Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domanda

4 partecipanti

Andare in basso

domanda Empty domanda

Messaggio  romano76 Gio Ott 29 2009, 01:34

volevo chiedere se anche le donne in stato interessante è consigliato camminare scalze ovunque anche per strada? Vi ringrazio anticipatamente. Romano

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  Daniela Gio Ott 29 2009, 14:01

Ciao Romano76, posso domandarti perche' questa domanda? Sei incinto?

Daniela

Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.01.08

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  ChiccoB Gio Ott 29 2009, 23:48

romano76 ha scritto:volevo chiedere se anche le donne in stato interessante è consigliato camminare scalze ovunque anche per strada? Vi ringrazio anticipatamente. Romano
Boh,non sono un medico,ma presumo che non ci siano controindicazioni per le donne in stato di gravidanza nel camminare scalze per strada. Tantopiù che scalzi si favorisce la circolazione agli arti inferiori,che nel caso della gravidanza,sia molto importante. Molte donne,lamentano infatti gonfiori sia alle gambe che ai piedi,specialmente nella gravidanza avanzata,quindi ritengo che questo sia di giovamento. Non penso neppure ci siano controindicazioni per il bambino,visto che dal piede nudo,(della madre,che non tocca il bambino),non si trasmettono malattie. Rolling Eyes Ho azzardato una mia risposta..... Stai per caso diventando papà???? Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 51
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

domanda Empty Re: domanda

Messaggio  romano76 Ven Ott 30 2009, 02:28

no era solo una mia curiosita nel caso ci fosse qualche ragazza di mia conoscenza che fosse incinta sarebbe un consiglio che le potrei dare. Grezie per le risposte

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08