Proposta di passeggiata scalzi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Proposta di passeggiata scalzi
Buon giorno,mi chiamo Joseph e abito a milano provincia!
Mi piacerebbe un sacco condividere con qualcuno/a di voi l' esperienza di camminare scalzo (magari in qualche parco inizialmente) a milano.
Ho 28 anni e amo stare a contatto con la natura.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con le mie stesse idee e che non abbia la mente super incentrata sul cellulare.
Fatemi sapere..
Mi piacerebbe un sacco condividere con qualcuno/a di voi l' esperienza di camminare scalzo (magari in qualche parco inizialmente) a milano.
Mi piacerebbe trovare qualcuno con le mie stesse idee e che non abbia la mente super incentrata sul cellulare.
Fatemi sapere..
Ospite- Ospite
Re: Proposta di passeggiata scalzi
Ciao Joseph,
innanzitutto benvenuto!
Anch'io abito in provincia di Milano e sono serenamente scalzo tutte le volte che posso evitare le scarpe.
Chiedi pure all'amministratore di passarti il mio cellulare privato.
A presto
Mau
innanzitutto benvenuto!
Anch'io abito in provincia di Milano e sono serenamente scalzo tutte le volte che posso evitare le scarpe.
Chiedi pure all'amministratore di passarti il mio cellulare privato.
A presto
Mau
Ospite- Ospite
Ciao Joseph, benvenuto!
Io abito a Milano. In questo momento ho un problema ad un piede che spero passi presto.
Più avanti se ci si vuole incontrare molto volentieri.
Ciao
Andrea
Io abito a Milano. In questo momento ho un problema ad un piede che spero passi presto.
Più avanti se ci si vuole incontrare molto volentieri.
Ciao
Andrea
GECO- Numero di messaggi : 1082
JOSEPH ha scritto:Buon giorno,mi chiamo Joseph e abito a milano provincia!
Fatemi sapere..
Benvenuto Joseph, finalmente!
Come hai potuto vedere, già qualcuno vuole mettersi in contatto con te; gli passerò la tua mail se sei d'accordo.
Per cortesia, riporta l'indicazione s u dove abiti nel Forum "Dove siamo". Grazie
bfpaul
JOSEPH ha scritto:Buon giorno,mi chiamo Joseph e abito a milano provincia!
Fatemi sapere..
Piacere coscritto (io ne faccio 28 a maggio). Per quanto mi riguarda sono un pelino più lontano, ma neanche così tanto, abito in provincia di Torino ad uno schiocco di dita dalla Valle D'Aosta. Per cui qui di natura c'è ne in abbondanza.
Se ti capitasse di passare da queste parti, ben volentieri...
Mettlog91- Numero di messaggi : 153
Ciao e benvenuto!
E' bello scoprire ogni tanto nuovi barefooters milanesi (o delle zone limitrofe).
Io abito in provincia di Lodi (però sono milanese di nascita) ma lavoro a Milano (zona Lambrate).
Diciamo che quando vengo a Milano per lavoro sono uno scalzista "part-time": nel viaggio in treno dell'andata e durante il lavoro in ufficio indosso le scarpe MA quando esco dal lavoro la prima cosa che faccio è liberarmene, il resto della giornata lo trascorro a piedi nudi.
Dallo scorso anno ho esteso questa pratica anche ai mesi invernali, a meno ovviamente di temperature proibitive. Quest'anno sono arrivato a stare scalzo a 1-2 °C senza particolari difficoltà. E per la cronaca fino ad ora non ho beccato mai nemmeno mezzo raffreddore.
Per quanto riguarda eventuali camminate scalze in compagnia per Milano non ho nessun problema, solamente tieni conto che con tre figli (di cui due piccoli) non sempre posso trattenermi a lungo a Milano dopo il lavoro.
Senti comunque gli altri amici milanesi, organizzate pure incontri e passeggiate, se poi riesco a organizzarmi sarò felice di essere dei vostri.
Ciao e a presto!
Sergio
E' bello scoprire ogni tanto nuovi barefooters milanesi (o delle zone limitrofe).
Io abito in provincia di Lodi (però sono milanese di nascita) ma lavoro a Milano (zona Lambrate).
Diciamo che quando vengo a Milano per lavoro sono uno scalzista "part-time": nel viaggio in treno dell'andata e durante il lavoro in ufficio indosso le scarpe MA quando esco dal lavoro la prima cosa che faccio è liberarmene, il resto della giornata lo trascorro a piedi nudi.
Dallo scorso anno ho esteso questa pratica anche ai mesi invernali, a meno ovviamente di temperature proibitive. Quest'anno sono arrivato a stare scalzo a 1-2 °C senza particolari difficoltà. E per la cronaca fino ad ora non ho beccato mai nemmeno mezzo raffreddore.
Per quanto riguarda eventuali camminate scalze in compagnia per Milano non ho nessun problema, solamente tieni conto che con tre figli (di cui due piccoli) non sempre posso trattenermi a lungo a Milano dopo il lavoro.
Senti comunque gli altri amici milanesi, organizzate pure incontri e passeggiate, se poi riesco a organizzarmi sarò felice di essere dei vostri.
Ciao e a presto!
Sergio
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Ciao sono anche io di Milano, zona Piazzale Lotto.
Di solito d'estate nel weekend sto tutto il giorno buttato scalzo coi figli al parco di Citylife.
Purtroppo durante la settimana per il lavoro indosso scarpe minimaliste.
Se poi vuoi io ho anche un'associazione con cui porto a Milano eventi di percorsi sensoriali a piedi nudi e tutto quello che concerne lo stare scalzi.
Quest'anno inizieremo ad Aprile a buttare fuori qualche evento.
Inviato con Topic'it
Di solito d'estate nel weekend sto tutto il giorno buttato scalzo coi figli al parco di Citylife.
Purtroppo durante la settimana per il lavoro indosso scarpe minimaliste.
Se poi vuoi io ho anche un'associazione con cui porto a Milano eventi di percorsi sensoriali a piedi nudi e tutto quello che concerne lo stare scalzi.
Quest'anno inizieremo ad Aprile a buttare fuori qualche evento.
Inviato con Topic'it
Argomenti simili
» Proposta di passeggiata a Roma
» La passeggiata del Canale.
» Venezia sabato 23/09 (Scalzi sul Ponte degli Scalzi)
» Passeggiata!
» Passeggiata nel bosco
» La passeggiata del Canale.
» Venezia sabato 23/09 (Scalzi sul Ponte degli Scalzi)
» Passeggiata!
» Passeggiata nel bosco
Pagina 1 di 1