Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non sandali

3 partecipanti

Andare in basso

non sandali  Empty non sandali

Messaggio  alex79 Lun Ago 09 2010, 22:35

C' é qualcuno di Voi che usa i non sandali che sono mostrati nel sito alla pagina principianti o che sa dove si comprano ?

alex79

Numero di messaggi : 50
Età : 44
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

non sandali  Empty

Messaggio  Ospite Mer Gen 26 2011, 22:58



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 23:24 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non sandali  Empty non sandali

Messaggio  Marco53 Gio Gen 27 2011, 08:47

I miei sono un pochino diversi ma la cosa non ha importanza. Guido, che è più giovane, si sentirebbe imbarazzato a usarli, io che sono meno giovane li ho trovati un toccasana per traghettarmi sempre più verso la loro completa assenza, ovvero il barefooting totale. Nella photogallery c'é una mia foto con il mio modello. Li ho usati due o tre anni in ufficio e fuori, ma adesso in ufficio sto scalzo del tutto e nessuno - al mio piano - dice più nulla Very Happy . Se vado agli altri piani o a quello dove sta l'assessore Crying or Very sad o metto i finti sandali oppure le scarpe/sandali veri secondo la stagione.
http://www.nati-scalzi.org/PHOTO/marco/ig/m013.htm
Lavorando in un ufficio pubblico anche se non direttamente col pubblico, le resistenze mentali all'uso spudorato dei piedi nudi aumentano e anche farsi vedere in giro in Torino, specialmente nelle stagioni non proprio adatte a stare scalzi (anche se adoro il contatto con le pavimentazioni fredde in questi giorni molto più che i marciapiedi roventi estivi), fa sì che all'esterno li uso ancora molto. Ma meno di prima. Adesso, con questo continuo confrontarmi con gli amici del forum, trovo sempre più il coraggio di fare uscite scalze e anche d'inverno ho meno ansia nel farmi vedere scalzo la mattina, sia pure con le scarpe in mano. Vero è che c'é poca gente in giro, e per di più addormentata o immersa nei fatti propri, ma è davvero dura togliersi dalla mente che a nessuno gliene frega niente dei tuoi piedi... pale
Mi resta assai più facile farlo appena mi allontano dalla mia città e se sono in ferie all'estero i sandali restano addirittura in auto. Credo capiti a tutti Wink
In ogni modo il risultato è che con i finti sandali (scalzature) si può perseguire l'obiettivo di andare scalzi (che è un piacere, sennò saremmo solo dei matti) senza dare eccessivamente nell'occhio. E divertire quei pochi che se ne accorgono rabbit
Saluti finti scalzi
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

non sandali  Empty

Messaggio  Ospite Gio Gen 27 2011, 21:28



Ultima modifica di NonSoloSolo il Mar Giu 28 2011, 22:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non sandali  Empty Re: non sandali

Messaggio  lucignolo Dom Gen 30 2011, 22:26

Marco53 ha scritto:......ma è davvero dura togliersi dalla mente che a nessuno gliene frega niente dei tuoi piedi... pale
In realtà gliene frega a tutti.
Ma perché te ne preoccupi?
Con la scusa del mignolo (quinto dito del piede sinistro, se vogliamo essere scientifici) rotto ora esco di casa e vado al lavoro con un paio di infradito Birkenstock anche con temperature sotto zero.
Ed i commenti si sprecano.
Sono un frate? Darò loro una benedizione.
Si chiedono come faccio? Logico! Me lo chiederei anch'io se non fossi un barefooter.
<Guarito il dito?>
<Eccome. Ma scordatevi di rivedermi con le scarpe.....tanto vi siete abituati a vedermi così!> Smile
E qualcuno mi chiama Il dottore scalzo.
E chissenefrega.
Indosso comunque gli zoccoli nelle condizioni che la divisa e le norme di sicurezza mi impongono, oltre questi limiti possono dire ciò che vogliono.
Fatti loro, non miei.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

non sandali  Empty Re: non sandali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.