Benvenuta a me
+5
Marco53
lucignolo
Andrea77
contessa scalza
nikita
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Benvenuta a me
Ciao a tutti voi. Sono una vostra nuova coscritta . Pratico da molto tempo il barefooting ma fino ad ora solo negli spazi bucolici come prati e campagne. Cammino scalza in campagna e nei prati vicino a casa . Camminare scalza mi regala serenità, il movimento stimola la mia creatività e il contatto fisico con la terra mi rende libera.
Mi piacerebbe conoscere direttamente l' esperienza di altre persone e per questo spero di potermi unire a voi al prossimo meeting di Milano.
Fiori a tutti
nikita
Mi piacerebbe conoscere direttamente l' esperienza di altre persone e per questo spero di potermi unire a voi al prossimo meeting di Milano.
Fiori a tutti
nikita
Ultima modifica di nikita il Mer Apr 21 2010, 23:56 - modificato 1 volta.
nikita- Numero di messaggi : 30
Re: Benvenuta a me
Contessa Scalza buona notte
Ben venuta anche da parte mia. Nikita che nik temerario
Sero di incontrarti al raduno di Milano.
Visto che prefereisci le uscite in natura vedremo di organizzarne qualcuna anche dalle tue parti, anzi se hai qualche percorso interessante da proporre visto che io vengo 'randellato' x la mia poca fantasia nel continuare a proporre la Liguria
Ciao
Andrea
Sero di incontrarti al raduno di Milano.
Visto che prefereisci le uscite in natura vedremo di organizzarne qualcuna anche dalle tue parti, anzi se hai qualche percorso interessante da proporre visto che io vengo 'randellato' x la mia poca fantasia nel continuare a proporre la Liguria
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Ciao Andrea,
non ci avevo ancora pensato a me come guida prima di questo messaggio. Chissà che un giorno non possa succedere.
Sarò lieta di conoscerti al raduno seppur a dire il vero non ho la minima idea di quello che mi aspetta in un raduno di barefooters ma la speranza è che possa essere un ' occasione per sperimentare una volta tanto una piacevole passeggiata urbana in compagnia.
Ciao
Nadia
non ci avevo ancora pensato a me come guida prima di questo messaggio. Chissà che un giorno non possa succedere.
Sarò lieta di conoscerti al raduno seppur a dire il vero non ho la minima idea di quello che mi aspetta in un raduno di barefooters ma la speranza è che possa essere un ' occasione per sperimentare una volta tanto una piacevole passeggiata urbana in compagnia.
Ciao
Nadia
Benvenuta anche da descalzo!!
E' bello vedere che piano piano si cresce.
Ospite- Ospite
E la famiglia si allarga!
Benvenuta Nikita!
Benvenuta Nikita!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Ciao fratello.
ciao lucignolo
ciao lucignolo
Benvenuta a me
Benvenuta davvero. E con quell'augurio che, col passare del tempo, aiutandoti con le tue e nostre esperienze, quel "barefoot quasi mai" con cui ti presenti diventi un semplice "sì".
Si viene oggi a scoprire nel nostro mondo civilizzato e scarpato che i bambini che stanno scalzi (anche a scuola) hanno un rendimento maggiore del 30% rispetto agli altri (esperienze di studio fatte ad Appenzell in Svizzera e a Zwolle in Olanda). Sarà un caso ? Probabilmente no . Se poi si è già creativi di proprio credo lo stare scalzi aumenta le sensazioni, il contatto con ciò che ci circonda, il senso di benessere. Perfino camminando in città .
Saluti augurali
Marco
Si viene oggi a scoprire nel nostro mondo civilizzato e scarpato che i bambini che stanno scalzi (anche a scuola) hanno un rendimento maggiore del 30% rispetto agli altri (esperienze di studio fatte ad Appenzell in Svizzera e a Zwolle in Olanda). Sarà un caso ? Probabilmente no . Se poi si è già creativi di proprio credo lo stare scalzi aumenta le sensazioni, il contatto con ciò che ci circonda, il senso di benessere. Perfino camminando in città .
Saluti augurali
Marco
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Beh, nikita spero che ti abbia fatto piacere la nostra accoglienza; io arrivo qui per ultimo a darti il benvenuto fra noi, ma tutti sanno che bisogna passare sotto le mie forche caudine ...nikita ha scritto:Ciao a tutti voi. Sono una vostra nuova coscritta . Pratico da molto tempo il barefooting ma fino ad ora solo negli spazi bucolici come prati e campagne. Cammino scalza in campagna e nei prati vicino a casa . Camminare scalza mi regala serenità, il movimento stimola la mia creatività e il contatto fisico con la terra mi rende libera.
Fiori a tutti
nikita
Verrai a Milano? Evviva, facce nuove ragazzi! Speriamo che il gruppo si accresca ...
bfpaul
Benvenuta nel Forum, Nikita. Anche a me piace molto camminare scalzo nei prati e in campagna.
Andrea.
Andrea.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Ciao Nikita,
un benvenutissimo anche da parte mia
Mi pare che il ultimamente il gruppo si stia allargando proprio velocemente
Christian
un benvenutissimo anche da parte mia
Mi pare che il ultimamente il gruppo si stia allargando proprio velocemente
Christian
hadashi- Numero di messaggi : 772
Ma cos'è quella robina con le palline nel tuo avatar?nikita ha scritto:Ciao fratello.
ciao lucignolo
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
---
E xchè no? Io credo che ognuno di noi conosca dei luoghi e sarebbe bello se volesse collaborare attivamente proponendo nel forum il percorso.
Non so per esempio tu conoscerai Parma, perché non ci inviti a visitare la città? Non te la senti di girare per Parma? Dici che fai dei giri in natura, bene proponi un percorso.
Questo lo dico a te ma vale x tutti. Io conosco molti luoghi montani x la mia passione di trekker ma credo che chiunque conosca bene una città o un percorso in natura che si possa proporre da visitare.
a dire il vero non ho la minima idea di quello che mi aspetta in un raduno di barefooters
---
Tu cosa ti aspetti? Alcune persone si trovano e camminano scalze nello specifico x le strade di Milano.
Si chiacchiera insieme si rivedono vecchi amici e se ne conoscono di nuovi. Ad un certo punto ci si ferma a mangiare per poi riprendere il giro sino ad arrivare a sera quando ci si saluta e si ritorna a casa.
E' un modo x incontrarsi, cooscersi fra noi (magari parlare di progetti futuri o di esperienze passate) e farci conoscere (spesso accade che qualcuno ci chieda il motivo del nostro andare scalzi e gli si risponde dando anche l'indicazione del sito).
X i meno esperti può essere un modo x prendere coraggio e fare una cosa che altrimenti non farebbe e anche se dovesse accadere come rispondere ad eventuali interlocutori che x varie ragioni pensano sia loro dovere vietarci l'ingresso da qualche parte (bada che noi non è che andiamo in giro x stuzzicare nessuno facciamo solo un giro turistico della città come normali turisti, l'unica differenza è che siamo scalzi).
Ciao
Andrea
---
E xchè no? Io credo che ognuno di noi conosca dei luoghi e sarebbe bello se volesse collaborare attivamente proponendo nel forum il percorso.
Non so per esempio tu conoscerai Parma, perché non ci inviti a visitare la città? Non te la senti di girare per Parma? Dici che fai dei giri in natura, bene proponi un percorso.
Questo lo dico a te ma vale x tutti. Io conosco molti luoghi montani x la mia passione di trekker ma credo che chiunque conosca bene una città o un percorso in natura che si possa proporre da visitare.
a dire il vero non ho la minima idea di quello che mi aspetta in un raduno di barefooters
---
Tu cosa ti aspetti? Alcune persone si trovano e camminano scalze nello specifico x le strade di Milano.
Si chiacchiera insieme si rivedono vecchi amici e se ne conoscono di nuovi. Ad un certo punto ci si ferma a mangiare per poi riprendere il giro sino ad arrivare a sera quando ci si saluta e si ritorna a casa.
E' un modo x incontrarsi, cooscersi fra noi (magari parlare di progetti futuri o di esperienze passate) e farci conoscere (spesso accade che qualcuno ci chieda il motivo del nostro andare scalzi e gli si risponde dando anche l'indicazione del sito).
X i meno esperti può essere un modo x prendere coraggio e fare una cosa che altrimenti non farebbe e anche se dovesse accadere come rispondere ad eventuali interlocutori che x varie ragioni pensano sia loro dovere vietarci l'ingresso da qualche parte (bada che noi non è che andiamo in giro x stuzzicare nessuno facciamo solo un giro turistico della città come normali turisti, l'unica differenza è che siamo scalzi).
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Marco53 ha scritto:Benvenuta davvero. E con quell'augurio che, col passare del tempo, aiutandoti con le tue e nostre esperienze, quel "barefoot quasi mai" con cui ti presenti diventi un semplice "sì".
Saluti augurali
Marco
Ciao Marco,
grazie per il tuo saluto e gli auguri ma dimmi che c' è una speranza anche per un' adulta italiana scarpata che non abbia nessuna voglia di trasferirsi in Svizzera ti prego!
A presto
Ciao Marco
Ciao hadashi,
grazie per il messaggio di benvenuto.
grazie per il messaggio di benvenuto.
descalzo ha scritto:Benvenuta anche da descalzo!!
E un vero piacere far parte di questa crescita descalzo!
Grazie per il tuo benvenuto.
Ciao descalzo
Spyro ciao,
sono felice di conoscere che anche tu pratichi in campagna e nei prati come me.
a presto
ciao Spyro
sono felice di conoscere che anche tu pratichi in campagna e nei prati come me.
a presto
ciao Spyro
Enzo- Numero di messaggi : 579
appena diffidenza?
Enzo ha scritto:Non è il gioco dei pesciolini che abboccano? I NS ?lucignolo ha scritto:Ma cos'è quella robina con le palline nel tuo avatar?
Hai abboc..ehm hai indovinato !
Trattasi del gioco dei pesciolini ma non c' è nessun riferimento ai NS naturalmente!
Ciao Enzo
nikita
Pagina 1 di 1