Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parole sgradevoli

+2
Rei
aldo1953
6 partecipanti

Andare in basso

parole sgradevoli Empty parole sgradevoli

Messaggio  aldo1953 Sab Feb 09 2013, 16:37

Ogni settimana al venerdì pomeriggio mi regalo una mia speciale happy hour per festeggiare la fine della settimana lavorativa e l' inizio del week end. Semplicemente vado in un bar bello ed antico, mi siedo a un tavolino e mentre sorseggio un aperitivo scrivo un diarietto settimanale e, tanto per provare, gioco un paio di schedine del lotto. Ovviamento conosco tutti i clienti abituali e tutti conoscono me. Un saluto e un sorriso non si negano certo a nessuno. Ieri pomeriggio, un tipo si è seduto al tavolo di una signora, una persona in età ma ancora piacente. ll tipo era chiaramente in caccia e la signora, sempre sola, forse non sgradiva del tutto il fatto. Orbene, mentre pagavo dandogli le spalle sento queste frasi : Ma, hai visto ? / Eh sì, incredibile / Va bene al mare e di giorno, perchè anche lì alle sera le scarpe si mettono / Ma qui d' inverno.... / Ma t' immagini la puzza da vicino ? Non volevo rovinarmi la serata e poi alla fine lì voglio tornare sereno, così faccio finta di niente e uscendo saluto come sempre tutti. E i due : Buonasera dottore, buonasera. Con un sorriso da strappare gli schiaffi. Voglio essere buono, lui era in caccia e lei... forse, per cui magari erano state parole giusto per parlare, però.... Certo che alle mie Luna non rinuncio.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso

parole sgradevoli Empty Re: parole sgradevoli

Messaggio  Rei Sab Feb 09 2013, 18:00

aldo1953 ha scritto:Voglio essere buono, lui era in caccia e lei...
Spero tanto che gli abbia dato il due di picche! Very Happy
In effetti non è una buona tattica sparlare di qualcuno che lei conosce e magari stima (e invidia).
Avete presente quella classica gag cinematografica dove lui dice qualcosa tipo: "Ma chi è quel vecchio rincoglionito?"
E lei: "È mio padre."
Di solito, poi, i due NON convolano a nozze. Very Happy Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  bfpaul Sab Feb 09 2013, 19:38

aldo1953 ha scritto:Ogni settimana al venerdì pomeriggio mi regalo una mia speciale happy hour per festeggiare la fine della settimana lavorativa e l' inizio del week end. Semplicemente vado in un bar bello ed antico, mi siedo a un tavolino e mentre sorseggio un aperitivo scrivo un diarietto settimanale e, tanto per provare, gioco un paio di schedine del lotto. Ovviamento conosco tutti i clienti abituali e tutti conoscono me. Un saluto e un sorriso non si negano certo a nessuno. Ieri pomeriggio, un tipo si è seduto al tavolo di una signora, una persona in età ma ancora piacente. ll tipo era chiaramente in caccia e la signora, sempre sola, forse non sgradiva del tutto il fatto. Orbene, mentre pagavo dandogli le spalle sento queste frasi : Ma, hai visto ? / Eh sì, incredibile / Va bene al mare e di giorno, perchè anche lì alle sera le scarpe si mettono / Ma qui d' inverno.... / Ma t' immagini la puzza da vicino ? Non volevo rovinarmi la serata e poi alla fine lì voglio tornare sereno, così faccio finta di niente e uscendo saluto come sempre tutti. E i due : Buonasera dottore, buonasera. Con un sorriso da strappare gli schiaffi. Voglio essere buono, lui era in caccia e lei... forse, per cui magari erano state parole giusto per parlare, però.... Certo che alle mie Luna non rinuncio.
Uno che si comporta così è un COGLIONE, e se la tizia gliela dà non ha capito niente della vita....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Marc_63 Dom Feb 10 2013, 15:08

Uno che si comporta così è un COGLIONE, e se la tizia gliela dà non ha capito niente della vita....

bfpaul

Paolo ! Mi meraviglio di te ..... Very Happy Very Happy Very Happy
Forse la "signora" non avrà capito nulla della vita, ma sta sicuro che era ben conscia di ciò che voleva ..... Wink
Poi qualcuno ha il coraggio di dire che siamo noi BF dei depravati maniaci e feticisti .... Evil or Very Mad
E dire che una volta le donne si abbordavano con discorsi romantici; ora vedo che si usano di più scempiaggini fatte di luoghi comuni e di ignoranza.
Poi ci lamentiamo se i nostri giovani spesso appaiono stupidi e superficiali; se questo è l'esempio da parte degli adulti.... Evil or Very Mad
Ricordo l'estate scorsa camminavo scalzo lungo il porto turistico di Via Roma; ebbene incrocio una mamma con la bambina; quest'ultima dice, scandalizzata alla mamma :"Mamma; ma quello è scalzo...!" E la mamma :"Si, tesoro, allontanati che dev'essere un pazzo."
Stavo per intervenire, ma, alla fine "lavare la testa alle somare" (di cui una in erba), ci si perde pure il tempo (oltre che l'acqua e il sapone). Sad

Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Messaggio  Alexey Dom Feb 10 2013, 16:59

Penso anch' io che in questi casi sia inutile questionare razionalmente, in questi casi ci vogliono proprio le frecciate di Rei.
Nel mio caso, dovrei preparare mentalmente un pò di frecciate per le diverse situazioni, in quanto non ho la battuta sempre pronta ma devo riflettere un pò, perdendo a volte il tempo giusto. Invece, se uno si prepara a tavolino delle risposte adeguate, riesce a freddare il cretino di turno in modo più efficace se non è un tipo dalla battuta pronta.
Tanto bene o male le possibili contestazioni variano in un range tutto sommato limitato, visto che limitate sono le persone che ne fanno uso.

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  Rei Dom Feb 10 2013, 17:46

Alexey ha scritto:Nel mio caso, dovrei preparare mentalmente un pò di frecciate per le diverse situazioni, in quanto non ho la battuta sempre pronta ma devo riflettere un pò, perdendo a volte il tempo giusto.
Quando parlo di preparasi un canovaccio, parlo proprio di questo. La mia prontezza di spirito in situazioni non previste è decisamente molto più lenta di un bradipo. Ma se uno si prepara prima.... Very Happy
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678

Messaggio  lucignolo Dom Feb 10 2013, 22:12

Marc_63 ha scritto:.....ora vedo che si usano di più scempiaggini fatte di luoghi comuni e di ignoranza.
Poi ci lamentiamo se i nostri giovani spesso appaiono stupidi e superficiali; se questo è l'esempio da parte degli adulti.... Evil or Very Mad
Che rabbia e che nervi!
Sempre il solito discorso della puzza!
Ma chi è sempre scalzo non puzza!!!! Ma porcacc....la miseroacc.... lavaccacc......ecc. ecc.
"Si, tesoro, allontanati che dev'essere un pazzo."
Una signora col barboncino ha attraversato la strada, per poi ritornare sui propri passi dopo avermi superato.
Per lei ero io il barboncino. GRRRRR! Evil or Very Mad
In questi casi vorrei essere un killer seriale ed infierire con una ferocia demoniaca. Twisted Evil
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili