Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esperienza di oggi

3 partecipanti

Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Esperienza di oggi

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 05 2011, 21:32

Oggi ho avuto una fantastica esperienza: oggi pomeriggio sono uscito scalzo da casa portandomi nello zainetto un paio di ciabatte. Ho aspettato che mia mamma fosse a letto e quindi sono uscito. Sono andato a principe a fare i biglietti del treno per Appenzell, poi sono andato fino ad Albisola. Ad un certo punto, è venuto un grosso acquazzone. Ero sul treno. Quando sono sceso dal treno piovigginava ancora: beh, mi sono divertito a camminare sulle pozzanghere. Quando sono tornato a casa, mia mamma ha capito!

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 05 2011, 21:34

Penso che abbia capito perché mi ha guardato i piedi e mi ha solo detto questo: “ti prego, non uscire più cori”. Poi non mi ha detto più nulla... Uao! Wink

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 05 2011, 23:02

Volevo aggiungere due cose: dopo un po', mia mamma non si è mostrata del tutto contenta di quello che ho fatto oggi, pazienza.
Invece, la seconda cosa è questa: quando sono sceso dall'autobus per tornare a casa, ho aperto lo zainetto, ho preso le ciabatte (di mare) e le ho tenute in mano, continuando a camminare scalzo. Ad un certo punto, ero fermo dal semaforo e mi saluta un ragazzo: “o dio, e adesso che faccio?”. Per altro, non lo riconoscevo proprio. Poi ho capito:

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  scalzoforever Dom Giu 05 2011, 23:09

Era il figlio di una persona che conosciamo io e mia mamma, e nipote di un'altra nostra conoscenza. Ora immagino già: “sai, mamma (nonna) ho visto antonino camminare scalzo sull'asfalto bagnato“. Ma sarete cosa vi dico? Amen, sono contento così, e anzi, lo rifarò!
Un'ultima cosa: la settimana prossima, che sarà l'ultima di lavoro nella statale come insegnante, mi sono ripromesso di dire a due quarte che io sono un barefooter! Poi vi dirò come sarà andata...

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  bfpaul Lun Giu 06 2011, 18:08

Antonino ha scritto:Era il figlio di una persona che conosciamo io e mia mamma, e nipote di un'altra nostra conoscenza. Ora immagino già: “sai, mamma (nonna) ho visto antonino camminare scalzo sull'asfalto bagnato“. Ma sarete cosa vi dico? Amen, sono contento così, e anzi, lo rifarò!
Un'ultima cosa: la settimana prossima, che sarà l'ultima di lavoro nella statale come insegnante, mi sono ripromesso di dire a due quarte che io sono un barefooter! Poi vi dirò come sarà andata...
Non dirlo all'ultimo momento, ma prenditi un'ora per poter spiegare bene. Fai vedere la tessera.
In bocca al lupo ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3490
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  Rei Lun Giu 06 2011, 20:29

bfpaul ha scritto:ma prenditi un'ora per poter spiegare bene.
Anche solo mezza, ma ben usata e lasciando spazio alle domande.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Esperienza di oggi Empty Re: Esperienza di oggi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.