Benvenuta primavera!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuta primavera!
Solo un breve cenno per dare il benvenuto alla primavera...è arrivata vero?!...stagione particolarmente propizia ed attesa da noi.
Intanto, con l'occasione, mi rifaccio vivo e saluto tutte e tutti, ma soprattutto le/i nuove/i arrivate/i.
Che si possa essere tutte/i un pò più liberi...lo so, sembra una presa in giro visti i tempi, ma è un augurio sincero che faccio. Magari ci "colgo"!!!
Intanto, con l'occasione, mi rifaccio vivo e saluto tutte e tutti, ma soprattutto le/i nuove/i arrivate/i.
Che si possa essere tutte/i un pò più liberi...lo so, sembra una presa in giro visti i tempi, ma è un augurio sincero che faccio. Magari ci "colgo"!!!
Ospite- Ospite
Re: Benvenuta primavera!
Speriamo che sia definitivamente arrivata, grazie del benvenuto visto che sono nuovo.
Un saluto Maurizio
Un saluto Maurizio
maurizio- Numero di messaggi : 33
grazie del benvenuto anche da parte mia
non vedo l'ora di conoscere un po' di amici barefooters
CIAO!!!!
non vedo l'ora di conoscere un po' di amici barefooters
CIAO!!!!
MaxPie- Numero di messaggi : 16
Anche da me, dopo un lungo e freddo inverno (che comunque non mi è dispiaciuto visto che sono un amante del freddo) è arrivata la primavera e già ieri ho camminato scalzo in giardino e nei prati della campagna dietro casa mia, inoltre per farmi un giro in bici ho indossato abbigliamento estivo con pantaloni corti e sandali...alla faccia di chi è ancora incapottato come se ci fossero ancora zero gradi... (e il termometro segnava 22 gradi all'ombra). Per me questo è il clima adatto...magari che ci fossero anche d'estate 22 gradi e non di più perchè se da una parte amo il freddo, dall'altra soffro il caldo.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Pagina 1 di 1