scarpe & influenza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
scarpe & influenza
Ho incontrato un influenza con uno spiccato senso dell'umorismo
Quest'inverno, fino ad ora, sono sempre andato a correre scalzo (anche con temperature di pochi gradi e strade bagnate, o diverse corse sulla neve), e non ho mai avuti problemi.
L'altro ieri metto le scarpe per la prima volta (scarpette minime), perchè il tempo faceva veramente schifo. E oggi mi ritrovo con una bella influenza
So che non c'entra niente, l'influenza me la sarei beccata comunque; ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza
Quest'inverno, fino ad ora, sono sempre andato a correre scalzo (anche con temperature di pochi gradi e strade bagnate, o diverse corse sulla neve), e non ho mai avuti problemi.
L'altro ieri metto le scarpe per la prima volta (scarpette minime), perchè il tempo faceva veramente schifo. E oggi mi ritrovo con una bella influenza
So che non c'entra niente, l'influenza me la sarei beccata comunque; ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza
hadashi- Numero di messaggi : 772
Re: scarpe & influenza
hadashi ha scritto:ma trovo la coincidenza abbastanza divertente: mi metto le scarpe, mi becco l'influenza
A me è capitato con il raffreddore!
Solo coincidenza?
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
Sarà che i virus del raffreddore e dell'influenza stanno nascosti nelle scarpe, Voi li pestate e loro attaccano.hadashi ha scritto:Ho incontrato un influenza con uno spiccato senso dell'umorismo
Ricordate il rimedio di Lucy, l'amica di Charlie Brown?
bfpaul
Credo che sia ormai ampiamente dimostrato l'effetto salutare di stimolare costantemente la termoregolazione.
Anche andare in bicicletta d'inverno fa bene. Ti scaldi e quando arrivi a destinazione sei l'unico a non sentire più il freddo perché hai il riscaldamento incorporato.
Io da quando faccio entrambe le cose per tutto l'inverno -andare in bici e girare per casa e giardino a piedi liberi- non sono diventato invulnerabile, ma mi ammalo molto meno. Diciamo che sono ormai quattro o cinque inverni che non prendo un'influenza, solo qualche innocuo e leggero raffreddore ogni tanto.
Anche andare in bicicletta d'inverno fa bene. Ti scaldi e quando arrivi a destinazione sei l'unico a non sentire più il freddo perché hai il riscaldamento incorporato.
Io da quando faccio entrambe le cose per tutto l'inverno -andare in bici e girare per casa e giardino a piedi liberi- non sono diventato invulnerabile, ma mi ammalo molto meno. Diciamo che sono ormai quattro o cinque inverni che non prendo un'influenza, solo qualche innocuo e leggero raffreddore ogni tanto.
Biagio- Numero di messaggi : 377
Argomenti simili
» Scarpe si o scarpe no? Se ne parla in un servizio recente..
» Influenza
» Soliti pregiudizi
» Barefoot & influenza
» passata è l'influenza ...
» Influenza
» Soliti pregiudizi
» Barefoot & influenza
» passata è l'influenza ...
Pagina 1 di 1