Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

+2
Appleseed
mescal
6 partecipanti

Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  mescal Lun Giu 06 2022, 21:29

Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

mescal

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.06.22

A Appleseed e FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  Appleseed Lun Giu 06 2022, 21:54

mescal ha scritto:Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

Siamo qui per questo Very Happy . Per accelerare l'"apprendimento" comunque puoi navigare questo forum sterminato e dare un'occhiata al nostro sito https://www.nati-scalzi.org. P.S.: scalzi veneti ce n'è. Non più tardi di sabato ho visto un simpatico vicentino che adesso magari si fa vivo per darti il benvenuto!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  FrancoR18 Lun Giu 06 2022, 23:20

mescal ha scritto:Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

Oppure il liquore messicano ottenuto dalla fermentazione dell'agave😆

Benvenuto anche da parte mia
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  Grand Choeur Mar Giu 07 2022, 10:00

Benvenuto anche da parte mia!

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  AlefI Mar Giu 07 2022, 13:03

Benvenuto da un neofita

AlefI

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 27.07.21

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  Takabara Mar Giu 07 2022, 14:15

Ciao, Benvenuto Presentazione di un nuovo arrivato: mescal 1f600
Takabara
Takabara

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 28.04.22

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.