Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri di maggio 2016

+30
Mod
brunetto
MARK85
alberto66
FrancoR18
F&T
guidoscalzo
Elan
Young_barefooter
RAlf
Alexey
Capriolo
BWV1001
lucione
tarzone
macina
ALEBO
Marco53
Pigreco
Appleseed
Grand Choeur
Rei
scalzoforever
BarefootSoul
Fasu79
Giangiò
paolo fratter
Laurentius
aldo1953
bfpaul
34 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Apr 08 2016, 10:59

Promemoria primo messaggio :

Come ogni anno, a maggio ci saranno alcuni incontri fra noi.
Avrei piacere di incontrare gli scalzisti liguri, piemontesi, lombardi, veneti, trentini e friulani per non dire toscani, romagnoli e quant'altro.
Tenuto fermo che l'incontro UFFICIALE è a Milano il 22 maggio, preceduto la sera prima dalla solita pizzata fra soci, gli incontri di cui sopra andrebbero fatti nei giorni precedenti a partire da mercoledì 18 maggio.
Mi rendo conto che per tutti sono giornate lavorative, ma non ho altre possibilità; tenendo conto di ciò direi di vederci al pomeriggio/sera in modo che la mattina posso fare una visita sommaria alle città.
Sia chiaro, è benvenuto chi mi fa da guida.
Quindi - sempre che vi siano le persone interessate, altrimenti cancello le proposte - potrei fare in questo modo:
- 18 mercoledì pomeriggio/sera a GENOVA (liguri, toscani)
- 19 giovedì     pomeriggio/sera a TORINO (piemontesi, liguri, aostani)
- 21 sabato     mattina a BOLOGNA (toscani, emiliani, romagnoli)
- 21 sabato     sera a MILANO (pizzata riservata ai Soci)
- 22 domenica mattina/pomeriggio a MILANO "INCONTRO UFFICIALE APERTO A TUTTI"

La pizzata del 21 sera a MILANO è riservata ai Soci, cioè a tutti coloro che hanno l'account per il Forum, ma abbiamo la necessità di avere le adesioni entro il 7 maggio p.v. per prenotare il locale.
Un incontro aperto a chiunque sarebbe impraticabile.

A questo punto tocca a voi.
Chi desidera partecipare agli incontri  è benvenuto, ma deve darmi una risposta qui, possibilmete senza quotare tutti i testi precedenti ma facendo semplicemente "postREPLY".
Coloro che non hanno un account per il Forum possono ugualmente partecipare, ma devono prendere contatto con il sottoscritto scrivendo a: segreteria@nati-scalzi.org  in modo da poter essere contattati.
Darò ulteriori indicazioni mano a mano che se ne presenterà l'occasione; spero di incontrarvi numerosi, seguite questo topic.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Grand Choeur Lun Mag 23 2016, 12:43

Però, mi raccomando: alla moglie proponi solo di venire, senza sollevare in alcun modo la questione se verrà scalza o meno. Si sentirà molto più libera e tranquilla (e sarà più facile che si scalzi spontaneamente).

Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Lun Mag 23 2016, 13:24

scalzoforever ha scritto:
Rei ha scritto:
scalzoforever ha scritto:Comunque per 2 minuti mi sono messo le infradito, per andare in bagno, non ce la facevo più...
E non potevi metterle per prendere la metropolitana?
(Quella di Milano è l'unica in Europa a proibire di entrare scalzi per regolamento).

Non volevo darla vinta ai due "capoccia"... Wink

Abbiate pazienza: cancellerò questo post che interrompe con comunicazioni di servizio - peraltro già cancellate dal Moderatore - che sono servite a guidare il buon Antonino a raggiungerci.
Visto che ci sono, ne approfitto un momento:
- ricordo ad Antonino di scrivere d'ora in poi cose belle e racconti interessanti perché francamente usare il Forum per fare la radiocronaca delle sue giornate minuto per minuto non ha alcun senso, va bene in un blog persoanle.
- ricordo a  young_barefooter (si può diore Sergio?) di non raccontarci più delle sue incertezze che sono ormnai solo un "bel" ricordo..
Non prendeteva a male, è una piccola bonaria pacca sulla spalla e verrà cancellata assieme al post.
Vi prego di non rispondere a questo mio post. Grazie.

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  paolo fratter Lun Mag 23 2016, 14:02

[Un grazie di cuore anche da parte mia a tutti gli amici, oltre ovviamente al nostro grande Paolo Selis, per i bellissimi incontri trascorsi in piacevole compagnia a Bologna e per la pizzata serale a Milano. Alla prossima....e saluti scalzissimi a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 23 2016, 14:26

Grand Choeur ha scritto:Però, mi raccomando: alla moglie proponi solo di venire, senza sollevare in alcun modo la questione se verrà scalza o meno. Si sentirà molto più libera e tranquilla (e sarà più facile che si scalzi spontaneamente).

Tranquillo, è una delle prime cose che le ho spiegato riguardo gli incontri dei Nati Scalzi, ovvero che NON è assolutamente obbligatorio venire a piedi nudi per mogli/amici/conoscenti o altro che dovessero eventualmente partecipare.
Del resto come lei rispetta il mio andare scalzo io rispetto la sua scelta di tenere le scarpe.
Se poi si sentisse convinta della cosa nulla le vieterebbe di provare...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Laurentius Lun Mag 23 2016, 15:20

Beh...non voglio essere prolisso facendo tutta la telecronaca di questo meraviglioso weekend quindi mi limito all'essenziale.
La mia ragazza ha molto apprezzato la salita a San Luca sabato mattina e l'ho convinta a riflettere sulla sua potenziale presenza ai raduni nel 2017...sperem Cool

E' stato molto, ma molto bello rivedere tutte le facce vecchie dai tempi di Firenze (soprattutto Paolo e Michele) e, soprattutto, le facce nuove!
Menzioni speciali di Laurentius per:

1-Cristiana aka Contessa
Una forza della natura. Esempio lampante del "vivo sul momento"...nemmeno io arrivo a tanto.
Ammetto però che con i tedeschi in metropolitana mi stava scappando troppo da ridere e mi sono voltato per evitare figuracce Rolling Eyes Mi sono fatto tante grasse risate con te ed era da molto tempo che non trovavo qualcuno di così spensierato. Da centellinare, ma una volta all'anno se po fa'.

2-Stefania aka Pigreco
19 anni, maturanda a breve. Senza timori, senza inibizioni, con la giusta dose in mix di faccia tosta e coraggio per effettuare una scelta coraggiosa come quella di diventare barefooter affrontando a viso aperto tutto ciò che ne consegue quando ciò accade prima dei 20 anni: reazioni di docenti, compagni, famiglia, ecc...invece ci hai mostrato la serenità di una che è riuscita a farsi scivolare tutto addosso senza conseguenze. Se abbiamo potuto giocare la nostra piccola parte in tutto ciò ne siamo felici, ma il tuo carattere ha comunque il merito maggiore.

Quando scherzavo sul fatto che mi piacerebbe avere una figlia così in fin dei conti, a ben pensarci, non sono mica tanto convinto che scherzassi poi sul serio... alien

Comunque siamo 2-2 e la bella è tassativa!

3-Sergio & Gabriele aka Young & Youngest barefooter
Finalmente fuori dal guscio, mi è parso di vedere un lontano parente del personaggio un po' timoroso che troppe volte ha postato qui sul forum. Trovo tuo figlio molto meno inibito di te, onestamente parlando...aaah...la giovane età! :p
Spero che questa esperienza ti abbia aiutato: l'effetto branco, d'altro canto, fa la sua parte...tu non l'hai potuto vedere, ma la *sorella* di Pigreco e il suo ragazzo ci sono subito cascati, nell'effetto branco sopracitato Twisted Evil  Anche se a mio avviso Contessa ha avuto la sua influenza in tutto ciò Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Spero di potervi rivedere tutti presto..aaaah non ce la farò mai ad aspettare altri 12 mesi!
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Grand Choeur Lun Mag 23 2016, 15:41

E allora, organizzate... organizzate... organizzate...
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Pigreco Lun Mag 23 2016, 22:13

Un enorme grazie a tutti,
mi avete fatta sentire parte del gruppo già dopo pochi minuti che ero con voi. Siete delle persone simpatiche e fantastiche, Ho passato una bellissima giornata.
Un grazie particolare a

Bfpaul,la persona simpatica e generosa che ha formato questo gruppo e ci mette anima e corpo per renderlo speciale e unito.mi ha fatto veramente piacere che tu sia venuto a prendermi in stazione, dimostra l'impegno e l'affetto con cui hai organizzato.

Alla contessa scalza, che con la sua allegria mi ha fatto ridere un sacco, ma sa anche essere una persona profonda. Sono felice di averti coniscouto

Al laurentius, un'altra persona solare con cui ho passato bei momenti. Anche io sarei stata felice di avere un padre, o fratello, così. P.s. Preparati alla sconfitta Twisted Evil Wink

A young barefoot e figlio, siete fantastici, continuate così, spero di poter conoscere anche tua moglie e la piccolina la prossima volta. Smile

A chi mi ha accopagnato in stazione, confermando la generosità e l'umanità di questo gruppo. mi ha fatto veramente piacere, grazie Very Happy

E potrei continuare (ma il post e già abbastanza lungo) perché siete tutte persone fantastiche e speciali, grazie di cuore
Spero di rivedervi presto.

P.s. E le foto!?
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Lun Mag 23 2016, 22:34

Pigreco ha scritto:Un enorme grazie a tutti,
mi avete fatta sentire parte del gruppo già dopo pochi minuti che ero con voi. Siete delle persone simpatiche e fantastiche, Ho passato una bellissima giornata.
Un grazie particolare a

Bfpaul,la persona simpatica e generosa che ha formato questo gruppo e ci mette anima e corpo per renderlo speciale e unito.mi ha fatto veramente piacere che tu sia venuto a prendermi in stazione, dimostra l'impegno e l'affetto con cui hai organizzato.

Alla contessa scalza, che con la sua allegria mi ha fatto ridere un sacco, ma sa anche essere una persona profonda. Sono felice di averti coniscouto

Al laurentius, un'altra persona solare con cui ho passato bei momenti. Anche io sarei stata felice di avere un padre, o fratello, così. P.s. Preparati alla sconfitta Twisted Evil Wink

A young barefoot e figlio, siete fantastici, continuate così, spero di poter conoscere anche tua moglie e la piccolina la prossima volta. Smile

A chi mi ha accopagnato in stazione, confermando la generosità e l'umanità di questo gruppo. mi ha fatto veramente piacere, grazie Very Happy

E potrei continuare (ma il post e già abbastanza lungo) perché siete tutte persone fantastiche e speciali, grazie di cuore
Spero di rivedervi presto.

P.s. E le foto!?
Grazie a te per la tua bellezza e per la persona speciale che sei, ci hai incantato tutti.
Le foto arriveranno, vedrai ..  
flower

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Young_barefooter Mar Mag 24 2016, 08:20

Laurentius ha scritto:

1-Cristiana aka Contessa
Una forza della natura. Esempio lampante del "vivo sul momento"...nemmeno io arrivo a tanto.
Ammetto però che con i tedeschi in metropolitana mi stava scappando troppo da ridere e mi sono voltato per evitare figuracce Rolling Eyes Mi sono fatto tante grasse risate con te ed era da molto tempo che non trovavo qualcuno di così spensierato. Da centellinare, ma una volta all'anno se po fa'.


Ma cosa ha combinato la Contessa in metro coi tedeschi? Purtroppo me la sono persa...
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 24 2016, 08:28

Bene. Adesso che ho qualche minuto, scrivo anch'io la mia.
Entrambi gli incontri oltremodo positivi, che mi hanno dato occasione di incontrare dal vivo tutti voi, scoprendo anche interessi comuni.
Sono contento di aver visto uscire allo scoperto Young e figlio e sarò contento di incontrare anche il resto della famiglia quando organizzerete qualcosa voi, sperando di riuscire a partecipare: i kilometri sono tanti; sono contento di aver conosciuto di persona Cristiana, Stefania, Valerio, Marco, Aldo e signora e tutti gli altri, con le loro particolarità. E sono contento anche di vedere i rapporti che si sono creati anche fra voi altri, vedendo parlare alcuni come se si fossero sempre conosciuti. E poi c'è chi dice che andare scalzi è un gesto asociale!
Per le foto, le mie le ho già messe su FB sia nel gruppo Nati Scalzi che sul mio profilo.
Appena posso, le ridimensiono e le mando a Paolo per il sito.
Grazie ancora!

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Young_barefooter Mar Mag 24 2016, 09:54

Al di la degli eccessivi sentimentalismi del mio post iniziale di ringraziamento volevo dirvi che siete degli amici fantastici e che poche volte nella vita mi era capitato di sentirmi subito a mio agio e affiatato in gruppo come lo sono stato con voi.
Di solito ci metto del tempo a "rompere il ghiaccio", con voi invece mi sono sentito subito in sintonia, un po' come se vi avessi conosciuti da sempre tutti quanti.

Nella varietà di storie, esperienze personali e peculiarità di ognuno emerge quanto siate persone interessanti e dalla sensibilità e apertura mentale fuori dal comune (del resto per essere barefooters sono requisiti fondamentali).
E' bello trascorrere del tempo assieme a persone così!
Mi avete anche insegnato che una bella dose di faccia tosta può essere di grande aiuto nela gestione dei rapporti con i calzati e non solo.

Ora vedrò di mettere a frutto tutto il meglio di quello che avete saputo darmi, cari amici!

A prestissimo.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Laurentius Mar Mag 24 2016, 10:37

young_barefooter ha scritto:
Laurentius ha scritto:

1-Cristiana aka Contessa
Una forza della natura. Esempio lampante del "vivo sul momento"...nemmeno io arrivo a tanto.
Ammetto però che con i tedeschi in metropolitana mi stava scappando troppo da ridere e mi sono voltato per evitare figuracce Rolling Eyes Mi sono fatto tante grasse risate con te ed era da molto tempo che non trovavo qualcuno di così spensierato. Da centellinare, ma una volta all'anno se po fa'.


Ma cosa ha combinato la Contessa in metro coi tedeschi? Purtroppo me la sono persa...

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Praticamente ha visto un gruppo di turisti in metro che ci guardavano storti e...beh...tu sai com'è fatta lei, no? Appena nota qualcuno che ci guarda subito si fionda in avanti per dargli i bigliettini del nostro club. Questi tizi, palesemente non proprio felici, ad un certo punto iniziano a farfugliare qualcosa in tedesco sperando di allontanarla ma Contessa (che, ricordiamolo, parla 5 lingue fluentemente!) fa: "Aaaah! Sprechen Sie Deutsch? Gut!!!" e inizia a sproloquiare loro in tedesco, al che i tizi, terrorizzati e con la faccia di chi non sa più che pesci pigliare, iniziano a gesticolare cercando di farla desistere. Per loro fortuna dovevamo scendere alla successiva lol!
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  scalzoforever Mar Mag 24 2016, 13:04

Laurentius ha scritto:

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Praticamente ha visto un gruppo di turisti in metro che ci guardavano storti e...beh...tu sai com'è fatta lei, no? Appena nota qualcuno che ci guarda subito si fionda in avanti per dargli i bigliettini del nostro club. Questi tizi, palesemente non proprio felici, ad un certo punto iniziano a farfugliare qualcosa in tedesco sperando di allontanarla ma Contessa (che, ricordiamolo, parla 5 lingue fluentemente!) fa: "Aaaah! Sprechen Sie Deutsch? Gut!!!" e inizia a sproloquiare loro in tedesco, al che i tizi, terrorizzati e con la faccia di chi non sa più che pesci pigliare, iniziano a gesticolare cercando di farla desistere. Per loro fortuna dovevamo scendere alla successiva lol!

Grandissima, si me la ero persa anch'io... Laughing Laughing

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  ALEBO Mar Mag 24 2016, 16:17

Ho letto con piacere i resoconti degli incontri di Milano e con tanta nostalgia di non essere potuto venire per incontrare tante persone simpatiche che già conosco e anche quelle che invece non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Da quanto scrivete, si nota subito la famigliarità e la spontaneità di questi incontri che ho avvertito anche io negli anni passati agli incontri che ho partecipato. Saluto tutti e spero di incontrarvi presto.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Rei Mer Mag 25 2016, 12:26

Nessuno ha scritto di Torino. Crying or Very sad
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Andrea Grasselli Mer Mag 25 2016, 20:15

Complimenti a tutte e a tutti per i begli incontri. Quest'anno avrei tenuto esserci anch'io, ho sperato fino all'ultimo di potermi liberare dal lavoro, ma nulla da fare: è un periodo nel quale lavoro 7 giorni su 7 (soprattutto in vista dell'apertura della galleria di base del San Gottardo). Sono contento che il gruppo cresce e che ci sia una bella coesione. Spero veramente alla prossima!
Un saluto dalla Svizzera
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Mer Mag 25 2016, 20:59

Le foto che mi sono pervenute sono sul sito; ne aspetto altre.
Coraggio, mandatele!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  disc Gio Mag 26 2016, 01:31

Complimenti a tutti, come mi sarei aspettato le vostre reazioni sono tutte positivissime, ed avete contribuito una volta in più a demolire il tabù del "non si può".
Bravissimi! Very Happy

disc

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  RAlf Gio Mag 26 2016, 10:37

Qualcuno interessato alla passteggiata del 2 di giugno? http://www.comune.sancesariosulpanaro.mo.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=3101
(Post inviato con molta imperizia da cellulare)
RAlf
RAlf

Numero di messaggi : 100
Età : 66
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  John & Jane Gio Mag 26 2016, 19:07

Le foto, le foto! Se no, come faccio a mangiarmi il fegato? Very Happy Very Happy Very Happy

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Gio Mag 26 2016, 19:11

John & Jane ha scritto:Le foto, le foto! Se no, come faccio a mangiarmi il fegato? Very Happy Very Happy Very Happy
Una prima "dose" sono nel loro "luogo naturale" nel sito. Vedi: Attività / Gli incontri.
Ne aspetto altre, spero me ne mandino.
Buon appetito!!  Very Happy  Very Happy  Very Happy

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  John & Jane Gio Mag 26 2016, 19:27

Non le trovo. La prima icona che mi compare su "incontri" è dell'anno scorso.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Gio Mag 26 2016, 19:35

John & Jane ha scritto:Non le trovo. La prima icona che mi compare su "incontri" è dell'anno scorso.

Come sarebbe? ti dò il link diretto: http://www.nati-scalzi.org/attivita---incontri.html
Ricarica la pagina, forse per questo hai visto quelle dell'anno scorso ..

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Pigreco Gio Mag 26 2016, 19:43

Viste!
Grazie paolo e grazie al fotografo Very Happy
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  John & Jane Gio Mag 26 2016, 20:19

bfpaul ha scritto:
John & Jane ha scritto:Non le trovo. La prima icona che mi compare su "incontri" è dell'anno scorso.

Come sarebbe? ti dò il link diretto: http://www.nati-scalzi.org/attivita---incontri.html
Ricarica la pagina, forse per questo hai visto quelle dell'anno scorso ..

bfpaul

E' vero, perbacco. Avevo dimenticato di ricaricare. Mi ci vorrà ben più di un Fernet, per digerire Very Happy Very Happy Very Happy

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  bfpaul Ven Mag 27 2016, 10:01

Pigreco ha scritto:Viste!
Grazie paolo e grazie al fotografo Very Happy
Grazie a te di essere anche fotogenica, a noi non può che far piacere ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio 2016 - Pagina 9 Empty Re: Incontri di maggio 2016

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.