Incontri a Roma e Milano
+10
Elan
Grand Choeur
John & Jane
guidoscalzo
tarzone
paolo fratter
EliBet
scalzoforever
Andy
bfpaul
14 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Incontri a Roma e Milano
Promemoria primo messaggio :
Ho aggiornato i due topic dove chiedevo di aggiungervi per comunicare chi sarà presente a Roma e Milano.
Ad ogni buon conto ricopio qui i nominativi e ripeto l'invito a quotare questo post per aggiungervi.
A Roma, il giorno sabato 19 maggio ore 9.00 Arco di Costantino, ci saranno:
il sottoscritto
cyberteam
Elan e signora
John e Jane
Grand Choeur (arriva in ritardo)
.........
Aspetteremo fino alle 9.30 e poi ci incamminiamo.
Chi arriva in ritardo mi chiami appena mette piede a Roma e gli diremo dove potremo incontrarci; se non avete il mio cell. scrivetemi e ve lo dò.
Nancy
contessa scalza
Marco (arriva in ritardo)
Valerio (arriva in ritardo)
Paolo Fratter
Alberto66
Italo (+fam?)
Mauro12
Antonino
Grok (+fam?)
........
Anche in questo caso, chi arriva in ritardo, faccia sapere l'ora di arrivo a Milano Centrale e faremo in modo che trovi qualcuno ad attenderlo proprio all' ingresso centrale sulla Piazza; se non avete il mio cell. scrivetemi e ve lo dò.
bfpaulAd ogni buon conto ricopio qui i nominativi e ripeto l'invito a quotare questo post per aggiungervi.
A Roma, il giorno sabato 19 maggio ore 9.00 Arco di Costantino, ci saranno:
il sottoscritto
cyberteam
Elan e signora
John e Jane
Grand Choeur (arriva in ritardo)
.........
Aspetteremo fino alle 9.30 e poi ci incamminiamo.
Chi arriva in ritardo mi chiami appena mette piede a Roma e gli diremo dove potremo incontrarci; se non avete il mio cell. scrivetemi e ve lo dò.
Nancy
Marco (arriva in ritardo)
Valerio (arriva in ritardo)
Paolo Fratter
Italo (+fam?)
Mauro12
Antonino
Grok (+fam?)
........
Anche in questo caso, chi arriva in ritardo, faccia sapere l'ora di arrivo a Milano Centrale e faremo in modo che trovi qualcuno ad attenderlo proprio all' ingresso centrale sulla Piazza; se non avete il mio cell. scrivetemi e ve lo dò.
Ultima modifica di bfpaul il Mer Mag 16 2012, 11:33 - modificato 1 volta.
Re: Incontri a Roma e Milano
Qualche particolare in più? Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo? E andrebbe preparato una specie di volantino?
Se ne parla a settembre.Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più?
Sì. mirato soprattutto a neofiti che vogliono provare.Grand Choeur ha scritto:Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo?
Anche.Grand Choeur ha scritto:E andrebbe preparato una specie di volantino?
Ora, però penso a sistemare l'ultimo acciacco, sperando che, aggiustato questo, non mi svirgoli da un'altra parte.
Poi penserò al "giro turistico scalzo".
Rei- Numero di messaggi : 2678
Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più? Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo? E andrebbe preparato una specie di volantino?
Si, era un'idea che Rei aveva preparato illustrandomela con una mappa. Avremmo potuto seguire quell'itinerario sabato scorso, ma essendo appunto rivolta a principianti, abbiamo pensato a qualcosa di più soddisfacente per noi.
Dice bene Rei, ne riparliamo a settembre.
Parlavo invece di altre iniziative che possono organizzare i romani, vale a dire incontri in città adeguatamente illustrati e rivolti prima di tutto al nostro gruppo; incontri che sarebbe interessante arricchire di illustrazioni relative ai punti focali su cui fare eventualmente sosta per approfondire storia e altro.
Quanto ai volantini, direi che sarebbero sempre comodi per preparare le nostre iniziative.
Andate a vedere: http://www.nati-scalzi.org/ATTIVITA%27/attit.htm
bfpaulDice bene Rei, ne riparliamo a settembre.
Parlavo invece di altre iniziative che possono organizzare i romani, vale a dire incontri in città adeguatamente illustrati e rivolti prima di tutto al nostro gruppo; incontri che sarebbe interessante arricchire di illustrazioni relative ai punti focali su cui fare eventualmente sosta per approfondire storia e altro.
Quanto ai volantini, direi che sarebbero sempre comodi per preparare le nostre iniziative.
Andate a vedere: http://www.nati-scalzi.org/ATTIVITA%27/attit.htm
Rei ha scritto:Se ne parla a settembre.Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più?Sì. mirato soprattutto a neofiti che vogliono provare.Grand Choeur ha scritto:Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo?Anche.Grand Choeur ha scritto:E andrebbe preparato una specie di volantino?
Ora, però penso a sistemare l'ultimo acciacco, sperando che, aggiustato questo, non mi svirgoli da un'altra parte.
Mi era venuto in mente un giro per le torri medievali di Roma, però mi sono accorto che sono un po' pochine. La maggioranza è stata inglobata in costruzioni successive: di quelle isolate che mi ricordo, c'è S. Martino ai Monti, Tor de' Conti, torre delleMilize e altra poca roba. Poi, a chi potrebbe interessare? Pensavo anche a un giro per i mercati Traianei e il Palatino. Però, non so.
Spero di essere riuscito a quotare correttamente: la faccenda mi è ancora oscura. Ciao, Gianc.
John & Jane- Numero di messaggi : 476
Quoting perfetto!John & Jane ha scritto:Rei ha scritto:Se ne parla a settembre.Grand Choeur ha scritto:Qualche particolare in più?Sì. mirato soprattutto a neofiti che vogliono provare.Grand Choeur ha scritto:Cioè, sarebbe un piccolo giro turistico scalzo?Anche.Grand Choeur ha scritto:E andrebbe preparato una specie di volantino?
Mi era venuto in mente un giro per le torri medievali di Roma, però mi sono accorto che sono un po' pochine. La maggioranza è stata inglobata in costruzioni successive: di quelle isolate che mi ricordo, c'è S. Martino ai Monti, Tor de' Conti, torre delleMilize e altra poca roba. Poi, a chi potrebbe interessare? Pensavo anche a un giro per i mercati Traianei e il Palatino. Però, non so.
Spero di essere riuscito a quotare correttamente: la faccenda mi è ancora oscura. Ciao, Gianc.
Hai visto che ce l'hai fatta a farcela?
Torniamo al discorso.
Roma è bellissima, ha un clima buono, si può andare scalzi per la maggior parte dell'anno. Non mancano le cose da vedere e si possono inventare tragitti veramente interessanti. A Milano un anno facemmo un giro passando per le strade delle canzoni a cominciare dalla Via Gluck, un altro anno per i Navigli.
A Roma non si può fare un giro per Trastevere, uno per le chiese del '700 e così via?
Fatevi venire le idee, perbacco ...
Ora un gruppetto si è creato, se qualcuno ha appena voglia di organizzare, si può annunciare e pubblicizzare le "uscite" con un po' di anticipo - anche annunciandole qui e sul sito - e potrei dare uno schema di lavoro.
Le potenzialità di Roma dal lato barefooting sono tutte da esplorare e da costruire, mica dovete aspettare che arrivi io ...
Ne parliamo meglio in privato.
bfpaulA Roma non si può fare un giro per Trastevere, uno per le chiese del '700 e così via?
Fatevi venire le idee, perbacco ...
Ora un gruppetto si è creato, se qualcuno ha appena voglia di organizzare, si può annunciare e pubblicizzare le "uscite" con un po' di anticipo - anche annunciandole qui e sul sito - e potrei dare uno schema di lavoro.
Le potenzialità di Roma dal lato barefooting sono tutte da esplorare e da costruire, mica dovete aspettare che arrivi io ...
Ne parliamo meglio in privato.
Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
Mi spiace di non essere riuscito a conoscere Elisabetta, Paolo F., Marco e Valerio, sarà per la prossima volta, magari ci si può incontrare qualche volta anche tra piemontesi...
Mi spiace di non essere riuscito a conoscere Elisabetta, Paolo F., Marco e Valerio, sarà per la prossima volta, magari ci si può incontrare qualche volta anche tra piemontesi...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Ma certo, prova ad organizzare tu stesso un incontro; nel tempo ho dato qualche indicazione in proposito e nel sito c'è pure uno schema di lavoro.Alexey ha scritto:Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
bfpaul
Grazie.Alexey ha scritto:Volevo ringraziare Paolo, Flavio, Nancy e Mauro per la piacevole serata di Sabato sera, tutti persone molto simpatiche e piacevoli.
Naruralmente anche io e Nancy siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla simpatica comunicatività delle nuove conoscenze.
Assolutamente è nostra intenzione condividere ed organizzare nuove gite o incontri.
Andiamo verso la stagione più favorevole, perciò diamoci da fare.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a ROMA
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Raduno nazionale NatiScalzi
» A Roma e Milano
» Incontri a Roma e a Milano - 2014 - a MILANO
» Incontri a Roma e Milano 2014 a MILANO
» Raduno nazionale NatiScalzi
» A Roma e Milano