Sulla neve e oltre ...
+5
bfpaul
Angelica
FrancoR18
Federico89
Pigreco
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sulla neve e oltre ...
Ciao a tutti,
oggi (Federico89 ed io ) siamo andati a fare una passeggiata sulla neve. Eravamo in una riserva naturale vicino a Feltre, c'erano diversi cerbiatti anche loro scalzi come noi. Arrivati alla macchina i piedi sembravano staccarsi e Federico è tornato indietro per recuperare il suo mignolino. Per fortuna poco dopo il riscaldamento automatico dei piedi è partito e stavamo bene....fino a che non è sopraggiunta la fame.
Così ci siamo fermati in una pasticceria della zona a fare merenda, dimenticando ( ) le scarpe in macchina. Ci aspettavamo qualche sguardo o commento ma nessuno ha detto niente...almeno finché eravamo lì.
Foto in arrivo!
oggi (Federico89 ed io ) siamo andati a fare una passeggiata sulla neve. Eravamo in una riserva naturale vicino a Feltre, c'erano diversi cerbiatti anche loro scalzi come noi. Arrivati alla macchina i piedi sembravano staccarsi e Federico è tornato indietro per recuperare il suo mignolino. Per fortuna poco dopo il riscaldamento automatico dei piedi è partito e stavamo bene....fino a che non è sopraggiunta la fame.
Così ci siamo fermati in una pasticceria della zona a fare merenda, dimenticando ( ) le scarpe in macchina. Ci aspettavamo qualche sguardo o commento ma nessuno ha detto niente...almeno finché eravamo lì.
Foto in arrivo!
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Re: Sulla neve e oltre ...
Ben fatto
Se vi dovesse ricapitare una gita nel Feltrino o simili: fatemi sapere. Dopotutto in parte sono originario da li (dalla parte di madre)
Se vi dovesse ricapitare una gita nel Feltrino o simili: fatemi sapere. Dopotutto in parte sono originario da li (dalla parte di madre)
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Pi greco, è un piacere risentirti!
Angelica- Numero di messaggi : 379
Pigreco ha scritto:Ciao a tutti,
Foto in arrivo!
Bravissimi, fatevi sentire e vedere più spesso!!
bfpaul
Ma che bei posti!!! La zona Feltre-Belluno non è lontanissima per me, quindi si potrebbe organizzare qualche incontro in quelle zone a primavera! Prima o poi mi piacerebbe esplorare anche la zona dei colli trevigiani, tra boschetti e vigneti.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Complimenti! Come giustamente dice Spyro, in primavera potremmo trovarci in zona. Penso che già sappiate che io, Spyro e Kaze ci siamo fatti molti giri in Friuli, Austria, Slovenia e nel Veneto orientale. Teniamoci in contatto. Una opzione è già stata menzionata, quella di Vittorio Veneto, non per correre, bensì per trovarci e conoscerci.
https://natiscalzi.forumattivo.com/t3178-barefoot-half-marathon
A presto!
https://natiscalzi.forumattivo.com/t3178-barefoot-half-marathon
A presto!
Ultima modifica di disc il Gio Gen 31 2019, 22:02 - modificato 1 volta.
disc- Numero di messaggi : 146
Ciao Stefania sono contento di leggerti dopo tanto tempo. Spero prima o poi di rivederti per una gita.
Ciao
Ciao
GECO- Numero di messaggi : 1085
Bravi, anche io non quest'anno ho fatto passeggiate scalze sulla neve con sensazioni contrastanti all'inizio di disagio poi di beneficio fisico.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
FrancoR18 ha scritto:Ben fatto
Ciao, facciamo spesso delle passeggiate in zona Feltre perché abito lì vicino. Ci possiamo sentire più avanti. Abbiamo già toccato con piede un paio di passeggiate che vorremmo proporre in primavera.
Federico89- Numero di messaggi : 152
Angelica ha scritto:Pi greco, è un piacere risentirti!
Ciao Angelica, ciao a tutti. Anche a me fa piacere riscrivere e spero di rivedervi presto
Pigreco- Numero di messaggi : 173
Federico89 ha scritto:FrancoR18 ha scritto:Ben fatto
Ciao, facciamo spesso delle passeggiate in zona Feltre perché abito lì vicino. Ci possiamo sentire più avanti. Abbiamo già toccato con piede un paio di passeggiate che vorremmo proporre in primavera.
Molto bene
Io sto a circa 1 ora di strada. Possiamo senz'altro aggiornarci su Ci Vediamo A.
Grazie intanto
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
FrancoR18 ha scritto:Federico89 ha scritto:FrancoR18 ha scritto:Ben fatto
Molto bene
Io sto a circa 1 ora di strada. Possiamo senz'altro aggiornarci su Ci Vediamo A.
Grazie intanto
Bene, l'invito è valido chiaramente anche per Spyro, disc, kaze e tutti coloro che vogliono parteciparvi. A presto
Federico89- Numero di messaggi : 152
Argomenti simili
» Prima esperienza
» Scalzo nel gelo
» Corsa sull bagnato ... e sulla neve :-D
» scalzo sulla neve
» A PIEDI NUDI SULLA NEVE
» Scalzo nel gelo
» Corsa sull bagnato ... e sulla neve :-D
» scalzo sulla neve
» A PIEDI NUDI SULLA NEVE
Pagina 1 di 1