Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Strane vergogne

2 partecipanti

Andare in basso

Strane vergogne Empty Strane vergogne

Messaggio  John & Jane Dom Apr 30 2017, 18:31

Capita talvolta che anche io abbia bisogno di comperare un paio di scarpe; fresca di qualche giorno fa.

Due sedie a fianco a me, aveva preso posto una signora sulla quarantina, vestita con sobria eleganza; accennò timidamente ad un certo paio di scarpe che aveva visto in vetrina.
La commessa: "che misura, signora?"
La cliente, con un fil di voce e gli occhi bassi: "quarantadue . . . e mezzo"
La commessa, tutta giuliva e ad alta voce: "ah, quarantadue e mezzo! C'è sicuramente: sa, le misure grandi non vanno molto".
Un rossore virginale colorò le gote della cliente.

Un'altra di qualche tempo addietro.

Passando per via Frattina, notai un giovanottino di nazionalità imprecisata che trascinava penosamente una gamba, ma a prima vista non pareva infortunato; semplicemente, un
ancoraggio delle infradito aveva ceduto. Pareva che praticasse lo sci di fondo. Portarsele in mano no, eh? Un po' di senso pratico!

John & Jane

Numero di messaggi : 476

Torna in alto Andare in basso

Strane vergogne Empty Re: Strane vergogne

Messaggio  aldo1953 Dom Mag 07 2017, 15:24

Peccato che nessuno si vergogni per gli effluvi che escono dalle scarpe.... e vagli a spiegare che è tutta colpa della scarpa, puoi fargli tutti gli esempi che vuoi ma non ci crederanno mai. Qualche anno fa mi fratturai un polso e dovetti tenere un tutore di plastica per 40 gg, posso assicurare che ero diventato un arma biologica proibita anche dalla convenzione di Ginevra.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili