Benvenuto a me
+2
bfpaul
Sanfi
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuto a me
Salve a tutti sono Samuele,15 anni di Catania. È da circa 1 anno che conosco e approfondisco l'argomento barefoot ma solo 1 mese fa mi sono deciso a fare "il grande passo" e cominciare anch'io. I miei unici problemi sono 2:primo, i miei che mi hanno detto esplicitamente che non me lo permetteranno quindi lo faccio quando sono solo o con amici e secondo, il solito blocco mentale che c'è sempre all'inizio. Per il primo non c'è soluzione ma per il secondo c'è e spero di trovarlo qui e con la pratica.
Un saluto
Un saluto
Sanfi- Numero di messaggi : 18
Re: Benvenuto a me
Sanfi ha scritto:Salve a tutti sono Samuele,15 anni di Catania. È da circa 1 anno che conosco e approfondisco l'argomento barefoot ma solo 1 mese fa mi sono deciso a fare "il grande passo" e cominciare anch'io. I miei unici problemi sono 2:primo, i miei che mi hanno detto esplicitamente che non me lo permetteranno quindi lo faccio quando sono solo o con amici e secondo, il solito blocco mentale che c'è sempre all'inizio. Per il primo non c'è soluzione ma per il secondo c'è e spero di trovarlo qui e con la pratica.
Un saluto
Intanto benvenuto fra noi.
Ti rispondo brevemente qui sui tuoi "problemi" che sono o sono stati problemi per tutti noi e apro un topic nuovo.
bfpaul
Ciao! Ti do il benvenuto anch'io.
Anch'io ti rispondo nell'altro topic.
Anch'io ti rispondo nell'altro topic.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Benvenuto nel Forum!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Argomenti simili
» Ci sono (...ci siamo...) anche io...