Stasi invernale
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Stasi invernale
Mi pare di scorgere il solito periodo di stasi invernale.
Va bene che l'inverno non si è visto troppo e questo dovrebbe aver favorito le uscite scalze e quindi sarete tutti in giro a camminare; vuol dire che ci racconterete...
Ne approfitto per dare alcune notizie.
Come è noto questo Forum è una "estensione" del Club dei NatiScalzi, tant'è vero che chi scrive qui è considerato un Socio Aggregato, ma il Club è sopratutto quello formato dai Soci Ordinari.
I Soci Ordinari hanno stabilito nell'Assemblea che si è svolta nell' ottobre scorso che quest'anno la quota sociale sarebbe stata azzerata ed infatti così stanno le cose; quest'anno la quota sociale è pari a ZERO.
Ve lo racconto perché in passato diversi di voi hanno chiesto di diventare Soci e gli è stato risposto che per scrivere sul Forum non è necessario diventare Soci Ordinari e che ne avremmo riparlato in seguito.
Beh, forse è il momento di spiegare meglio cosa chiediamo al Socio Ordinario. Ecco qui:
- di essere davvero uno scalzista e quindi di dimostrarlo se non lo conosciamo personalmente, almeno con qualche foto;
- di venire se possibile agli incontri in modo da conoscerci personalmente;
- di partecipare se possibile alle Assemblee;
- di versare la quota prevista, che come ho detto è ZERO.
In cambio il Socio avrà la tessera e se possibile la T-shirt.
Allora chi vuole diventare Socio Ordinario?
bfpaul
Presidente Club
dei NatiScalzi
Va bene che l'inverno non si è visto troppo e questo dovrebbe aver favorito le uscite scalze e quindi sarete tutti in giro a camminare; vuol dire che ci racconterete...
Ne approfitto per dare alcune notizie.
Come è noto questo Forum è una "estensione" del Club dei NatiScalzi, tant'è vero che chi scrive qui è considerato un Socio Aggregato, ma il Club è sopratutto quello formato dai Soci Ordinari.
I Soci Ordinari hanno stabilito nell'Assemblea che si è svolta nell' ottobre scorso che quest'anno la quota sociale sarebbe stata azzerata ed infatti così stanno le cose; quest'anno la quota sociale è pari a ZERO.
Ve lo racconto perché in passato diversi di voi hanno chiesto di diventare Soci e gli è stato risposto che per scrivere sul Forum non è necessario diventare Soci Ordinari e che ne avremmo riparlato in seguito.
Beh, forse è il momento di spiegare meglio cosa chiediamo al Socio Ordinario. Ecco qui:
- di essere davvero uno scalzista e quindi di dimostrarlo se non lo conosciamo personalmente, almeno con qualche foto;
- di venire se possibile agli incontri in modo da conoscerci personalmente;
- di partecipare se possibile alle Assemblee;
- di versare la quota prevista, che come ho detto è ZERO.
In cambio il Socio avrà la tessera e se possibile la T-shirt.
Allora chi vuole diventare Socio Ordinario?
bfpaul
Presidente Club
dei NatiScalzi
Re: Stasi invernale
Io
P.S.: la maglietta l'ho già
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Re: Stasi invernale
cyberteam ha scritto:Io
Ma ci sono un sacco di Soci Aggregati (tutti quelli registrati in questo Forum) a cui potrebbe far piacere.
Ma, come dicevo, siamo "in stasi" o se preferisci "in letargo invernale" e quindi forse se ne parlerà ....
bfpaul
Ma, come dicevo, siamo "in stasi" o se preferisci "in letargo invernale" e quindi forse se ne parlerà ....
bfpaul
Stasi invernale
Beh, a queste condizioni sarei molto onorato di avere la tessera (anche per farla vedere in giro)
La maglietta l'ho già avuta allo scorso raduno.
Ciao
La maglietta l'ho già avuta allo scorso raduno.
Ciao
Stasi invernale ? Mica tanto.
Francamente ho la sensazione soggettiva di andare più scalzo adesso che in Estate Mi spiego, dato ce non pratico alcuno sport (ne ho provatit anti da ragazzo e tutti alla fine mi annoiavano, a parte la bici) inevitabilmente vivo il mio stare scalzo nella vita quotidiana. E dato che questa è più o meno la stessa ora o d' Estate, dato che mia moglie non mi consente molto di stare scalzo accanto a lei nemmeno d' Estate, va a finire che i tempi e i luoghi sono sempre quelli.
La differenza è che quando fa caldo e sono vestito leggero i piedi nudi bene o male quasi quasi "ci stanno", mentre ora più difficile e quindi più soddifacente, più una conquista insoma.
Il bello è che alla fine, a forza di insistere, mi pare che per molti il vedermi scalzo sia quasi più normale che a me .....
Parlo per esempio del solito bar : farmi vedere calzato sarebbe per molti fonte di allarme (sta male ?) O dei vicini o del solito market, in pratica dei luoghi dove vado sempre scalzo a prescindere dalla stagione.
Se mai c' è stasi negli avvenimenti straordinari, tipo il "finesettimanatuttoscalzo",per quello sì che occorre aspettare il bel tempo.
La differenza è che quando fa caldo e sono vestito leggero i piedi nudi bene o male quasi quasi "ci stanno", mentre ora più difficile e quindi più soddifacente, più una conquista insoma.
Il bello è che alla fine, a forza di insistere, mi pare che per molti il vedermi scalzo sia quasi più normale che a me .....
Parlo per esempio del solito bar : farmi vedere calzato sarebbe per molti fonte di allarme (sta male ?) O dei vicini o del solito market, in pratica dei luoghi dove vado sempre scalzo a prescindere dalla stagione.
Se mai c' è stasi negli avvenimenti straordinari, tipo il "finesettimanatuttoscalzo",per quello sì che occorre aspettare il bel tempo.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Argomenti simili
» Passeggiata invernale
» Maratonina invernale
» RECORD INVERNALE
» passeggiata invernale
» mini camminata invernale
» Maratonina invernale
» RECORD INVERNALE
» passeggiata invernale
» mini camminata invernale
Pagina 1 di 1