Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

+2
Appleseed
mescal
6 partecipanti

Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  mescal Lun Giu 06 2022, 21:29

Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

mescal

Numero di messaggi : 7

A Appleseed e FrancoR18 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  Appleseed Lun Giu 06 2022, 21:54

mescal ha scritto:Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

Siamo qui per questo Very Happy . Per accelerare l'"apprendimento" comunque puoi navigare questo forum sterminato e dare un'occhiata al nostro sito https://www.nati-scalzi.org. P.S.: scalzi veneti ce n'è. Non più tardi di sabato ho visto un simpatico vicentino che adesso magari si fa vivo per darti il benvenuto!
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

A FrancoR18 piace questo messaggio.

Presentazione di un nuovo arrivato: mescal Empty Re: Presentazione di un nuovo arrivato: mescal

Messaggio  FrancoR18 Lun Giu 06 2022, 23:20

mescal ha scritto:Salve a tutti, sono mescal: nick che vorrebbe significare "Mestre (città) scalza" (ma è più un auspicio che una constatazione). Praticamente non so nulla di questa realtà che però mi incuriosisce e mi interessa. Grazie, dunque, di avermi accolto nel vostro gruppo. E, soprattutto, grazie in anticipo per la vostra comprensione e pazienza per le mie future domande probabilmente molto ingenue.... Rolling Eyes Embarassed Shocked Neutral What a Face pale

Oppure il liquore messicano ottenuto dalla fermentazione dell'agave😆

Benvenuto anche da parte mia
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 497

Messaggio  Grand Choeur Mar Giu 07 2022, 10:00

Benvenuto anche da parte mia!

Admin

Numero di messaggi : 1508

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  AlefI Mar Giu 07 2022, 13:03

Benvenuto da un neofita

AlefI

Numero di messaggi : 17

Messaggio  Takabara Mar Giu 07 2022, 14:15

Ciao, Benvenuto Presentazione di un nuovo arrivato: mescal 1f600
Takabara
Takabara

Numero di messaggi : 70

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili