Vacanze estive
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vacanze estive
Con un po’ di ritardo (anche a causa della mia pigrizia nello scrivere) voglio fare un brevissimo resoconto delle mie vacanze estive;
Sono stato in Francia in campeggio e, naturalmente, in campeggio sempre scalzo, al di fuori del campeggio passeggiate nei paesi, negozi ed anche in un supermercato, ma la passeggiata più bella e che mi ricordo con soddisfazione e nostalgia è stata a “Mont Saint Michel”, prima nella fanghiglia della bassa marea con una bellissima sensazione di morbido appiccicaticcio, poi nella visita del paese negozi e bar e soprattutto dell’abbazia con sensazioni tattili indimenticabili.
Ciao
Sono stato in Francia in campeggio e, naturalmente, in campeggio sempre scalzo, al di fuori del campeggio passeggiate nei paesi, negozi ed anche in un supermercato, ma la passeggiata più bella e che mi ricordo con soddisfazione e nostalgia è stata a “Mont Saint Michel”, prima nella fanghiglia della bassa marea con una bellissima sensazione di morbido appiccicaticcio, poi nella visita del paese negozi e bar e soprattutto dell’abbazia con sensazioni tattili indimenticabili.
Ciao
BFRE- Numero di messaggi : 46
Re: Vacanze estive
&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&BFRE ha scritto:Con un po’ di ritardo (anche a causa della mia pigrizia nello scrivere) voglio fare un brevissimo resoconto delle mie vacanze estive;
Ciao
Ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siiiiiii!!!!! Anch'io sono stato sempre scalzo a Mont Saint Michel (e Chartres). Ed ero L'UNICO a camminare nella fanghiglia sabbio-mobilosa .
Tutta l'altra gente rigorosamente intabarrata nei loro mega scarponi, nonostante il clima non troppo rigido (anche se là cambia il tempo
sole-pioggia-sereno-vento-ripioggia-risereno.... dieci e più volte al giorno...).
Ho uno stupendo ricordo di quelle "sensazioni tattili". Ci sono le mie foto in photogallery.
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
- A - N - D - Y -
Andy- Numero di messaggi : 301
Pagina 1 di 1