voto scalzo
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
voto scalzo
Buongiorno!
Stamattina per la prima volta sono stato scalzo al mio seggio (finora ci ero comunque sempre andato calzato), ovviamente senza ricevere nessun tipo di disturbo né da parte del personale di seggio né dalle forze dell'ordine ivi presenti.
Un paio di persone in fila mi han guardato un po' così ma senza domande (purtroppo, ma qui in Veneto é raro interagire con sconosciuti in ogni caso...).
Buona giornata!
Stamattina per la prima volta sono stato scalzo al mio seggio (finora ci ero comunque sempre andato calzato), ovviamente senza ricevere nessun tipo di disturbo né da parte del personale di seggio né dalle forze dell'ordine ivi presenti.
Un paio di persone in fila mi han guardato un po' così ma senza domande (purtroppo, ma qui in Veneto é raro interagire con sconosciuti in ogni caso...).
Buona giornata!
Theuth- Numero di messaggi : 93
Re: voto scalzo
Anch'io idem. Per me era la seconda volta scalzo. A differenza tua, non ho ricevuto (che mi sia accorto) nessuno sguardo, anche perché a quell'ora ero l'unico (erano le 7.40) e, comunque, neanche dal personale. Un vigile urbano (che ho già visto altre volte in giro ma che non conosco personalmente) mi ha salutato cordialmente.
Re: voto scalzo
Theuth ha scritto:Buongiorno!
Buona giornata!
Dipende. Talvolta certi veneti di mezza età tendente all'anziano non si fanno problemi ad interagire e dire la loro in modo, talvolta, "poco cordiale".
Altri, invece, pensano ai cassi loro.
PS: il tutto lo dico da veneto
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Pagina 1 di 1