altre scarpe strane
+4
Angelica
Heidiscalza
aldo1953
GECO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: altre scarpe strane
Commento decisamente maschilista, ma non mio (relata refero).
Un tipo dell' età e dell' aspetto giusti per essere il perfetto tombeur de femmes mi confida : " Ma perchè le donne fanno di tutto per rovinarsi i piedi ?"
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Non c'é nemmeno piú bisogno di cercarle, da quando mi sono iscritta al forum internet mi sta sommergendo di pubblicità di scarpe!
Heidiscalza- Numero di messaggi : 47
Ce ne sono un paio carine che potrei anche indossare (che volete farci, sono pur sempre femmina), le altre piuttosto che indossarle andrei in giro scalza. Che è quello che già facciamo, del resto.
Angelica- Numero di messaggi : 379
Heidiscalza ha scritto:Non c'é nemmeno piú bisogno di cercarle, da quando mi sono iscritta al forum internet mi sta sommergendo di pubblicità di scarpe!
Purtroppo il Forum è gratuito e quindi mette fuori la pubblicità.
Fammi sapere se la cosa continua, forse accade solo perché sei arrivata di recente.
Vale per tutti gli amici: se accade anche a voi rispondete a questo post e non in altri topic, per favore!!
Admin
Fammi sapere se la cosa continua, forse accade solo perché sei arrivata di recente.
Vale per tutti gli amici: se accade anche a voi rispondete a questo post e non in altri topic, per favore!!
Admin
cyberteam- Numero di messaggi : 807
cyberteam ha scritto:Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.
A parte chi ha installato un SW che blocca la pubblicità, gli altri la vedono e ciò che vedono dipende da molte cose che comunque riguardano i siti frequentati.
Cyberteam sa molto meglio di me come funzionano questi meccanismi; io mi limito a dire - per chi non ha alcuna idea al riguardo - che i cookies che buschiamo danno le informazioni che servono a chi è interessato a raccoglierle e ad usarle. E non solo loro, anche Google fa la parte del leone.
Almeno settate il vostro browser in modo che cancelli i cookies in uscita ...!!
bfpaul
Cyberteam sa molto meglio di me come funzionano questi meccanismi; io mi limito a dire - per chi non ha alcuna idea al riguardo - che i cookies che buschiamo danno le informazioni che servono a chi è interessato a raccoglierle e ad usarle. E non solo loro, anche Google fa la parte del leone.
bfpaul
bfpaul ha scritto:cyberteam ha scritto:Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.A parte chi ha installato un SW che blocca la pubblicità, gli altri la vedono e ciò che vedono dipende da molte cose che comunque riguardano i siti frequentati.
bfpaul
La "cosa è strana". Ho aperto la pagina e in fondo, come se fosse una risposta avevo la pubblicità degli zoccoli Scholl con scritto "Contenuto Sponsorizzato"... Poi mi sono loggato e la pubblicità non c'era più. Ma in alto ho comunque un piccolo Banner gestito con le preferenze di Google per i siti che ho visitato... Ma non è questo che intendi giusto?
2Feet- Numero di messaggi : 150
2Feet ha scritto:bfpaul ha scritto:cyberteam ha scritto:Io non vedo pubblicità, ma ho installato ho ADBlock, mi dice che su questa pagina ne ha bloccate 7.A parte chi ha installato un SW che blocca la pubblicità, gli altri la vedono e ciò che vedono dipende da molte cose che comunque riguardano i siti frequentati.
bfpaul
La "cosa è strana". Ho aperto la pagina e in fondo, come se fosse una risposta avevo la pubblicità degli zoccoli Scholl con scritto "Contenuto Sponsorizzato"... Poi mi sono loggato e la pubblicità non c'era più. Ma in alto ho comunque un piccolo Banner gestito con le preferenze di Google per i siti che ho visitato... Ma non è questo che intendi giusto?
Il Forum è gratuito, MA.
La piattaforma di cosa dovrebbe vivere? Chi si logga, cioè ha un account, non dovrebbe vedere pubblicità, gli altri SI. Poi, bisogna vedere che browser usi e come è settato. Per esempio, personalmente, con Firefox non ne vedo, con Chrome e con Edge la vedo eccome.
E infine, ci sono i vari ADblock, così alla fine i risultati sono sempre diversi.
Aggiungo: OVVIAMENTE, se con un browser vedi spesso certe pagine, la pubblicità che ti veicolerà, avrà a che fare con quei contenuti; se no, a che servono i motori di ricerca utilizzati dal browser?
bfpaul
Argomenti simili
» Scarpe si o scarpe no? Se ne parla in un servizio recente..
» Strane vergogne
» Ragazze... "strane"
» credevo di essere solo, invece..
» Strane leggi nel mondo
» Strane vergogne
» Ragazze... "strane"
» credevo di essere solo, invece..
» Strane leggi nel mondo
Pagina 1 di 1