Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il voto scalzo

4 partecipanti

Andare in basso

Il voto scalzo  Empty Il voto scalzo

Messaggio  Elan Mar Giu 10 2014, 13:28

Non sto parlando di stare scalzi per voto Smile, ma di andare scalzi alle urne per votare.

domenica ho "osato" anche questo, ma non avevo proprio voglia di rimettere le scarpe che avevo lasciato venerdì sera .... so che c'è un ilustre precedente, REI, ma credo di essere stato il primo qui a Colle Val d'Elsa.

Ovviamente nessuno ha fatto bau ... massimo formalismo ,,, una fugace occhiata, al massimo

Il risultato elettorale è stato, per me, ottimo e quindi dovrò ripetere per scaramanzia Smile

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087

Torna in alto Andare in basso

Il voto scalzo  Empty IL VOTO SCALZO (E SCALZO AL VOTO)

Messaggio  lucione Gio Giu 12 2014, 21:23

Uffa. Credevo di essere l'unico che... ha osato! Va bene, siamo in due. Sempre pochini, a mio parere.
Che bello sarebbe stato se avessi trovato altri BF nella scuola di via Mauri a Milano, sede del seggio elettorale. Mah... sono solo sogni!
A proposito, quando ero nel seggio mi è successa una cosa strana (e per certi versi preoccupante).
Dunque, appena entrato ho richiamato apposta l'attenzione degli scrutatori (di schede o di piedi nudi? Mah...) facendo una specie di show... e dicendo platealmente "scusate se mi sono messo comodo" e cose del genere. A quel punto, era impossibile non notare che non avevo nulla ai piedi.
E' vero, poi fuori in strada mi sono reso conto di aver esagerato... però va detto che ho avuto un certo successo. Tutti hanno voluto vedere bene che ero scalzo, e tutti mi hanno chiesto le solite cose... se ho freddo, se ho caldo, come faccio se per terra ci fossero vetri, chiodi, tagliole, lamette, siringhe (ancora un pò bombe a mano...). Mi sono divertito come non mai.
Ma il fatto è che non mi basta più camminare - semplicemente - a piedi nudi per Milano, adesso ho scoperto che mi piace anche attirare l'attenzione delle persone, e magari fermarmi per raccontare e per fare un pò di proselitismo.
Mia moglie dice che sono "esibizionista" ormai all'ultimo stadio.
Non so... ma a voi capita mai una cosa del genere? Intendo, di sentire il bisogno di far vedere che siete scalzi, a più persone possibile?
ciao a tutti
lucione
lucione
lucione

Numero di messaggi : 92

http://www.studiobertoluzzi.it

Il voto scalzo  Empty Re: Il voto scalzo

Messaggio  Grand Choeur Ven Giu 13 2014, 07:50

Diciamo che non farei mai una cosa plateale come hai fatto tu: in genere faccio quello che devo fare con tranquillità. Però, cerco di fare in modo che si veda bene che sono scalzo, in modo da creare le basi per una potenziale conversazione. Non per esibizionismo ma perché una cosa così bella mi piace condividerla e, se possibile, fare in modo che altri abbiano tutti i benefici che ho avuto io.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1508

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  bfpaul Ven Giu 13 2014, 13:17

lucione ha scritto:Uffa. Credevo di essere l'unico che... ha osato! Va bene, siamo in due. Sempre pochini, a mio parere.
Che bello sarebbe stato se avessi trovato altri BF nella scuola di via Mauri a Milano, sede del seggio elettorale. Mah... sono solo sogni!
A proposito, quando ero nel seggio mi è successa una cosa strana (e per certi versi preoccupante).
Dunque, appena entrato ho richiamato apposta l'attenzione degli scrutatori (di schede o di piedi nudi? Mah...) facendo una specie di show... e dicendo platealmente "scusate se mi sono messo comodo" e cose del genere. A quel punto, era impossibile non notare che non avevo nulla ai piedi.
E' vero, poi fuori in strada mi sono reso conto di aver esagerato... però va detto che ho avuto un certo successo. Tutti hanno voluto vedere bene che ero scalzo, e tutti mi hanno chiesto le solite cose... se ho freddo, se ho caldo, come faccio se per terra ci fossero vetri, chiodi, tagliole, lamette, siringhe (ancora un pò bombe a mano...). Mi sono divertito come non mai.
Ma il fatto è che non mi basta più camminare - semplicemente - a piedi nudi per Milano, adesso ho scoperto che mi piace anche attirare l'attenzione delle persone, e magari fermarmi per raccontare e per fare un pò di proselitismo.
Mia moglie dice che sono "esibizionista" ormai all'ultimo stadio.
Non so... ma a voi capita mai una cosa del genere? Intendo, di sentire il bisogno di far vedere che siete scalzi, a più persone possibile?
ciao a tutti
lucione
Se anche fosse esibizionismo, è SANO perché mostra una cosa SANA a quelli che SANI sono di mente.
Agli altri pure, ma noi con i matti non vogliamo averci a che fare.  Evil or Very Mad 
Per la cronaca: diversi di noi vanno a votare scalzi ormai da anni, e sia detto senza accampare alcun diritto di primogenitura ...

Inoltre, un minimo di esibizionismo è insito in tutti, quindi nessun problema; non sei "all'ultimo stadio" perché saresti venuto a camminare con noi a Milano il 31 maggio ed il 1 giugno.  Twisted Evil 
Ragazzi, se organizzate qualcosa a Milano, non dimenticate Lucione!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili