Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontri di maggio

+7
Marco53
Ares
contessa scalza
lucignolo
tarzone
paolo fratter
Andrea77
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Dom Apr 26 2009, 16:07

Promemoria primo messaggio :

Visto che questo aprile tra impegni e meteo pazzo mi ha lasciato a bocca/piede ascitta/i vediamo cosa ci propone maggio?

Io sarei libero 1/5 ed eventualmente anche il 3/5 (con preferenza x 1/5). Con Flavio si parlava di una facile escursione dietro casa sua in Maddalena.

Per il 9/5 mi pare che Guido(scalzo) si diceva disponibile ad una passeggiata mi pare il liguria. Altri parlavano di Locarno.

Poi il 16-17/5 finalmente faremo la conoscenza della contessa e di sua figlia.
A tal proposito se mi puoi ricordare giorni e orari di arrivo in modo di fare un programma sensato.
Se non ricordo male uno dei due giorni oltre ai milanesi e bresciani si aggiungeva Marco 53 da Torino? Anche a lui chiedo di rimembrarmi quando riuscirebbe ad essere a Milano e x quanto tempo.
Come detto in precedenza io preferirei stare il meno possibile a Milano e opterei per una visita, x esempio, a Bergamo alta.

23-24 arriva Selis ma io quasi sicuramente non ci sono.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso


Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andy Mar Mag 12 2009, 20:09

contessa scalza ha scritto:Siamo a Martedì e il meteo parla di pioggia in quasi tutto il nord italia per sabato.....

visto il tempo di m.... proporrei di restare a Milano e cambiare il programma completamente!!!!!

Si potrebbe ad esempio trovarsi comodamente verso le 11 - 11.30 in stazione e poi andare in un bar centrale a Milano (da scegliere) per un aperitivo tipico locale... .
Verso le 12.30 - 13.00 andiamo a piedi a mangiare da qualche parte insieme (bisognerebbe riservare posti in ristorante) e qui ci prendiamo comodamente il tempo di chiaccherare e conoscerci.
Nel pomeriggio piccolo giro se possibile sennò diciamo verso le 15.00 - 16.00 ci si muove a piedi in un caffè o pasticceria (facciamo anche un paio di foto) e verso le 19.30 ci si può movere (bus-tram-metro?) in uno di questi posti, esempio il planetario (che è al coperto) ma anche gli altri posti forse lo sono e voi magari li reputate più interessanti.... in ogni modo sabato 16 maggio a Milano c'è la notte dei Musei (gratis) e ne potremmo aprofittare, e poi verso le 21.30 - 22.00 pizza insieme.
http://www.ioviaggiblog.it/la-notte-dei-musei-a-milano-il-16-maggio-2009-musei-gratis-dal-castello-sforzesco-al-museo-planetario/423

Che ne dite?

Ciao
C.S.

P.S.: per Andrea77... in 1 bar, 1 ristorante, 1 caffè o pasticceria, 1 museo e 1 pizzeria, la possibilità che qualcuno ti riconosca è minimale e poi se proprio lo temi puoi tenere addosso i sandali o infradito... non sei obbligato a stare sempre scalzo per passare una giornata con noi.... ma mi sembra sciocco andare in giro con la certezza che ci si becca un sacco di pioggia....
------------------------------
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Fino all'ultimo non ho la sicurezza di esserci -ci terrei davvero moltissimo!!!-
Lavoro permettendo, l'itinerario per me va benissimo, anche perchè per via di un problemino di salute, non posso guidare, né sbattermi troppo.
Se si sceglie questa opzione, mettiamoci d'accordo con precisione sul luogo e l'ora di incontro.

Ciaooooooo!!!!!!!
- A - N - D - Y - geek

Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Ares Mar Mag 12 2009, 20:37

[quote="contessa scalza"]Siamo a Martedì e il meteo parla di pioggia in quasi tutto il nord italia per sabato.....

visto il tempo di m.... proporrei di restare a Milano e cambiare il programma completamente!!!!!

in ogni modo sabato 16 maggio a Milano c'è la notte dei Musei (gratis) e ne potremmo aprofittare, e poi verso le 21.30 - 22.00 pizza insieme.
http://www.ioviaggiblog.it/la-notte-dei-musei-a-milano-il-16-maggio-2009-musei-gratis-dal-castello-sforzesco-al-museo-planetario/423

Che ne dite?

Ciao
C.S.

Spero di riuscire ad avere la giornata libera.
Il peggio del meteo si attende per venerdì sera, ma anche sabato, almeno fino al tardo pomeriggio, il sole forse ce lo scorderemo e, almeno per me, che coi miei piedi piatti sulle superfici bagnate (spesso lisce all'inverosimile, specie sotto i portici di Piazza Duomo/Corso Vittorio Emanuele o sulla segnaletica orizzontale) pattino alla grande, addio barefooting cittadino ...
In effetti se piove l'escursione sul lago è improponibile ed è preferibile rimanere a Milano, poi se l'olandesina non l'ha mai visitata, non è Roma o Venezia ma merita comunque di essere scoperta nei suoi angoli più inconsueti, al di là dei monumenti "istituzionali".
Comunque in questo perodo Milano ospita numerose mostre. Permanenti a parte, segnalo queste tre :
- PALAZZO REALE: si possono visitare due mostre, quella sul FUTURISMO (nacque praticamente a Milano un secolo fa), che non ho ancora visto e MONET (numerose opere, ma soprattutto il "ciclo delle ninfee" eccezionalmente prestato dal museo parigino), che merita, e lo sa bene chi lo ha già visto a Parigi;
- PINACOTECA BRERA: tra i numerosissimi capolavori ivi esposti è tornata a risplendere dopo lungo retauro lo Sposalizio della Vergine di Raffaello;
- CASTELLO SFORZESCO: per chi vuole visitarlo, sono esposte le sculture di CORDELIA VON DEN STEINEN.
In serata una cenetta come si conviene è d'obbligo .... ma che sia aperta anche ai carnivori ....

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 12 2009, 20:54

lucignolo ha scritto:
contessa scalza ha scritto:Che ne dite?
Dico che va bene.
Accidenti, che nessuno dica che la sfiga non ci vede benissimo: era li dietro l'angolo ad aspettarci.
Mi spiace solo non poter fare una piena giornata barefooter, ma.....chissenefrega se piove? Mica metto gli stivali.
Il planetario? Quand'ero ragazzino avrei fatto carte false per andarci, oggi un po' meno, ma ci andrei ugualmente volando.
Un ultima speranza (preghierina preghierella): e se l'anticiclone africano ci facesse un regalo inaspettato?

P.S. Io e Nancy alloggeremo all'Hotel Splendido. Smile
Very Happy Very Happy Very Happy che irradiazione....

Già.... per sabato non si poteva beccare previsioni più bagnate di queste.... la giornata si può fare bf ma andare a fare gite sarebbe poco divertente quindi pensavo che è meglio aprofittare per conoscerci trascorrendo la giornata tranquilla a Milano e se poi l'anticiclone africano ci facesse un regalo inaspettato.... bè accorceremo le chiacchere a pranzo e vamos....
a passo di ritmi africani (chilling-bf e dancing-bf) approfitteremo del pomeriggio per girare in centro ....
Speriamo che anche gli altri siano d'accordo.... .
Ciao C.S.

contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 12 2009, 21:18

Ares ha scritto:Spero di riuscire ad avere la giornata libera.
Il peggio del meteo si attende per venerdì sera, ma anche sabato, almeno fino al tardo pomeriggio, il sole forse ce lo scorderemo e, almeno per me, che coi miei piedi piatti sulle superfici bagnate (spesso lisce all'inverosimile, specie sotto i portici di Piazza Duomo/Corso Vittorio Emanuele o sulla segnaletica orizzontale) pattino alla grande, addio barefooting cittadino ...
In effetti se piove l'escursione sul lago è improponibile ed è preferibile rimanere a Milano, poi se l'olandesina non l'ha mai visitata, non è Roma o Venezia ma merita comunque di essere scoperta nei suoi angoli più inconsueti, al di là dei monumenti "istituzionali".
Comunque in questo perodo Milano ospita numerose mostre. Permanenti a parte, segnalo queste tre :
- PALAZZO REALE: si possono visitare due mostre, quella sul FUTURISMO (nacque praticamente a Milano un secolo fa), che non ho ancora visto e MONET (numerose opere, ma soprattutto il "ciclo delle ninfee" eccezionalmente prestato dal museo parigino), che merita, e lo sa bene chi lo ha già visto a Parigi;
- PINACOTECA BRERA: tra i numerosissimi capolavori ivi esposti è tornata a risplendere dopo lungo retauro lo Sposalizio della Vergine di Raffaello;
- CASTELLO SFORZESCO: per chi vuole visitarlo, sono esposte le sculture di CORDELIA VON DEN STEINEN.
In serata una cenetta come si conviene è d'obbligo .... ma che sia aperta anche ai carnivori ....

No, non ho mai visitato Milano città, nei dintorni ci sono solo passata un paio di volte con il camion di mio padre tanti tanti anni fa e una delle poche cose che ricordo è la puzza incredibile di sughi pronti della zona industriale. In pratica non ho visto niente, solo sentito la puzza... Crying or Very sad No

Per le mostre o possibili posti da visitare lascio decidere a voi, il mio interesse si concentra nel venir giù a conoscervi, passare una giornata con voi e farci un giro scalzi insieme..., Milano o altro era uguale..., quindi anche in Milano stessa non ho preferenze di dove andare.... ma per la cena sono d'accordo che deve essere aperta a tutti i gusti. Per quello ho rifiutato il ristorante con unicamente specialità vegetariane.... come anche quello con unicamente specialità di carne e salumi.
Con un pò di adattamento troveremo sicuramente un locale che proponga entrambe le cose.
CiaoC.
P.S.: Io non conosco le zone sennò cercherei in rete.... anche perchè magari trovo qualcosa ma poi si trova all'altro lato della città di dove siamo....
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Mer Mag 13 2009, 00:00

Temo che salvo errori il meteo è pessimo su tutta l'Italia quindi c'è poco da pensare a mete alternative.
Comunque rimanderei le decisioni definitive a giovedì sera?
Ok anche se con dispiacere mi sa che dovremo inventarci qualche cosa a Milano.
Forse io sono poco attent ma qui la notte dei musei non è per nulla pubblicizzata, complimenti alla contessa che ha trovato la notizia.
In queste occasioni ovviamente c'è sempre un sacco di gente che ne approfitta x far visita a musei che magari nn ha mai visto o che è tanto che non vede. Questo andrebbe bene x la sera. Ora dobbiamo organizzare la giornata.
X stare al chiuso non c'è altro che i musei dove spero nn facciano storie x l'ingresso scalzo...
Direi che si potrebbe fare il seguente itinerario:
Ore 11.30 davanti al Duomo. Visita del Duomo.
Da qui a piedi p.zza della Scala
corso magenta 19:
http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_e_Pizzerie_italiani__Opinione_308949
Dopo pranzo visita alla basilica di Sant'Ambrogio e al bellissimo museo delle scienze:
http://www.museoscienza.org/visitare/orari.asp (a pagamento).
Se invece preferite l'arte c'è la pinacoteca di Brera (a pagamento).
Il museo delle scienze se ben ricordo è decisamente + lungo da visitare rispetto a Brera.
Grosso modo comunque si tira ora di cena. Personalmente, visto che già si pranza insieme venerdì sera e sabato mezzogiorno opterei x una cosa rapida al break in via Manzoni/p.zza Cavour. Da li si traversano i giardini dedicati a Montanelli e si arriva al planetario o al museo di scienze naturali che sono uno accanto all'altro ed entrambi gratis x l'occasione.

X venere sera ore 20.00 Duomo-mondadori oppure 20.30:
http://www.todine.net/pizza.it/pomodoriebasilico/index.html
Prenoto mercoledì (x 8 persone?).

X sabato mezzogiorno c'è da prenotare direi x 10? Va bene il posto proposto?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  guidoscalzo Mer Mag 13 2009, 16:40

Sabato non ci potò essere per impegni già programmati da tempo.
Uno dei prox sabati mi piacerebbe fare un giro in Liguria, se qualcuno si vuole aggregare..

Salutoni e buon sabato scalzo a tutti.

Guido

guidoscalzo

Numero di messaggi : 119
Età : 66
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Mer Mag 13 2009, 22:01

ATTENZIONE!!!

Non bastasse il maltempo ci si mettono pure gli scioperi.
ATM avvisa sciopero dei COBAS venerdì 15 dalle 8.45 alle 15 e dalle 18 a fine servizio.
X esperienze passate essendo un sindacato minore credo che i mezzi pubblici vadano seppure a rilento.
Io alla fine ho comunque prenotato x 8 alla pizzeria da Falsh in via Larga x le 20.30.
Dovremmo essere: Io, Nancy, Flavio, Contessa, figlia, Paolo F, Ares? Totale 7 - manca qualcuno?
Flavio viene a Milano in macchina e mi accennava che se gli sappiamo indicare un parcheggio anche tipo silos nei dintorni (Ares tu sai dargli qualche indicazione xché io sono carente?), lui potrebbe venire li in macchina ovviamente insieme alla Contessa e se x lui va bene anche con Paolo F che potrebbe fare da 'navigatore'.
Se siete in 4-5 potete anche dividere le spese di un taxi. Se il tempo fosse decente potreste anche fare una passeggiata di 3km 45' (vedete su viamichelin il percorso è quasi tutto dritto passando per il 'famoso' corso Buenos Aires).

X sabato attenderei il meteo di domani x dare il verdetto finale. Pare, da alcuni siti specifici della Lombardia (vedi ARPA meteo) siano un po' + ottimisti. Magari piove su alpi e prealpi quindi Como e Bergamo sono sconsigliati ma potrebbe essere decente a Mantova oppure, andando un po' + a sud, Genova (comoda anche x i torinesi)?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andy Mer Mag 13 2009, 22:51

Andrea77 ha scritto:X sabato attenderei il meteo di domani x dare il verdetto finale. Pare, da alcuni siti specifici della Lombardia (vedi ARPA meteo) siano un po' + ottimisti. Magari piove su alpi e prealpi quindi Como e Bergamo sono sconsigliati ma potrebbe essere decente a Mantova oppure, andando un po' + a sud, Genova (comoda anche x i torinesi)?

Ciao
Andrea
---------------------------------------------------
Il tempo sarà tiranno, Contessa & Contessina cheers non hanno mai visto Milano, ed il Gran Milano, facilmente raggiungibile per tutti, credo abbia molte cose da offrire.
Perchè catapultarci distante con viaggi di trasferimento, annessi e connessi? Il programma di Contessa, visto il poco tempo a disposizione, lo trovo allettente.
Comunque sia, -------------prima di venerdi sera, fissiamo un luogo ed un'ora precisi per il sabato---------------
A Prestoooooo!!!! cheers cheers speriamo in bene Rolling Eyes
- A - N - D - Y - geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  paolo fratter Mer Mag 13 2009, 23:50

Ciao a tutti. A questo punto, dato le condizioni apparentemente non buone del tempo, sarei dell'idea di non allontanarci da Milano facendo base proprio lì per il nostro incontro. Ci si risente comunqueper gli accordi definitivi (luogo...ora etc.)e per sapere esattamente in quanti siamo.Il milanese Stefano c'é????. Se ci sei batti un colpo. Ciao ciao.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 14 2009, 00:02

Andrea77 ha scritto: Direi che si potrebbe fare il seguente itinerario:
Ore 11.30 davanti al Duomo. Visita del Duomo.
Ore 11.30 in un caffè difronte al Duomo. Vista del Duomo.
Quale caffè è ben trovabile da tutti e di fronte al Duomo? Così diamo a tutti il tempo di arrivare (diciamo il quarto d'ora d'obbligo) e chi aspetta si beve un cappuccino al coperto....
Andrea77 ha scritto: Da qui a piedi p.zza della Scala
corso magenta 19:
http://viaggi.ciao.it/Ristoranti_e_Pizzerie_italiani__Opinione_308949
Speriamo che la descrizione non la abbia fatta il proprietario del locale stesso.... Very Happy no, dai scherzo.... per me va bene.
Andrea77 ha scritto: Dopo pranzo visita alla basilica di Sant'Ambrogio e al bellissimo museo delle scienze:
http://www.museoscienza.org/visitare/orari.asp (a pagamento).
Direi che una sola cosa sia sufficente (non vorrai mica correre da un posto all'altro? Calma e tranquillità... Wink ) e dopo aver già visto il Duomo penso che fra la basilica e il museo delle scienze, sia meglio quest'ultimo che penso offre per tutti quanti qualcosa di interessante.
Andrea77 ha scritto: Se invece preferite l'arte c'è la pinacoteca di Brera (a pagamento).
Il museo delle scienze se ben ricordo è decisamente + lungo da visitare rispetto a Brera.
Pinacoteca troppo per gusti unici....
Andrea77 ha scritto: Grosso modo comunque si tira ora di cena. Personalmente, visto che già si pranza insieme venerdì sera e sabato mezzogiorno opterei x una cosa rapida al break in via Manzoni/p.zza Cavour. Da li si traversano i giardini dedicati a Montanelli e si arriva al planetario o al museo di scienze naturali che sono uno accanto all'altro ed entrambi gratis x l'occasione.
Anche ok.

Andrea77 ha scritto: X sabato mezzogiorno c'è da prenotare direi x 10? Va bene il posto proposto?

Ciao
Andrea
Per me ok, se per gli altri anche.... è cosa 'quasi' fatta! Very Happy cheers
ciao
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Gio Mag 14 2009, 01:32

Ok visto il meteo e la logistica direi ore 11.30 bar alla sinistra del duomo (Duomo di fronte) sopra la Feltrinelli (x i milanesi quello che un tempo era il Motta).
Il ristorante al 19 l'ho sperimentato e mi pare buono se nn avete altre idee domani prenoto x 10 (Andy ti fermi anche tu a pranzo? Sei solo o con moglie e figlia?)?
Sant'Ambrogio e il museo delle scienze sono attaccati la visita della basilica x me porta via 30' al massimo e x i milanesi è + importante quasi del Duomo (s.Ambrogio è il patrono di Milano).
Non ho ben capito la battuta sulla pinacoteca di Brera che ha dei quadri notevoli anche se personalmente sono + anni che nn vedo il museo delle scienze e si associa meglio a passare il tempo ed è logisticamente + comodo una volta usciti dal ristorante e passati dalla basilica (davanti ci passi comunque se poi nn si vuole entrare è un altro discorso).

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty incontri di maggio

Messaggio  tarzone Gio Mag 14 2009, 12:26

Riassumendo per noi della West Coast:
confermate il ritrovo per sabato 16 alle 11.30 in Galleria davanti all'ex Motta?
Fateci sapere.......grazie!
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 67
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty incontri di maggio

Messaggio  Stefano P. Gio Mag 14 2009, 14:38

Ciao a tutti, purtroppo a causa di impegni lavorativi quest'anno non potro' partecipare all'incontro di maggio, pazienza, sara' per la prossima volta. Stefano

Stefano P.

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.01.09

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andy Gio Mag 14 2009, 21:59

Andrea77 ha scritto:
Il ristorante al 19 l'ho sperimentato e mi pare buono se nn avete altre idee domani prenoto x 10 (Andy ti fermi anche tu a pranzo? Sei solo o con moglie e figlia?)?
Sant'Ambrogio e il museo delle scienze sono attaccati la visita della basilica x me porta via 30' al massimo e x i milanesi è + importante quasi del Duomo (s.Ambrogio è il patrono di Milano).
Ciao
Andrea
---------------------------------------------------
Ciaooooooooooooooooo cheers
Sabato a pranzo? Cerrrto! Andy solo (la moglie lavora Sad ; la prole non è mai esistita). Se mi chiamano venerdi a lavorare per il sabato, mi darò malato... Rolling Eyes .
Concordo con te per il Sant' Ambrogio: almeno uno sguardo BISOGNA darglielo: è il prototipo dell'architettura romanica lombarda ed il primo nucleo risale al IX secolo, scusate se è poco...
Fissiamo bene luogo ed ora per il rendez-vous (non ho nessun numero di cell... )

Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
- A - N - D - Y - geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andy Gio Mag 14 2009, 22:05

tarzone ha scritto:Riassumendo per noi della West Coast:
confermate il ritrovo per sabato 16 alle 11.30 in Galleria davanti all'ex Motta?
Fateci sapere.......grazie!
Valerio
-------------------------------------------------------
E che roba è l' ex Motta? Shocked (scusate l' "ignorantità", ho il terrore di perdermi affraid ).
geek geek geek geek geek geek geek ANDY geek geek geek geek geek geek geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Gio Mag 14 2009, 22:36

E che roba è l' ex Motta? Shocked (scusate l' "ignorantità", ho il terrore di perdermi affraid ).
geek geek geek geek geek geek geek ANDY geek geek geek geek geek geek geek
la logistica direi ore 11.30 bar alla sinistra del duomo (Duomo di fronte) sopra la Feltrinelli (x i milanesi quello che un tempo era il Motta).
Se tu ti metti malato... anche io farò lo stesso finchè non arrivi Very Happy
A domani
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andy Gio Mag 14 2009, 23:21

la logistica direi ore 11.30 bar alla sinistra del duomo (Duomo di fronte) sopra la Feltrinelli (x i milanesi quello che un tempo era il Motta).
Se tu ti metti malato... anche io farò lo stesso finchè non arrivi Very Happy
A domani
C.S.[/quote]
-----------------------------------
" SOPRA " ? O.k.!!!
Ci vediamoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
geek
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Ven Mag 15 2009, 00:30

Ripeto ore 11.30 sulla sinistra guardando il Duomo in corso vittorio emanuele:
http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/puntivendita/negozi/trova/lombardia/la-Feltrinelli-Librerie-Milano-Duomo.html
a pian terreno (sotto c'è la feltrinelli) c'è un bar con spizzico e buger king o simile guardati ingiro se vedi degli scalzi siamo noi Very Happy
Andy evidentemente mi confondo con Italo, scusa.
Ciao
Andrea
P.s.
Xchè insistevo x nn stare a Milano? Credo di averlo detto 1000 volte che nn mi trovo a mio agio ma pazienza effettivamente alla fine è la cosa + logica.
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  paolo fratter Ven Mag 15 2009, 10:53

OK allora per l'incontro di domani alle 11,30 in Piazza Duomo e per la pizza di stasera come sono gli accordi è confermata? Ciao e a risentirci.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Dom Mag 17 2009, 14:34

Ciao ns,
sono rientrata a casa e volevo ringraziare qui ancora una volta tutti quanti voi che avete partecipato all'incontro a Milano. È stato un vero piacere conoscervi personalmente! Grazie di esser venuti.

Sono molto felice di aver passato un paio di giorni scalza con voi e per il futuro spero proprio di poterlo fare un pò più spesso raddoppiando magari il tempo di permanenza.... .
Ciao
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  lucignolo Dom Mag 17 2009, 15:14

contessa scalza ha scritto:Ciao ns,
sono rientrata a casa e volevo ringraziare qui ancora una volta tutti quanti voi che avete partecipato all'incontro a Milano. È stato un vero piacere conoscervi personalmente! Grazie di esser venuti.

Sono molto felice di aver passato un paio di giorni scalza con voi e per il futuro spero proprio di poterlo fare un pò più spesso raddoppiando magari il tempo di permanenza....
Ben rientrata, Cristiana.
È stato un incontro epocale, caratterizzato da un successo strepitoso, senza precedenti.
Fra il contatto elettronico e quello personale, semmai ci fosse stato bisogno di dirlo, c'è sempre un abisso.
Peccato che ci sia così tanta distanza geografica.
Grazie lo diciamo a te, per la tua spontaneità e la tua intelligente sensibilità.
Attendiamo qualche resoconto: tutti i componenti del bellissimo gruppo dicano la loro.
Ognuno intingerà il proprio pennello nei colori preferiti: sono sicuro che ne uscirà un bel quadro da regalare a Cristiana ed alla bravissima figlia.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  paolo fratter Dom Mag 17 2009, 18:21

Ringrazio anch'io gli amici scalzi per la piacevole serata di sabato in pizzeria e per la successiva intensa e bellissima giornata scalza passata attraverso una Milano tiepida e inaspettatamente soleggiata. Un grazie particolare a Cristiana per la sua simpatia e la sua grande carica! A presto per un nuovo incontro. Manderò a Paolo Selis qualche foto da pubblicare sulla gallery.
Paolo F

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Andrea77 Lun Mag 18 2009, 23:40

Grazie mille a te e a tua figlia x essere venute a trovarci da così lontano.
Grazie x la tua solarità, x la tua gioia di vivere, x i tuoi racconti di vita vissuta intensamente.
Spero francamente prima o poi di poter ricambiare venendo ad Amsterdam

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  contessa scalza Mar Mag 19 2009, 16:40

Ora basta ringraziarsi a vicenda.... Very Happy ....e usiamo l'energia per progettare incontri per il futuro!!! Sabato c'è già il prossimo.

Rispondendo ad Andrea77, porto buone notizie a tutti.
In aereo la compagnia di volo easyJet.com ha annunciato sconti e prezzi speciali acquistabili online per voli fino al 2010 Milano-Amsterdam. Quindi con pochi euro è possibile Amsterdam o venir quassù in Frisia, non c'è un problema e si può organizzare abbastanza facilmente. Ma, e qui la seconda bella notizia, c'è un altra meta che sarebbe possibile questa estate e non sò se la prossima estate la possibilità si ripeta.... . Ho avuto un idea GENI-ALE che mi è balenata in mente ieri. E sarebbe un occasione unica! Provo a esporla.

Come ho raccontato quest'estate sono dal 2 al 23 agosto in Bulgaria. Non ho ancora programmi precisi di che giro fare e mi ero riservata di dedicarmi in giugno a questa ricerca. Se non cambia penso una settimana a Sofia, una a Varna, poi di nuovo una a Sofia; questo chiaramente solo come orientamento ma poi facendo giri fuori e visitando posti non ancora visitati come il parco nazionale.
Ora, io ho fatto un biglietto che con 300 euro andiamo e torniamo entrambe da Sofia perchè lì veniamo ospitate, ma quando cercavo il biglietto aereo avevo visto online un sacco di offerte turistiche che per quei stessi soldi in due avremmo fatto il volo di andata e ritorno e anche una settimana in albergo, mezza pensione a Varna.
Ora è un idea pazza forse, ma se qualcuno volesse visitare la Bulgaria, Sofia o Varna, questa estate sarebbe il periodo ideale perchè essendo lì verrei io a prendervi e accompagnarvi con una guida che parla la lingua locale e che conosce i luoghi e che ci porta in giro!!!
Il cambio favorevole del denaro poi fa sì che con un terzo di quello che si è abituati qui si giri, si mangi e si beva bene come in Italia e forse di più e meglio...., perchè visto il prezzo bassissimo lo si fà con ancora più gusto... Very Happy.
Quindi invito tutti a pensarci e se vi viene voglia di fare una settimana in giro scalzi in Bulgaria con me, cerchiamo di muoverci per tempo e di vedere di combinare una settimana nel periodo sopra indicato e di ritrovarci tutti (chi può e ne ha voglia...) là.
Anche solo fare il biglietto aereo fino a Varna e ritono sarebbe sufficente perchè potrei far riservare in albergo in centro, e non in zona balneare come viene offerto nei pacchetti turistici, che come prezzo non è male (l'anno scorso per una camera con cucina, tavolo-bar e terrazza + colazione per 3, solo 40 euro a notte complessivamante Shocked questo in pieno centro, non rumoroso.... e con la possibilità di comperarsi le cose e farsi da mangiare nell'appartamento come avere ospiti fino a tardi....).

Insomma se vi ispira fatemelo sapere al più presto, sono certa che ne possiamo fare una vacanza SCALZA speciale. Very Happy
E anche la prima dei Nati-Scalzi insieme in terra straniera.... Very Happy
C.S.
contessa scalza
contessa scalza

Numero di messaggi : 854
Età : 60
Data d'iscrizione : 03.01.08

http://www.calmart.nl

Torna in alto Andare in basso

Incontri di maggio - Pagina 3 Empty Re: Incontri di maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.