Esperienza di oggi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Esperienza di oggi
Oggi ho avuto una fantastica esperienza: oggi pomeriggio sono uscito scalzo da casa portandomi nello zainetto un paio di ciabatte. Ho aspettato che mia mamma fosse a letto e quindi sono uscito. Sono andato a principe a fare i biglietti del treno per Appenzell, poi sono andato fino ad Albisola. Ad un certo punto, è venuto un grosso acquazzone. Ero sul treno. Quando sono sceso dal treno piovigginava ancora: beh, mi sono divertito a camminare sulle pozzanghere. Quando sono tornato a casa, mia mamma ha capito!
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Esperienza di oggi
Penso che abbia capito perché mi ha guardato i piedi e mi ha solo detto questo: “ti prego, non uscire più cori”. Poi non mi ha detto più nulla... Uao!
Volevo aggiungere due cose: dopo un po', mia mamma non si è mostrata del tutto contenta di quello che ho fatto oggi, pazienza.
Invece, la seconda cosa è questa: quando sono sceso dall'autobus per tornare a casa, ho aperto lo zainetto, ho preso le ciabatte (di mare) e le ho tenute in mano, continuando a camminare scalzo. Ad un certo punto, ero fermo dal semaforo e mi saluta un ragazzo: “o dio, e adesso che faccio?”. Per altro, non lo riconoscevo proprio. Poi ho capito:
Invece, la seconda cosa è questa: quando sono sceso dall'autobus per tornare a casa, ho aperto lo zainetto, ho preso le ciabatte (di mare) e le ho tenute in mano, continuando a camminare scalzo. Ad un certo punto, ero fermo dal semaforo e mi saluta un ragazzo: “o dio, e adesso che faccio?”. Per altro, non lo riconoscevo proprio. Poi ho capito:
Era il figlio di una persona che conosciamo io e mia mamma, e nipote di un'altra nostra conoscenza. Ora immagino già: “sai, mamma (nonna) ho visto antonino camminare scalzo sull'asfalto bagnato“. Ma sarete cosa vi dico? Amen, sono contento così, e anzi, lo rifarò!
Un'ultima cosa: la settimana prossima, che sarà l'ultima di lavoro nella statale come insegnante, mi sono ripromesso di dire a due quarte che io sono un barefooter! Poi vi dirò come sarà andata...
Un'ultima cosa: la settimana prossima, che sarà l'ultima di lavoro nella statale come insegnante, mi sono ripromesso di dire a due quarte che io sono un barefooter! Poi vi dirò come sarà andata...
Non dirlo all'ultimo momento, ma prenditi un'ora per poter spiegare bene. Fai vedere la tessera.Antonino ha scritto:Era il figlio di una persona che conosciamo io e mia mamma, e nipote di un'altra nostra conoscenza. Ora immagino già: “sai, mamma (nonna) ho visto antonino camminare scalzo sull'asfalto bagnato“. Ma sarete cosa vi dico? Amen, sono contento così, e anzi, lo rifarò!
In bocca al lupo ...
bfpaul
Anche solo mezza, ma ben usata e lasciando spazio alle domande.bfpaul ha scritto:ma prenditi un'ora per poter spiegare bene.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Argomenti simili
» Esperienza di oggi
» Esperienza di oggi
» Esperienza di oggi
» OGGI
» Col ricciolo di fango sull'alluce
» Esperienza di oggi
» Esperienza di oggi
» OGGI
» Col ricciolo di fango sull'alluce
Pagina 1 di 1