Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bellissima esperienza

2 partecipanti

Andare in basso

Bellissima esperienza Empty Bellissima esperienza

Messaggio  scalzoforever Dom Ago 01 2010, 23:45

Oggi pomeriggio ho fatto una bellissima esperienza. Dunque, sono uscito con mio papà (ovviamente con le scarpe). Poi lui se ne è tornato a casa, mentre invece io sono rimasto fuori. Dopo 45 secondi che lui aveva preso l'autobus e si era allontanato, nel centro di Genova, mi sono tolto le scarpe, e mi sono fatto una lunghissima passeggiata scalza come non ne facevo da tempo. Sono stato (per chi è pratico di Genova) a De Ferrari, via San Lorenzo, porto antico, dentro una biblioteca (quasi deserta), in un music store, in via venti, a Brignole, e poi verso casa, dove prima di entrare in casa, mi sono rimesso le scarpe. E tutto questo è solo un preludio della settimana di Appenzell!
Intanto gustatevi questo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=KybtEWyl6lU

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Bellissima esperienza Empty Re: Bellissima esperienza

Messaggio  bradipo Mar Ago 03 2010, 09:51

Ciao Antonino. Ho letto la tua esperienza scalza a Genova. Semplice ma bella. Io vivo nel Basso Piemonte e ho studiato a Genova, quindi la conosco abbastanza bene. Di quegli anni da studente universitario ho un bellissimo ricordo. Sono iscritto al forum da poco, e sto cercando di contattare qualche amica/o facilmente raggiungibile per fare qualcosa insieme. Da solo ho ancora qualche timore da vincere.

Se ti va fatti sentire.

MASSIMILIANO

bradipo

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.