Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+6
bfpaul
Laurentius
bubisoft
paolo fratter
GECO
Appleseed
10 partecipanti

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Ospite Lun Dic 04 2017, 08:22

Con un po' di ritardo mi presento anche io! Sono un ragazzo di Milano e anche per me, come purtroppo per alcuni di voi, l'inizio del barefooting non è stato facilissimo. Sono ancora alle prime armi e con tanta timidezza. Nè i miei genitori, nè i miei amici sono molto aperti. Vi dico solo che fino a quando vivevo con i miei non era pensabile di stare scalzo nemmeno in casa...che tristezza. Ora sto pian piano superando i miei timori. Nelle ultime vacanze estive, specialmente all'estero, ho provato a passare intere giornate scalzo, passeggiando nei boschi o anche in centro nei paesi di mare. E' stato liberatorio! Una sensazione bellissima. In Italia ancora sono un po' preoccupato, in particolare temo i giudizi delle persone a me vicine, ma ancora di più dei miei colleghi nel caso ne incontrassi qualcuno in giro, con tutto quello che può comportare.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Mi presento Empty Re: Mi presento

Messaggio  Ospite Lun Dic 04 2017, 09:46

Ciao,a Milano non siamo in pochi😉
Se vuoi fatti dare da Selis il mio telefono e ti puoi mettere in contatto con molti di noi

Ospite
Ospite

Messaggio  Appleseed Lun Dic 04 2017, 12:20

Ciao e benvenuto, quanti ci racconti non ci sorprende, è quello che quasi tutti abbiamo vissuto.
Leggici, scrivici (siamo anche su Facebook) e se hai voglia di fare qualche passo con noi ci fa piacere.  
A Milano e dintorni le iniziative non mancano (perfino in questa stagione non proprio invitante...).
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Messaggio  GECO Lun Dic 04 2017, 15:35

Benvenuto.
Pure io sono di Milano. Prima o poi se ti va ci incontreremo.

GECO

Numero di messaggi : 1082