Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compleanno di bimbi..

4 partecipanti

Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Compleanno di bimbi..

Messaggio  PiediDiLuna Lun Set 19 2011, 18:28

Come avevo annunciato la mia domenica pomeriggio l'ho passata ad un compleanno di un cuginetto (5 anni) delle mie bimbe, con tanti altri bambini, mamme e papà, e .. parenti.
Ci sono andata scalza naturalmente (negli ultimi girni a dire il vero dovrei menzionare quando metto le scarpe dato che quella è l'eccezione) sia per piacere mio ma anche perchè volevo destabilizzare alcune persone che sapevo mi avrebbero avvicinata per le condoglianze.. nonostante siano passati alcuni mesi dal volo di mio papi. Insomma non avevo alcuna voglia di star lì a fingere di piangermi addosso o a ricordare certi particolari o certe situazioni solo per far piacere loro o per fare la parte della donnina distrutta dai tragici eventi di una vita sfigata per come la vedono loro...
Io sto benone, sono in gran forma e non alcuna intenzione di recitare la parte che vogliono io abbia quindi cosa c'è di meglio che distrarli? I piedi hanno funzionato benissimo e anzi ho potuto pubblicizzare adeguatamente quanto fa bne camminare scalzi, nonchè quante nuove sensazioni tattili si provino attraverso la pianta del piede e il beneficio che ne traggono la schiena e la postura!
Con qualcuno che sapevo essere un ò più "chiuso" ho sfoderato una balla gigante, e io sono una che non mente mai, giuro! Insomma una cugina di mia madre che ha 61 anni e che da sempre porta tacchi altissimi e soffre di mal di schiena da tanto mi ha chiesto racappricciata il motivo del mio denudato piede ed io le ho detto che me l'ha prescritto l'ortopedico perchè fa tanto bene alla schiena! Lei, cui basta nominare un medico perchè si illumini, ... un pò a disagio mi ha detto che l'ortopedico l'aveva suggerito anche a lei e che faccio bene.. intanto lei aveva tacchi a spillo da circa dieci cm ed è sempre stata seduta perche le doleva la schiena.
Le reazioni dei miei coetanei è stata un po' (notare l'apostrofo) di curiosità e un pò di indifferenza mentre i bambini.., ohhh adoro i bambini perchè guardano, chiedono, provano :-) eh sì, una bambina dopo avermi vista ha "impuntato i piedi" Very Happy finchè la mamma non le ha permesso di levare le scarpine che le facevano malissimo.
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  Rei Lun Set 19 2011, 18:58

PiediDiLuna ha scritto:le ho detto che me l'ha prescritto l'ortopedico perchè fa tanto bene alla schiena!
Beh, in effetti hai detto esattamente quello che ti avrebbe detto un ortopedico se tu l'avessi interpellato sull'argomento.
Diciamo che ti sei scordata di chiederglielo veramente e per questo hai detto una piccolissima bugia.
PiediDiLuna ha scritto:ohhh adoro i bambini perchè guardano, chiedono, provano :-) eh sì, una bambina dopo avermi vista ha "impuntato i piedi" Very Happy finchè la mamma non le ha permesso di levare le scarpine che le facevano malissimo.
Le migliori rivoluzioni (nel senso più positivo del termine) si fanno partendo dai bambini: loro non si fanno fregare, sperimentano, domandano, vogliono risposte e non hanno remore a gridare che il re è nudo.
In questo dovremmo, come i migliori scienziati, trattenere come una cosa preziosa quello spirito curioso tipico del bambino.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  PiediDiLuna Lun Set 19 2011, 19:04

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:le ho detto che me l'ha prescritto l'ortopedico perchè fa tanto bene alla schiena!
Beh, in effetti hai detto esattamente quello che ti avrebbe detto un ortopedico se tu l'avessi interpellato sull'argomento.
Diciamo che ti sei scordata di chiederglielo veramente e per questo hai detto una piccolissima bugia.
PiediDiLuna ha scritto:ohhh adoro i bambini perchè guardano, chiedono, provano :-) eh sì, una bambina dopo avermi vista ha "impuntato i piedi" Very Happy finchè la mamma non le ha permesso di levare le scarpine che le facevano malissimo.
Le migliori rivoluzioni (nel senso più positivo del termine) si fanno partendo dai bambini: loro non si fanno fregare, sperimentano, domandano, vogliono risposte e non hanno remore a gridare che il re è nudo.
In questo dovremmo, come i migliori scienziati, trattenere come una cosa preziosa quello spirito curioso tipico del bambino.

Dobbiamo ritrovare non solo lo spirito curioso ma anche l'entusiasmo dei bambini!!!! La vita è molto più colorata e gioiosa vista così! Ognuno di noi in fin dei conti è sia bambino, che adulto, che genitore e spetta a noi quando lasciar prevalere ciscuno Wink cat santa drunken sunny pig
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  Alexey Mar Set 20 2011, 21:27

Grandissima, oltre ad essere riuscita a "liberarti" delle scarpe in così poco tempo, sei anche una trascinatrice e un'ottima comunicatrice che riesce a coinvolgere anche le altre persone!! cheers cheers cheers

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  PiediDiLuna Mar Set 20 2011, 23:26

Alexey ha scritto:Grandissima, oltre ad essere riuscita a "liberarti" delle scarpe in così poco tempo, sei anche una trascinatrice e un'ottima comunicatrice che riesce a coinvolgere anche le altre persone!! cheers cheers cheers

Grazie Alexey Very Happy beh non mi sono proprio liberata del tutto delle scarpe e non so se vorrò mai farlo am senza dubbio mi piace andare scalza e lo sto facendo ogni volta che mi balena la voglia di farlo! Per qualche giorno lo eviterò per problemi a duna caviglia ma poi ricomincerò.
In quanto a coinvolgere altre persone vedremo ma senza dubbio cerca di invogliare cheers cheers
Smack
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  bfpaul Mer Set 21 2011, 13:25

PiediDiLuna ha scritto:
Alexey ha scritto:Grandissima, oltre ad essere riuscita a "liberarti" delle scarpe in così poco tempo, sei anche una trascinatrice e un'ottima comunicatrice che riesce a coinvolgere anche le altre persone!! cheers cheers cheers

Grazie Alexey Very Happy beh non mi sono proprio liberata del tutto delle scarpe e non so se vorrò mai farlo am senza dubbio mi piace andare scalza e lo sto facendo ogni volta che mi balena la voglia di farlo! Per qualche giorno lo eviterò per problemi a duna caviglia ma poi ricomincerò.
In quanto a coinvolgere altre persone vedremo ma senza dubbio cerca di invogliare cheers cheers
Smack
Secondo il mio modesto avviso, la tua caviglia migliorerà ANDANDO SCALZA e non con le scarpe ..... Evil or Very Mad

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  PiediDiLuna Gio Set 22 2011, 00:23

bfpaul ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:
Alexey ha scritto:Grandissima, oltre ad essere riuscita a "liberarti" delle scarpe in così poco tempo, sei anche una trascinatrice e un'ottima comunicatrice che riesce a coinvolgere anche le altre persone!! cheers cheers cheers

Grazie Alexey Very Happy beh non mi sono proprio liberata del tutto delle scarpe e non so se vorrò mai farlo am senza dubbio mi piace andare scalza e lo sto facendo ogni volta che mi balena la voglia di farlo! Per qualche giorno lo eviterò per problemi a duna caviglia ma poi ricomincerò.
In quanto a coinvolgere altre persone vedremo ma senza dubbio cerca di invogliare cheers cheers
Smack
Secondo il mio modesto avviso, la tua caviglia migliorerà ANDANDO SCALZA e non con le scarpe ..... Evil or Very Mad

bfpaul

ma al compleanno ci sono andata scalza... è dopo che mi sono fatta male, facendo la passeggiata nei miei boschi quella del ost "ieri" ... tongue Suspect
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Compleanno di bimbi.. Empty Re: Compleanno di bimbi..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.