Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scarpe & influenza

4 partecipanti

Andare in basso

scarpe & influenza Empty scarpe & influenza

Messaggio  hadashi Gio 23 Dic 2010, 9:15 am

Ho incontrato un influenza con uno spiccato senso dell'umorismo Very Happy

Quest'inverno, fino ad ora, sono sempre andato a correre scalzo (anche con temperature di pochi gradi e strade bagnate, o diverse corse sulla neve), e non ho mai avuti problemi.

L'altro ieri metto le scarpe per la prima volta (scarpette minime), perchè il tempo faceva veramente schifo. E oggi mi ritrovo con una bella influenza Mad

So che non c'entra niente, l'influenza me la sarei beccata comunque; ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza lol!
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

scarpe & influenza Empty Re: scarpe & influenza

Messaggio  Mastrom90 Gio 23 Dic 2010, 9:30 am

hadashi ha scritto:ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza

A me è capitato con il raffreddore! Razz
Solo coincidenza?
Mastrom90
Mastrom90

Numero di messaggi : 212
Età : 33
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

scarpe & influenza Empty Re: scarpe & influenza

Messaggio  bfpaul Gio 23 Dic 2010, 1:03 pm

hadashi ha scritto:Ho incontrato un influenza con uno spiccato senso dell'umorismo Very Happy

Quest'inverno, fino ad ora, sono sempre andato a correre scalzo (anche con temperature di pochi gradi e strade bagnate, o diverse corse sulla neve), e non ho mai avuti problemi.

L'altro ieri metto le scarpe per la prima volta (scarpette minime), perchè il tempo faceva veramente schifo. E oggi mi ritrovo con una bella influenza Mad

So che non c'entra niente, l'influenza me la sarei beccata comunque; ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza lol!
Sarà che i virus del raffreddore e dell'influenza stanno nascosti nelle scarpe, Voi li pestate e loro attaccano. Laughing Laughing Laughing
Ricordate il rimedio di Lucy, l'amica di Charlie Brown?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

scarpe & influenza Empty Re: scarpe & influenza

Messaggio  Biagio Lun 27 Dic 2010, 12:37 am

Credo che sia ormai ampiamente dimostrato l'effetto salutare di stimolare costantemente la termoregolazione.
Anche andare in bicicletta d'inverno fa bene. Ti scaldi e quando arrivi a destinazione sei l'unico a non sentire più il freddo perché hai il riscaldamento incorporato.
Io da quando faccio entrambe le cose per tutto l'inverno -andare in bici e girare per casa e giardino a piedi liberi- non sono diventato invulnerabile, ma mi ammalo molto meno. Diciamo che sono ormai quattro o cinque inverni che non prendo un'influenza, solo qualche innocuo e leggero raffreddore ogni tanto.
Biagio
Biagio

Numero di messaggi : 368
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

scarpe & influenza Empty Re: scarpe & influenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.