Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il vescovo scalzo

2 partecipanti

Andare in basso

Il vescovo scalzo Empty Il vescovo scalzo

Messaggio  Rei Mar Lug 03 2012, 15:11

A Wellington (Nuova Zelanda) è stato ordinato il nuovo vescovo della Chiesa Anglicana, Justin Duckworth.
Scalzo.
Nel senso che, oltre a stare spesso scalzo nella vita di tutti i giorni, lo era anche durante la cerimonia.
Con tutti i paramenti regolamentari, ma scalzo.
Lo potete "googlare" e troverete vari articoli e foto su di lui, ma per cominciare suggerisco questo:
http://www.stuff.co.nz/dominion-post/news/wellington-central/7199701/Wellingtons-new-Anglican-Bishop-ordained
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Il vescovo scalzo Empty Re: Il vescovo scalzo

Messaggio  Alexey Mar Lug 03 2012, 16:01

Pensa che anche molte persone in Nuova Zelanda vanno regolarmente al lavoro in ufficio scalzi, e ho anche conosciuto via e-mail un dirigente di un' azienda di Auckland che se ne va alle riunioni e a colloquio con i clienti importanti scalzo e non ha mai avuto nessun problema.
Io nella mia ingenuità di 7 anni fa ho osato presentarmi una volta al lavoro (era il mio primo impiego in un ufficio di una multinazionale con base americana) con dei sandali (molto eleganti tra l' altro), dato che nel fine settimana in alcune aziende si usa un' abbigliamento molto casual o addirittura sportivo e comodo, infatti ce n' erano di tutti i colori, gente vestita nei modi più assurdi, ma l' uomo che mostra i piedi al lavoro non era tollerabile!!
Risultato: me ne hanno dette di ogni e minacciato di torture (gli italiani tra cui il mio supevisor), mentre l' unico che è sembrato non curarsene era un mega boss australiano in visita nel nostro stabilimento.



Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.