di sconto.
Quindi chi come TE (stavolta !) si preoccupa che gli altri lo vedano/indichino/giudichino può stare tranquillo : non ti noterebbero nemmeno se girassi completamente nudo, figurati se si accorgono che non hai le scarpe.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 405
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Scalzo da Mediaworld Empty Re: Scalzo da Mediaworld

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.