Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasi invernale

4 partecipanti

Andare in basso

Stasi invernale Empty Stasi invernale

Messaggio  bfpaul Ven Gen 29 2016, 22:26

Mi pare di scorgere il solito periodo di stasi invernale.
Va bene che l'inverno non si è visto troppo e questo dovrebbe aver favorito le uscite scalze e quindi sarete tutti in giro a camminare; vuol dire che ci racconterete...
Ne approfitto per dare alcune notizie.
Come è noto questo Forum è una "estensione" del Club dei NatiScalzi, tant'è vero che  chi scrive qui è considerato un Socio Aggregato, ma il Club è sopratutto quello formato dai Soci Ordinari.
I Soci Ordinari hanno stabilito nell'Assemblea che si è svolta nell' ottobre scorso che quest'anno la quota sociale sarebbe stata azzerata ed infatti così  stanno le cose; quest'anno la quota sociale è pari a ZERO.
Ve lo racconto perché in passato diversi di voi hanno chiesto di diventare Soci e gli è stato risposto che per scrivere sul Forum non è necessario diventare Soci Ordinari e che ne avremmo riparlato in seguito.
Beh, forse è il momento di spiegare meglio cosa chiediamo al Socio Ordinario. Ecco qui:
- di essere davvero uno scalzista e quindi di dimostrarlo se non lo conosciamo personalmente, almeno con qualche foto;
- di venire se possibile agli incontri in modo da conoscerci personalmente;
- di partecipare se possibile alle Assemblee;
- di versare la quota prevista, che come ho detto è ZERO.
In cambio il Socio avrà la tessera e se possibile la T-shirt.

Allora chi vuole diventare Socio Ordinario?

    bfpaul
Presidente Club
dei NatiScalzi
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Stasi invernale Empty Re: Stasi invernale

Messaggio  cyberteam Sab Gen 30 2016, 13:36

Io

P.S.: la maglietta l'ho già  Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Stasi invernale Empty Re: Stasi invernale

Messaggio  bfpaul Lun Feb 01 2016, 12:54

cyberteam ha scritto:Io

P.S.: la maglietta l'ho già  Smile
Ma ci sono un sacco di Soci Aggregati (tutti quelli registrati in questo Forum) a cui potrebbe far piacere.
Ma, come dicevo, siamo "in stasi" o se preferisci "in letargo invernale" e quindi forse se ne parlerà ....

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Stasi invernale Empty Stasi invernale

Messaggio  Mauro12 Mer Feb 03 2016, 20:12

Beh, a queste condizioni sarei molto onorato di avere la tessera (anche per farla vedere in giro)
La maglietta l'ho già avuta allo scorso raduno.

Ciao
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

Stasi invernale Empty Stasi invernale ? Mica tanto.

Messaggio  aldo1953 Sab Feb 06 2016, 17:22

Francamente ho la sensazione soggettiva di andare più scalzo adesso che in Estate Mi spiego, dato ce non pratico alcuno sport (ne ho provatit anti da ragazzo e tutti alla fine mi annoiavano, a parte la bici) inevitabilmente vivo il mio stare scalzo nella vita quotidiana. E dato che questa è più o meno la stessa ora o d' Estate, dato che mia moglie non mi consente molto di stare scalzo accanto a lei nemmeno d' Estate, va a finire che i tempi e i luoghi sono sempre quelli.
La differenza è che quando fa caldo e sono vestito leggero i piedi nudi bene o male quasi quasi "ci stanno", mentre ora più difficile e quindi più soddifacente, più una conquista insoma.
Il bello è che alla fine, a forza di insistere, mi pare che per molti il vedermi scalzo sia quasi più normale che a me .....
Parlo per esempio del solito bar : farmi vedere calzato sarebbe per molti fonte di allarme (sta male ?) O dei vicini o del solito market, in pratica dei luoghi dove vado sempre scalzo a prescindere dalla stagione.
Se mai c' è stasi negli avvenimenti straordinari, tipo il "finesettimanatuttoscalzo",per quello sì che occorre aspettare il bel tempo.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Stasi invernale Empty Re: Stasi invernale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.