Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti nuovi arrivati!

Andare in basso

Benvenuti nuovi arrivati! Empty Benvenuti nuovi arrivati!

Messaggio  Young_barefooter Mar Ago 29 2023, 10:23

Dedico questo post ai tanti amici che di recente sono entrati a far parte della comunità del Forum dei NatiScalzi.
Avrei voluto rivolgere il mio benvenuto a ciascuno di voi ma le lunghe vacanze mi hanno tenuto (fortunatamente!) lontano dal PC, rendendo meno pratico scrivere assiduamente sul forum.
Ora sono tornato alla vita di tutti i giorni, quindi benvenuti a tutti carissimi nuovi amici scalzisti!

E' molto bello vedere (seppur virtualmente) facce nuove, e altrettanto bello apprendere con quanto entusiasmo vi stiate approcciando al magico mondo del barefooting.
Comunque non importa quanto e dove andiate scalzi, ciò che conta è che siate approdati a questo forum: qui potete sentirvi "a casa".
Io stesso devo molto a questa comunità: dalle primissime esperienze scalze "clandestine" alle tante difficoltà affrontate negli anni per arrivare ad essere lo scalzista che sono oggi la strada è stata lunga e tortuosa, ma accanto ho sempre avuto amici fidati, pazienti e comprensivi che mi hanno sempre sostenuto e ascoltato. Grazie ancora a voi amici del Club.

Lasciamo ora gli eventi passati agli annali e guardiamo al futuro. Il futuro non è semplicemente domani ma è plasmato da ciò che facciamo oggi, in ogni momento.
Siate quindi liberi di vivere la vostra personale dimensione scalza come desiderate. Osate però andare oltre e sfidatevi a fare ogni giorno un passo in più. E vedrete che non sarà fatica sprecata!
Spesso gli unici veri limiti sono quelli che ci poniamo noi stessi.

Ciao a tutti e buone passeggiate scalze!

Young_barefooter
Segretario del Club dei NatiScalzi
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A bfpaul, Federico, Appleseed, FrancoR18, nikytuky94 e samu piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.