Lohengrin scalzo alla Scala
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lohengrin scalzo alla Scala
Ho seguito la replica della rappresentazione del Lohengrin di Wagner alla prima di santamborgio alla Scala di Milano ed ho notato con ammirazione e anche stupore che il bravo e bel tenore tedesco Kaufmann ha cantato in scena quasi sempre scalzo......non volevo credere ai miei occhi! Probabilmente non per sua spontanea scelta credo ma per esigenze di regia, in ogni modo mi è parsa una decisione abbastanza innovativa ed insolita per un un palcoscenico classico e tradizionale quale è quello della Scala e soprattutto per una prima di stagione! Mi è solo dispiaciuto che non si sia presentato (...come speravo) scalzo anche in proscenio alla fine della rappresentazione per ricevere gli applausi....ma forse era chiedere troppo! Accontentiamoci dell'accaduto e speriamo che questo sia di buona pubblicità alla nostra causa! Saluti a tutti ed approfitto anche per inviare i miei migliori auguri di buone feste scalze!
Paolo F.
Paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07
Re: Lohengrin scalzo alla Scala
Ciao, Paolo!paolo fratter ha scritto:......speriamo che questo sia di buona pubblicità alla nostra causa! Saluti a tutti ed approfitto anche per inviare i miei migliori auguri di buone feste scalze!
Grazie per gli auguri.
Sì, anch'io penso che il piede nudo cominci ad essere percepito dai Mass Media in un modo un po' diverso rispetto a qualche anno fa.
Sappiamo anche che è troppo presto per stappare bottiglie di Champagne, però la speranza ci fa bene e ci invoglia a continuare.
Forza, ragazzi!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Età : 70
Data d'iscrizione : 02.01.08
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.