Mi presento
+6
bfpaul
Laurentius
bubisoft
paolo fratter
GECO
Appleseed
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Con un po' di ritardo mi presento anche io! Sono un ragazzo di Milano e anche per me, come purtroppo per alcuni di voi, l'inizio del barefooting non è stato facilissimo. Sono ancora alle prime armi e con tanta timidezza. Nè i miei genitori, nè i miei amici sono molto aperti. Vi dico solo che fino a quando vivevo con i miei non era pensabile di stare scalzo nemmeno in casa...che tristezza. Ora sto pian piano superando i miei timori. Nelle ultime vacanze estive, specialmente all'estero, ho provato a passare intere giornate scalzo, passeggiando nei boschi o anche in centro nei paesi di mare. E' stato liberatorio! Una sensazione bellissima. In Italia ancora sono un po' preoccupato, in particolare temo i giudizi delle persone a me vicine, ma ancora di più dei miei colleghi nel caso ne incontrassi qualcuno in giro, con tutto quello che può comportare.
Ospite- Ospite
Re: Mi presento
Ciao,a Milano non siamo in pochi😉
Se vuoi fatti dare da Selis il mio telefono e ti puoi mettere in contatto con molti di noi
Se vuoi fatti dare da Selis il mio telefono e ti puoi mettere in contatto con molti di noi
Ospite- Ospite
Ciao e benvenuto, quanti ci racconti non ci sorprende, è quello che quasi tutti abbiamo vissuto.
Leggici, scrivici (siamo anche su Facebook) e se hai voglia di fare qualche passo con noi ci fa piacere.
A Milano e dintorni le iniziative non mancano (perfino in questa stagione non proprio invitante...).
Leggici, scrivici (siamo anche su Facebook) e se hai voglia di fare qualche passo con noi ci fa piacere.
A Milano e dintorni le iniziative non mancano (perfino in questa stagione non proprio invitante...).
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Benvenuto.
Pure io sono di Milano. Prima o poi se ti va ci incontreremo.
Pure io sono di Milano. Prima o poi se ti va ci incontreremo.
GECO- Numero di messaggi : 1082