Mi presento
+8
Grand Choeur
bfpaul
BarefootSoul
Young_barefooter
Marco53
Appleseed
FrancoR18
Takabara
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Mi presento
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, ho 30 anni e abito a Nichelino, in provincia di Torino.
E' da qualche mese che ho scoperti il barefooting e mi piace molto.
Anche a casa ormai sono sempre scalzo, e spesso la domenica faccio un giro al boschetto con la mia compagna, naturalmente scalzo.
Sto leggendo (e traducendo) The Barefoot Hiker di Frazine, e cerco di trovare il coraggio per andare scalzo in ogni occasione, cosa che finora mi limita un po
Spero di fare nuove amicizie riguardo questo stile di vita
Ciao a tutti, mi chiamo Edoardo, ho 30 anni e abito a Nichelino, in provincia di Torino.
E' da qualche mese che ho scoperti il barefooting e mi piace molto.
Anche a casa ormai sono sempre scalzo, e spesso la domenica faccio un giro al boschetto con la mia compagna, naturalmente scalzo.
Sto leggendo (e traducendo) The Barefoot Hiker di Frazine, e cerco di trovare il coraggio per andare scalzo in ogni occasione, cosa che finora mi limita un po
Spero di fare nuove amicizie riguardo questo stile di vita
Takabara- Numero di messaggi : 70
Re: Mi presento
Ciao e grazieGECO ha scritto:Benvenuto!
Se vedi il post 'incontri post covid' vedrai che stiamo organizzando per trovarci a fine maggio primi di giugno.
Sarebbe una bella occasione per trovare altri scalzi con più esperienza.
Ciao
Andrea
Benissimo, vado a controllare!
Benvenutissimo nel forum scalzo, carissimo!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Ciao e benvenuto.
I problemi che ti poni li abbiamo avuti quasi tutti, ed in buona parte superati.
Ci vuole solo un po di tempo e pazienza.
Dopotutto ricorda sempre che camminare scalzi è naturale mentre fumare una sigaretta no.
Se non si vergognano i tabagisti a fumare in pubblico, perché dovremmo vergognarci noi ?
X fortuna la tecnologia moderna ci ha dato un grandissimo aiuto, dando a noi Internet per non sentirci "l'unico matto in Italia" che và in giro scalzo , e dando ai nostri concittadini un smartphone da guardare in luogo dei nostri piedi :-D .
I problemi che ti poni li abbiamo avuti quasi tutti, ed in buona parte superati.
Dopotutto ricorda sempre che camminare scalzi è naturale mentre fumare una sigaretta no.
Se non si vergognano i tabagisti a fumare in pubblico, perché dovremmo vergognarci noi ?
X fortuna la tecnologia moderna ci ha dato un grandissimo aiuto, dando a noi Internet per non sentirci "l'unico matto in Italia" che và in giro scalzo , e dando ai nostri concittadini un smartphone da guardare in luogo dei nostri piedi :-D .
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Ciao! Grazie!Spyro ha scritto:Benvenutissimo nel forum scalzo, carissimo!
Tra l'altro bellissimo il tuo nome Ho comprato qualche anno fa la trilogia di Spyro rimasterizzata.
Poi leggo tra i tuoi interessi anche fantasy e metal, per cui direi che già ci capiamo
Ciao e grazie!cyberteam ha scritto:Ciao e benvenuto.
Guarda, la timidezza sta già scomparendo, perchè ho già camminato scalzo davanti a parecchie persone. A me non me ne frega niente
E poi come dici tu, internet mi aiuta ad informarmi e a conoscere tante belle persone come voi
E a proposito del fumo, ho smesso da parecchio tempo, e anche di bere. Sono un vegan straight edge e ne vado fiero!
Caspita
Quindi se non sbaglio, niente alcol , tabacco, droghe e occasionalmente niente sesso ???? Una vita monastica
Però ti godi sicuramente della buona musica punk-rock ??
Quindi se non sbaglio, niente alcol , tabacco, droghe e occasionalmente niente sesso ???? Una vita monastica
Fasu79- Numero di messaggi : 97
Ciao Fasu79!Fasu79 ha scritto:Caspita
Il sesso sarebbe quello occasionale puro al solo divertimento, ma convivo per cui quello non è mai stato un problema per me.
Il resto è no al tabacco, all'alcool, alle droghe... Insomma, no a nessun tipo di dipendenza ne sballo!
Le mie "droghe" sono i libri e i videogiochi
Come musica ascolto molti generi ma di punk nemmeno tantissimo, sono più tipo da metal.
Se a qualcuno fregasse qualcosa faccio noise. Faccio uscire circa un album a settimana, e sono tutti gratuiti!
Ovviamente ci “droghiamo” di endorfine quando andiamo scalzi
Fasu79- Numero di messaggi : 97
Si, ovvioFasu79 ha scritto:Ovviamente ci “droghiamo” di endorfine quando andiamo scalzi
A Fasu79 piace questo messaggio.
Takabara ha scritto:Ciao! Grazie!Spyro ha scritto:Benvenutissimo nel forum scalzo, carissimo!
Tra l'altro bellissimo il tuo nome Ho comprato qualche anno fa la trilogia di Spyro rimasterizzata.
Poi leggo tra i tuoi interessi anche fantasy e metal, per cui direi che già ci capiamo
Oh grazie, ho sempre adorato Spyro fin dal suo esordio nel 1997 e ho adorato ancora di più il remaster.
Adoro anche il metal e il mondo fantasy / celtico. Ricordo che nel 2017 ho partecipato al festival Celtica in Val d'Aosta, esperienza bellissima vissuta per gran parte a piedi nudi nel bosco...e non ero il solo!
Spyro- Numero di messaggi : 799
A Takabara piace questo messaggio.
Bellissimo Spyro! Anche Crash! Ultimamente sto rigiocando a Sonic, che mi ha fatto conoscere il mondo dei videogiochiSpyro ha scritto:Takabara ha scritto:Ciao! Grazie!Spyro ha scritto:Benvenutissimo nel forum scalzo, carissimo!
Oh grazie, ho sempre adorato Spyro fin dal suo esordio nel 1997 e ho adorato ancora di più il remaster.
Adoro anche il metal e il mondo fantasy / celtico. Ricordo che nel 2017 ho partecipato al festival Celtica in Val d'Aosta, esperienza bellissima vissuta per gran parte a piedi nudi nel bosco...e non ero il solo!
Bellissimo! Lo conosco solo di fama! Immagino che bello dev'essere stato! Si, per forza a piedi nudi come i celti!
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2