Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altre scarpe strane

+4
Angelica
Heidiscalza
aldo1953
GECO
8 partecipanti

Andare in basso

altre scarpe strane Empty altre scarpe strane

Messaggio  GECO Lun Ott 08 2018, 10:07

GECO

Numero di messaggi : 1082

Torna in alto Andare in basso

altre scarpe strane Empty Re: altre scarpe strane

Messaggio  aldo1953 Lun Ott 08 2018, 10:48

Commento decisamente maschilista, ma non mio  (relata refero).
Un tipo dell' età e dell' aspetto giusti per essere il perfetto tombeur de femmes mi confida : " Ma perchè le donne fanno di tutto per rovinarsi i piedi ?"

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  Heidiscalza Ven Ago 23 2019, 16:36

Non c'é nemmeno piú bisogno di cercarle, da quando mi sono iscritta al forum internet mi sta sommergendo di pubblicità di scarpe!
Heidiscalza
Heidiscalza

Numero di messaggi : 47

Messaggio  Angelica Ven Ago 23 2019, 22:47

Ce ne sono un paio carine che potrei anche indossare (che volete farci, sono pur sempre femmina), le altre piuttosto che indossarle andrei in giro scalza. Che è quello che già facciamo, del resto.

Angelica

Numero di messaggi : 379

Messaggio  Admin Sab Ago 24 2019, 09:21

Heidiscalza ha scritto:Non c'é nemmeno piú bisogno di cercarle, da quando mi sono iscritta al forum internet mi sta sommergendo di pubblicità di scarpe!

Purtroppo il Forum è gratuito e quindi mette fuori la pubblicità.
Fammi sapere se la cosa continua, forse accade solo perché sei arrivata di recente.
Vale per tutti gli amici: se accade anche a voi rispondete a questo post e non in altri topic, per favore!!

Admin

Amministratore del Forum

Numero di messaggi : 195

http://www.nati-scalzi.org

Messaggio  cyberteam Lun Ago 26 2019, 10:28

Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 807

Messaggio  bfpaul Lun Ago 26 2019, 11:08

cyberteam ha scritto:Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.

A parte chi ha installato un SW che blocca la pubblicità, gli altri la vedono e ciò che vedono dipende da molte cose che comunque riguardano i siti frequentati.
Cyberteam sa molto meglio di me come funzionano questi meccanismi; io mi limito a dire - per chi non ha alcuna idea al riguardo - che i cookies che buschiamo danno le informazioni che servono a chi è interessato a raccoglierle e ad usarle. E non solo loro, anche Google fa la parte del leone.
Almeno settate il vostro browser in modo che cancelli i cookies in uscita ...!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

Messaggio  2Feet Mar Ott 15 2019, 17:51

bfpaul ha scritto:
cyberteam ha scritto:Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.

A parte chi ha installato un SW che blocca la pubblicità, gli altri la vedono e ciò che vedono dipende da molte cose che comunque riguardano i siti frequentati.
Cyberteam sa molto meglio di me come funzionano questi meccanismi; io mi limito a dire - per chi non ha alcuna idea al riguardo - che i cookies che buschiamo danno le informazioni che servono a chi è interessato a raccoglierle e ad usarle. E non solo loro, anche Google fa la parte del leone.

bfpaul

La "cosa è strana". Ho aperto la pagina e in fondo, come se fosse una risposta avevo la pubblicità degli zoccoli Scholl con scritto "Contenuto Sponsorizzato"... Poi mi sono loggato e la pubblicità non c'era più. Ma in alto ho comunque un piccolo Banner gestito con le preferenze di Google per i siti che ho visitato... Ma non è questo che intendi giusto?

2Feet

Numero di messaggi : 150

Messaggio  bfpaul Mer Ott 16 2019, 09:52

2Feet ha scritto:
bfpaul ha scritto:

bfpaul

La "cosa è strana". Ho aperto la pagina e in fondo, come se fosse una risposta avevo la pubblicità degli zoccoli Scholl con scritto "Contenuto Sponsorizzato"... Poi mi sono loggato e la pubblicità non c'era più. Ma in alto ho comunque un piccolo Banner gestito con le preferenze di Google per i siti che ho visitato... Ma non è questo che intendi giusto?

Il Forum è gratuito, MA.
La piattaforma di cosa dovrebbe vivere? Chi si logga, cioè ha un account, non dovrebbe vedere pubblicità, gli altri SI. Poi, bisogna vedere che browser usi e come è settato. Per esempio, personalmente, con Firefox non ne vedo, con Chrome e con Edge la vedo eccome.
E infine, ci sono i vari ADblock, così alla fine i risultati sono sempre diversi.
Aggiungo: OVVIAMENTE, se con un browser vedi spesso certe pagine, la pubblicità che ti veicolerà, avrà a che fare con quei contenuti; se no, a che servono i motori di ricerca utilizzati dal browser?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3508

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili