Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza recente con l'amica storica

Andare in basso

Esperienza recente con l'amica storica Empty Esperienza recente con l'amica storica

Messaggio  gabrybo82 Gio Ago 15 2024, 18:54

Ciao a tutti, eccomi di nuovo dopo un pò di assenza, d'ora in poi cercherò di essere un poco più presente.
Dopo che (ricordate) la mia amica storica si è defilata velocissimamente quando l'ho invitata a Vicopisano, ho avuto l'occasione e l'ho sfruttata a dovere.
Come solito d'estate, è venuta a trovarmi con la sua fedele quadrupede al paesello, sugli appennini bolognesi, dove ormai tutte le persone che conosco sanno già di questa mia particolarità.
Gliel'avevo accennato tempo prime e sono andato a prenderla alla fermata della corriera già da scalzato.
Abbiamo passato la mattina in giro per il paese, in un parco, al mercatino della frutta in centro, poi in un baretto per un aperitivo, con cani al seguito.
Dove nessuno ha fatto ha notato e/o detto nulla della mancanza di qualcosa.
Poi siamo andati a pranzo da amici di famiglia, già al corrente di tutto, e anche lì tranquillamente in libertà.
Siamo tornati sull'argomento solamente verso sera nel fare il bilancio della giornata.
E anche lei, "punzecchiata" sull'argomento ha confermato che nello svolgimento della giornata non è cambiato nulla dall'essere scalzo, che abbiamo fatto le stesse cose che avremmo fatto se fossi stato
scarpato.
Così si è resa conto che non succede nulla.
Domani pomeriggio abbiamo il suo compleanno a Rimini, assieme ad altri amici che comuni che ancora non sono aggiornati e che è ora che lo siano.
Probabilmente arriverò prima di loro, visto che arriviamo da 2 posti diversi, e conto di farmi trovare già scalzato, a meno di asfalto bollente.
Vedrò come andrà e passerò per aggiornamenti.

gabrybo82

Numero di messaggi : 20

A Riccardo, Steve84, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Esperienza recente con l'amica storica Empty Aggiornamenti

Messaggio  gabrybo82 Dom Set 08 2024, 17:54

Ciao, eccomi con il seguito.
A Rimini è andata molto bene, siamo stati là fino a mezzanotte.
Sulla mancanza di calzature nessuno ha avuto da ridire minimamente, siamo andati in giro, in spiaggia (e lì vabbè), al ristorante, tutto tranquillo.
Un'amica comune che mi ha visto scalzo per la prima volta era molto curiosa, ha voluto sapere tutto per bene dall'inizio alla fine.
Ieri sera siamo andati ad una festa di paese in un paesino in provincia di Bologna, abbiamo cenato in uno stand, con l'amica storica e il gruppo di amici di quartiere che anche loro
era la prima volta che mi vedevano scalzo, tutto liscissimo come l'olio :-)

gabrybo82

Numero di messaggi : 20

A Riccardo, Grand Choeur, GECO e Darwin piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili