Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo al voto

5 partecipanti

Andare in basso

Scalzo al voto Empty Scalzo al voto

Messaggio  Marco53 Lun Giu 22 2009, 13:21

Potrà essere che andare scalzi non è la missione principale che il club si prefigge, sarà che però se n'é parlato sul forum, sarà che più passo il tempo scalzo e meglio sto, sarà che mia moglie aveva un impegno domenicale per cui sarebbe andata a votare di lunedì ( Laughing ), fatto sta che sono andato a votare scalzo. Il mattino presto (circa ore 8.45) per non incontrare troppa ressa e se possibile anche i vicini, comunque l'ho fatto...
Senza nessunissimo problema anche se ero eventualmente pronto a dare battaglia. Più semplice di così...
Saluti bipartisan (senza o con le scarpe, secondo l'occasione)
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  ChiccoB Lun Giu 22 2009, 14:33

Marco53 ha scritto:Potrà essere che andare scalzi non è la missione principale che il club si prefigge, sarà che però se n'é parlato sul forum, sarà che più passo il tempo scalzo e meglio sto, sarà che mia moglie aveva un impegno domenicale per cui sarebbe andata a votare di lunedì ( Laughing ), fatto sta che sono andato a votare scalzo. Il mattino presto (circa ore 8.45) per non incontrare troppa ressa e se possibile anche i vicini, comunque l'ho fatto...
Senza nessunissimo problema anche se ero eventualmente pronto a dare battaglia. Più semplice di così...
Saluti bipartisan (senza o con le scarpe, secondo l'occasione)
Marco
Beh,non sarà la missione principale,comunque anche un gesto apparentemente banale,(passami l'espressione "banale"),come andare a votare scalzi,ti assicuro che non è da tutti! Io credo che qualsiasi messaggio,dal più semplice,come andare a comprare il pane scalzo,è comunque una grande conquista,da parte di chi lo sperimenta,e merita attenzione. Ritengo che i nostri messaggi,anche ripetitivi,anche semplici,siano, per chi volesse prendere "coraggio" nell'intraprendere questa esperienza,utili ed importanti. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  Andrea77 Lun Giu 22 2009, 23:21

per non incontrare troppa ressa ???Very Happy

Scusa ma dopo la percentuale dei votanti non potevo mancare la battuta... (riso amaro xchè vuol dire che alla gente nn frega + nulla della politica e questo io lo ritengo negativo).

Comunque complimenti anche xchè la vecchia vicina di casa è sempre li quando meno te lo aspetti...

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  lucignolo Lun Giu 22 2009, 23:46

Andrea77 ha scritto:Scusa ma dopo la percentuale dei votanti non potevo mancare la battuta... (riso amaro xchè vuol dire che alla gente nn frega + nulla della politica e questo io lo ritengo negativo).
Eh, ma basta!
Qualcuno si faccia il mea culpa, che non sono tutti così cretini come crediamo.
Pensiamo piuttosto a come renderci più credibili a livello di Nati Scalzi, 'ché tutti sanno fare andar bene la lingua, ma quando si chiede collaborazione c'è il silenzio assoluto.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  Andrea77 Mar Giu 23 2009, 00:04

Veramente io non ho detto che sono cretini.
Hai perfettamente ragione nel dire che se la gente non va a votare la colpa è dei politici che dovrebbero fare il mea culpa.
Credo che xò esprimere il proprio voto sia importante. Pensa x esempio se vivessi a Pavia è sicuro che dopo l'ordinanza che vieta di camminare scalzi voterei sicuramente contro l'attuale sindaco.
X il discorso degli scalzi si facciano proposte concrete se x me saranno sensate sono pronto a collaborare anche se nn vorrei passare x pessimista ma sono pessimista. La maggiorparte vuole camminare scalza in santa pace senza impelagarsi in lotte e casini.
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  lucignolo Mar Giu 23 2009, 00:18

Andrea77 ha scritto:Credo che xò esprimere il proprio voto sia importante.
Non solo è importante, ma è fondamentale ed io ci ho sempre creduto.
Però ho paura (parola dominante di oggi, vero?) che parlare troppo di politica possa portarci a qualche attrito interno tutt'altro che vantaggioso.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  Marco53 Mar Giu 23 2009, 08:44

Permettetemi solo una battura e poi chiudo perché se no si rischia di aprire di nuovo un Off Topic. Nel nostro Paese non c'è niente di più definitivo del provvisorio. Perciò nulla può garantirmi che ciò che scrive o approva un Sindaco deficiente possa essere cancellato o riveduto dal suo successore.
La riprova sono i pochi cartelli sbiaditi che persistono ad Alassio (anni fa erano molti di più) e che deperiscono nell'incertezza generale se la regola sia tuttora in vigore o meno. Suspect
Voglio solo sperare (la speranza è dura a morire) che anche noi nel nostro piccolo si riescano a smuovere un po' le acque del conformismo stagnante: mi riferisco solo all'uso delle scarpe e mi fermo qui per restare nel tema.
Saluti pessimisti
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  lucignolo Mar Giu 23 2009, 22:05

Marco53 ha scritto:......mi riferisco solo all'uso delle scarpe e mi fermo qui per restare nel tema.
Allora parliamone qui.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  nic4 Mer Giu 24 2009, 20:34

Mitico!

Io oggi per entrare all'expert mi son infilato le infradito! Che limiti la mente!! Sad

nic4

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

Scalzo al voto Empty Re: Scalzo al voto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.