avvistamento in Duomo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
avvistamento in Duomo
Oggi sono andato a fare un giro in centro. Sono proprio in Duomo quando vedo una signora scalza vestita con una gona lunga che copre i piedi insieme ad un tizio elegante e calzato. Gridano e gesticolano che sembrano matti, non riesco a capire cosa dicono perché sono stranieri, presumo sud americani. Poi si riuniscono ad altre 3 persone calzate e si quietano.
Vista la situazione ho ritenuto inopportuno avvicinarmi a chiedere spiegazione e ho girellato nei dintorni cercando di vedere cosa facevano. Ad un certo punto sono spariti nella folla e non li ho più visti.
La tizia sono abbastanza sicuro di averla già vista tempo fa in metrò sempre in Duomo sempre scalza e sempre urlante...
Ciao
Andrea
Vista la situazione ho ritenuto inopportuno avvicinarmi a chiedere spiegazione e ho girellato nei dintorni cercando di vedere cosa facevano. Ad un certo punto sono spariti nella folla e non li ho più visti.
La tizia sono abbastanza sicuro di averla già vista tempo fa in metrò sempre in Duomo sempre scalza e sempre urlante...
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Re: avvistamento in Duomo
Gridavano e lei aveva una bottiglia di plastica con cui faceva rumore.
Più che matti lei sembrava una hare krishna o qualche cosa di simile
Poi quando si sono uniti alle altre persone si sono quitati.
Ciao
Andrea
Più che matti lei sembrava una hare krishna o qualche cosa di simile
Poi quando si sono uniti alle altre persone si sono quitati.
Ciao
Andrea
L'estate scorsa, a Cagliari, a fianco al cancello carrabile della Chiesa dove frequento, in pieno centro città, si era sistemato un giovane "barbone", probabilmente di origine albanese; un ragazzo di massimo 30 anni. Ebbene questo ragazzo stava sempre scalzo.
Un giorno, visto che per lavori sono stato costretto a lasciare la macchina distante, sono entrato nel cortile a piedi (scalzo) e mi ha visto.
Mi ha guardato bene e ha cominciato a proferire un misto di parole irripetibili, mezzo in italiano e mezzo in albanese, contro di me.
Non ho capito se avesse paura che gli fregassi il posto (posto centrale, attività ben avviata, elemosina a iosa, accesso al bagno della chiesa dalle 8 del mattino alle 21 della sera); o se si sia sentito preso pei i fondelli.... ho provato a spiegargli, ma..nulla, non ha voluto sentire ( o capire) ragioni.
Non l'ho più visto dopo Settembre......fatta la stagione, via, di nuovo a casa ! Almeno credo !
Potrebbe essere un modo per finanziare il nostro Club, tanto noi stiamo scalzi e le chiese in Italia non mancano di certo....
Scherzi a parte, Giorgio, non credere che a Cagliari, nonostante città di mare, si incontrino per strada molti che vanno scalzi...... In centro non mi è capitato mai, nella zona balneare, di pomeriggio, qualcuno, ma lì, la sera diventa una "sfilata di moda" e il festival dello sfoggio, per cui se ne guardarebbero davvero dall'andare scalzi....eppure Cagliari sembra essere una città abbastanza discreta e tollerante......ma il vezzo di essere modaiola è più forte magari del desiderio di camminare scalzi, che sicuramente provano in tanti.....soprattutto nella bella stagione.
Un giorno, visto che per lavori sono stato costretto a lasciare la macchina distante, sono entrato nel cortile a piedi (scalzo) e mi ha visto.
Mi ha guardato bene e ha cominciato a proferire un misto di parole irripetibili, mezzo in italiano e mezzo in albanese, contro di me.
Non ho capito se avesse paura che gli fregassi il posto (posto centrale, attività ben avviata, elemosina a iosa, accesso al bagno della chiesa dalle 8 del mattino alle 21 della sera); o se si sia sentito preso pei i fondelli.... ho provato a spiegargli, ma..nulla, non ha voluto sentire ( o capire) ragioni.
Non l'ho più visto dopo Settembre......fatta la stagione, via, di nuovo a casa ! Almeno credo !
Potrebbe essere un modo per finanziare il nostro Club, tanto noi stiamo scalzi e le chiese in Italia non mancano di certo....
Scherzi a parte, Giorgio, non credere che a Cagliari, nonostante città di mare, si incontrino per strada molti che vanno scalzi...... In centro non mi è capitato mai, nella zona balneare, di pomeriggio, qualcuno, ma lì, la sera diventa una "sfilata di moda" e il festival dello sfoggio, per cui se ne guardarebbero davvero dall'andare scalzi....eppure Cagliari sembra essere una città abbastanza discreta e tollerante......ma il vezzo di essere modaiola è più forte magari del desiderio di camminare scalzi, che sicuramente provano in tanti.....soprattutto nella bella stagione.
No basta andare in Svizzera...
Andrea77 ha scritto:No basta andare in Svizzera...
CIAO ANDREA !!
COME STAI ?
ROBERTO
BORTOL- Numero di messaggi : 12
Bene, tu piuttosto sei sparito dopo il cimento?
Ci sei il prossimo fine settimana in Liguria (Levanto)?
Ares cerca compagni x un tuffo fuori stagione e io non intendo bissare...
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Andrea77 ha scritto:Bene, tu piuttosto sei sparito dopo il cimento?
Ciao
Andrea
CIAO
no , non sono sparito ....
sono abbastanza impegnato con il teatro e quindi non ho piu' avuto week end liberi
anzi, fra due settimane recitiamo a Pioltello, puo' interessare ?
teniamoci in contatto .... con l'arrivo della bella stagione le occasioni non mancheranno !
un abbraccio
Roberto
BORTOL- Numero di messaggi : 12
Pagina 1 di 1