Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Avvistamento

2 partecipanti

Andare in basso

Avvistamento Empty Avvistamento

Messaggio  Marco53 Lun 25 Giu 2018, 17:26

Devo dire che più passa il tempo più mi è difficile avvistare uno scalzo, italiano o straniero che sia.... Beh... domenica pomeriggio ero a Giaveno dove si teneva il mercatino delle cianfrusaglie e dei ciapapuér (prendi-polvere in piemontese). Vista la bella giornata, dopo aver parcheggiato la macchina ho chiesto a mia moglie se le dava fastidio che venissi senza scarpe. Santa donna, mi permette ormai di camminare scalzo anche insieme a lei. Una volta si vergognava, ma come in tutte le cose con un po' di abitudine e di perseveranza (e di amore reciproco) alla fine la spuntano le ditine dei piedi....  Cool
Comunque - tornando a Giaveno - mentre passeggiavo ho notato un giovane (rispetto a me, ma poteva stare fra i 30 e i 40) che se ne andava anche lui tranquillo in giro a fare fotografie completamente scalzo, cioé senza sandali in mano o in sacchetti...
Alla buon ora! Per una volta almeno non ero solo!
Saluti in compagnia
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Torna in alto Andare in basso

Avvistamento Empty Re: Avvistamento

Messaggio  BarefootSoul Mar 26 Giu 2018, 23:18

I mercatini del'usato sono un ottimo posto dove girare scalzi.

Io l'ho già fatto molte volte, e siccome amo quel mondo e ci passo delle ore mi aiuta ad arrivare a fine giornata meno stanco e sudato rispetto a quando indossavo le scarpe.

L'unico problema è che in quelli più frequentati molte persone girano con i carrellini della spesa (decisamente più comodi rispetto ad avere mille sacchetti e sacchettini) e quindi rischi che ti "investano i piedi": solo che con le scarpe non fa male, o fa male poco, mentre se sei scalzo la sensazione è addirittura peggiore di quella classica dello spigolo di notte.

BarefootSoul

Numero di messaggi : 409

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili