Maratona di Roma
+4
alex65
vocedicane
Rei
Enzo
8 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Enzo- Numero di messaggi : 579
Re: Maratona di Roma
Aaaaaaarrrrrgggghhh! Mannaggia, volevo andarci e sono stato "sequestrato"!Enzo ha scritto:anche Rei che aveva una mezza idea di partecipare, non ci sarà causa lavoro.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Enzo ha scritto:
PS - Ho intenzione di ripetere, in una domenica d'aprile, la passeggiata dal Circo Massimo a Cecilia Metella, può interessare a qualcuno?
io io io!!!!
e lollo naturalmente
purche' non sia all'alba!!!
mio p.s.: ciao enzo
vocedicane- Numero di messaggi : 54
Vedo che Repubblica on-line pubblica le foto della maratona mandate dei concorrenti. Non sarebbe male inviarne qualcuna di BF, anche se si pederebbe nelle decine che vengono mandate...
alex65- Numero di messaggi : 303
vocedicane ha scritto:
io io io!!!!
e lollo naturalmente
Ciao carissima, ma allora ci sei!!
bfpaul
Se qualcuno andava scalzo o ha fatto fotografie a qualcuno che andava scalzo, le invii pure a:alex65 ha scritto:Vedo che Repubblica on-line pubblica le foto della maratona mandate dei concorrenti. Non sarebbe male inviarne qualcuna di BF, anche se si pederebbe nelle decine che vengono mandate...
webmaster@nati-scalzi.org
bfpaul
bfpaul ha scritto:vocedicane ha scritto:
io io io!!!!
e lollo naturalmente
bfpaul
ciao paolo!!
oggi ho vinto un po' di mie reticenze e sono venuta a curiosare sul forum.
ancora devo riuscire a capire come funziona ma mi dicono che dopo un po' ci si abitua
ed e' anche piu' comodo di prima..
cosi' dicono...
io per ora mi ci perdo
vocedicane ha scritto:
bfpaul
ciao paolo!!
oggi ho vinto un po' di mie reticenze e sono venuta a curiosare sul forum.
ancora devo riuscire a capire come funziona ma mi dicono che dopo un po' ci si abitua
ed e' anche piu' comodo di prima..
cosi' dicono...
io per ora mi ci perdo
Ma dai!
Ci sono, è vero, diversi forum che "organizzano" la discussione, ma ricorda una cosa se ti ci perdi: alla sommità di ogni pagina c'è "Indice"; clicca lì ed è come tornare alla homepage.
Lì vedrai i pulsanti rossi dei forum non visti e dopo un paio di volte sarà tutto molto semplice.
Fatti sentire, mi raccomando, ormai è ora di riprendere a camminare!!
bfpaul
Enzo ha scritto:Ciao, bentornata!vocedicane ha scritto:io io io!!!!
e lollo naturalmente
Spero di proporla in aprile, Lollo ci farà compagnia
Non sarà certamente all'alba, se le 10 non sono l'alba per voi Arrivare alle 10 da quelle parti non è poco, perciò se avrete l'esigenza di spostare l' orario non sarà un problema.
Comunque, non aspettate me, organizzate fra voi, al limite informatemi.
voi, cioe' io e lollo????
beh vabbe'..
diciamo che fra i motivi della mia assenza dal forum c'e' il fatto che io non vado piu' scalza da settembre
dell'anno scorso..ora sono tornata a roma e qualche volta mi concedo una passeggiatina scalza nel weekend ma temo che ad aprile avro' ancora bisogno di essere trainata
per un mio contributo "attivo" devono passare molte acque sotto i ponti (e non parlo solo della temperatura, ahime'..)
bfpaul[/quote]
Ma dai!
Ci sono, è vero, diversi forum che "organizzano" la discussione, ma ricorda una cosa se ti ci perdi: alla sommità di ogni pagina c'è "Indice"; clicca lì ed è come tornare alla homepage.
Lì vedrai i pulsanti rossi dei forum non visti e dopo un paio di volte sarà tutto molto semplice.
bfpaul[/quote]
gia'...
pensa che devo ricominciare da zero.
ho sofferto talmente tanto il freddo (in tutti i sensi) quest'inverno che adesso sto piano piano togliendo
le pantofole in casa (ora che sono a roma il clima e' decisamente piu' tiepido..) e nei weekend mi sono concessa qualche passeggiatina sui prati senza scarpe.. bellissimo ma, appunto, sto ricominciando da zero, con piedi freddi e senza la mia favolosa suola
per quanto riguarda il forum..
piano piano...
per ora mi affido alle mail che mi riportano sugli argomenti,.. diversamente non saprei come tornarci
ma io sono una che con tutto cio' che e' grafico ha un rapporto orribile
pero' gli emoticons sono stupendi!!
domande:
cosa e' il BBCode?
e lo vedi che mi impiaccio con il quoting???
Ma dai!
bfpaul[/quote]
gia'...
ho sofferto talmente tanto il freddo (in tutti i sensi) quest'inverno che adesso sto piano piano togliendo
le pantofole in casa (ora che sono a roma il clima e' decisamente piu' tiepido..) e nei weekend mi sono concessa qualche passeggiatina sui prati senza scarpe.. bellissimo ma, appunto, sto ricominciando da zero, con piedi freddi e senza la mia favolosa suola
piano piano...
per ora mi affido alle mail che mi riportano sugli argomenti,.. diversamente non saprei come tornarci
domande:
cosa e' il BBCode?
Enzo ha scritto:Voi = altri bf romani! Avete già organizzato qualche altro incontro, no?vocedicane ha scritto:voi, cioe' io e lollo????
uno dei pochi (e non sto parlando solo di bf!!)
con cui sono rimasta in contatto dopo il mio "esilio" e' Rei
(ma anche lui non riesce a stanarmi)
scusa enzo ma io dall'esperienza di c. ne sono uscita con le ossa un po' rotte
sto cercando di reagire ma da qui a essere addirittura propositiva...
ok comunque...
accetto la sfida
visto che alla fine del mese MI mettono l'ora legale.. e che non posso continuare a leccarmi ferite
all'infinito....
ci pensiamo noi
Enzo ha scritto:Forse non mi hai capito. Intendo dire che non c'è bisogno che sia io a proporre le uscite, tanto più che, per un verso o per l'altro, vengono di solito snobbate. Volevo dire che ci sono altri bf a Roma, tu, Rei e altri e che potreste benissimo organizzare qualcosa, come già fatto in passato con più successo di me.
Aggiungevo di avvisarmi se vorrete, anche se i precedenti non orientano in questo senso.
Non voglio incolpare né fare la vittima, sia chiaro. Se sarà possibile avviserò, come ho fatto per la maratona, chi vorrà venire ben accetto, altrimenti andrò solo o con amici al di fuori del club come fatto fino ad ora.
e' proprio perche' ti ho capito invece che sto un po' sulla difensiva..
ne abbiamo parlato altre volte e sai che mi e' dispiaciuto molto delle "buche" a cui fai riferimento,
e proprio non vorrei diventarne responsabile pure io...
(che gia' una buca ti ho dato, ahime'...)
dont worry, nessuna recriminazione..
dico solo che da me sara' difficile che venga qualche proposta
(per ora almeno. spero in tempi migliori..)
p.s. per esempio non sapevo neanche che tu avessi fatto una proposta per la maratona. lo sto apprendendo ora.. e comunque forse non si trattava di una cosa molto "lollabile"
PS - Ho intenzione di ripetere, in una domenica d'aprile, la passeggiata dal Circo Massimo a Cecilia Metella, può interessare a qualcuno?[/quote]
Ciao Enzo "il propositivo" ... scherzo, per carità.
E' un percorso che, come più volte scritto, conosco bene ed è semplicemente fantastico (per la serie: a Milano ce lo sgoniamo), peccato che l'ho sempre percorso in mountain bike. Aprile non mi sarà possibile.
Spero di poter venire a Roima per gli Open di tennis, ad oggi non so, dipende dal lavoro. Sarò tuttavia nuovamente a Roma a cavallo del 20 maggio, per lavoro. Se, udienza e riunione con i colleghi di studio romani permettendo, riuscirò a ritagliarmi uno o due giorni in più per me, mi piacerebbe incontrare e conoscere finalmente qualche b.f. romana/o. Sarà la volta buona? Spero di si.
Un saluto
Ciao Enzo "il propositivo" ... scherzo, per carità.
E' un percorso che, come più volte scritto, conosco bene ed è semplicemente fantastico (per la serie: a Milano ce lo sgoniamo), peccato che l'ho sempre percorso in mountain bike. Aprile non mi sarà possibile.
Spero di poter venire a Roima per gli Open di tennis, ad oggi non so, dipende dal lavoro. Sarò tuttavia nuovamente a Roma a cavallo del 20 maggio, per lavoro. Se, udienza e riunione con i colleghi di studio romani permettendo, riuscirò a ritagliarmi uno o due giorni in più per me, mi piacerebbe incontrare e conoscere finalmente qualche b.f. romana/o. Sarà la volta buona? Spero di si.
Un saluto
Ares- Numero di messaggi : 169
vocedicane ha scritto:
Ma dai!
bfpaul
gia'...
piano piano...
domande:
cosa e' il BBCode?
Sappiamo che sei freddolosa - ce l'hai detto - ma non per questo devi sentirti in colpa, né noi ti colpevolizziamo.
E' ormai ora di ricominciare a camminare e vedrai che le tue favolose suole si riformeranno presto.
Porta a spasso lollo per prati e sentieri e non trascurare la città; l'asfalto crea suole molto buone, l'estate prossima ne riparliamo.
Il Forum: vedrai che non è così complicato e che una esperta di linux non può farsi spaventare dal "quoting". Guarda questo post dove ho rimesso aposto il quoting e vedrai che non è difficile ....
Il BBCode: credo si tratti di una società che usando il Php ha implementato questo tipo di forum, peraltro molto diffuso.
Gli emoticons: effettivamente sono carini, ma per chi è interessato forse sono pochi ..
bfpaul
bfpaul ha scritto:
Sappiamo che sei freddolosa - ce l'hai detto - ma non per questo devi sentirti in colpa, né noi ti colpevolizziamo.
E' ormai ora di ricominciare a camminare e vedrai che le tue favolose suole si riformeranno presto.
Porta a spasso lollo per prati e sentieri e non trascurare la città; l'asfalto crea suole molto buone, l'estate prossima ne riparliamo.
bfpaul
gia' ora mi infastidisce dover indossare scarponi per la passeggiata della mattina..
in genere e' un po' sull'asfalto e un po' per prati.
quando sto sui prati con gli scarponi comincio a fremere...
credo che il momento di togliersi le scarpe sia molto vicino
bfpaul ha scritto:
Il Forum: vedrai che non è così complicato e che una esperta di linux non può farsi spaventare dal "quoting". Guarda questo post dove ho rimesso aposto il quoting e vedrai che non è difficile ....
bfpaul
vero!!
infatti ora ho capito
c'e' da dire che io sono linuxara vecchia maniera.
ho un po' di idioncrasia per tutto cio'
che proviene dalla scuola di windows.. (il mouse.. che invenzione orribile!!)
vocedicane ha scritto:ho un po' di idioncrasia per tutto cio'
Finalmente un'eretica come me!
andrea
"Unix: live free or die"
Andrea D- Numero di messaggi : 222
Andrea D ha scritto:vocedicane ha scritto:ho un po' di idioncrasia per tutto cio'
andrea
Oh no, ci sono anch'io!
Ho cominciato col Commodore 64 e poi ho continuato con l'Amiga riuscendo a durare fino al 1996 quando ho dovuto passare a Windows 95. Ho ancora tutti e due perfettamente funzionanti e rimpiango ancora il multitasking di Amiga
Ho avuto la Linux Suse 9.0 e devo installarmi Ubuntu che mi piace molto, per usarlo - ora si può fare, finalmente - per lavorare sulla partizione NTFS. Non sono un professionista, non mi mai piaciuto il DOS, ma stimo quelli che lo sanno usare. A me, interessato a grafica, database, e internet, non serviva e non serve.
Anche se non è politicamente corretto, odio tuta la roba Microsoft, Intel e Windows anche se "purtroppo" sono costretto ad usarli tutti.
Mi piacerebbe troppo poter passare completamente a Linux, ma vorrei poter lavorare praticamente su tutti i files prodotti da Windows. Lo farei domani!
bfpaul
Andrea D ha scritto:vocedicane ha scritto:ho un po' di idioncrasia per tutto cio'
f
andrea
io vengo da una vecchia scuola. ho lavorato
per 10 anni su VAX "usando" il fortran per i calcoli che dovevo fare (modellistica).
monitor nero con caratteri verdi. ai tempi lo spazio e la semplificazione di un algoritmo
erano fondamentali per poter lavorare.
quando e' arrivato il mostro (windows appunto) e ho cambiato lavoro trovandomi a contatto
con click e doppio click ho creduto di morire...
poi ho conosciuto linux e finalmente mi e' tornato il sorriso
credo che chiunque abbia l'opportunita' di lavorarci un po' condivida la nostra opinione
p.s. ora ahime' sono di nuovo schiava del mostro
e lo odio ogni giorno di piu'
bfpaul ha scritto:
Anche se non è politicamente corretto, odio tuta la roba Microsoft, Intel e Windows anche se "purtroppo" sono costretto ad usarli tutti. Embarassed
Mi piacerebbe troppo poter passare completamente a Linux, ma vorrei poter lavorare praticamente su tutti i files prodotti da Windows. Lo farei domani!
bfpaul
fallo oggi!
qui in societa' da me ci sono dei linuxari doc che al massimo si mettono un emulatore windows su linux
ma fanno moltissimo con i programmi opensource..
io ahime' lavoro su documenti e su un progetto dove si usa visual studio
(un mostro ancora piu' assurdo. qui si parla di "solution" e "progetti", che orrore!!)
io voglio tornare al mio makefile!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahime' e' lo "standard"
p.s. unico sfizio che mi concedo e' cygwin. per navigare (e cercare, e modificare files: find, grep, sed & C....) sul Filesystem uso rigorosamente quello
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Maratona di Roma
» Scalzo alla maratona di Roma
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Maratona a staffetta
» A Roma e Milano
» Scalzo alla maratona di Roma
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Maratona a staffetta
» A Roma e Milano